View Full Version : Consiglio acquisto mini pc per tv
Lorenzo1
10-02-2010, 23:17
Salve a tutti !
Volevo comprare , o assemblare ( ma ormai ho perso qualsiasi tipo di contatto con aggiornamenti a livello hardware.. ) un computer\mini computer da poter appoggiare sul mobile e affiancarlo alla tv.
Sapreste consigliarmi qualcosa tenendo presente un budget medio e le dimensioni contenute del pc :read: ?
Grazie mille !:D
Sarebbe la sezione sbagliata, ma ti do una mano lo stesso ( che gentile vero :asd:)
Case antec isk 310 75€
Mobo: zotac ion G-e 130€ ( quella con l'atom 330)
HD: WD 1tb green power 70€
Masterizzatore slim sata 35€
200€ è hai un bell serverino htpc, poi ovviamente dipende per cosa lo vuoi usare :)
Lorenzo1
13-02-2010, 00:17
:muro: Chiedo scusa per aver postato nella sezione sbagliata ! Ma sappiate che ho sbagliato in buona fede :sofico:
Mah ti spiego , io volevo comprare un computer con cui navigare giocare ( meno ) e sopratutto vedere film e sentire musica!
Ora vado a controllare quello che mi hai consigliato , per quanto riguarda il prezzo per ora ci siamo ma , il wifi ? E se ci aggiungessi un lettore bluray?
Chi dice che sto esagerando?:banned:
:Prrr:
Grazie a tutti
Per il wi-fi no problem con 30€ in più prendi una zotac ion A-x e lo ha incorporato, ma il per il lettore bluray( a mio avviso inutile visto che ci sono gli .MKV che stanno dentro a un DVD-dl) devi aggiungere un centinaio di euro.
SE in vece vuoi fare un Qualsiasi gioco 3D hai bisogno di un altra macchina.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.