Pinocchio
10-02-2010, 23:33
Ciao a tutti,
premetto che io di Mac non ho nessuna esperienza.
A lavoro vorrei sfruttare la potenza di calcolo del Mac, attualmente in disuso, installandoci Windows 2003 Server con licenza terminal services, per far lavorare 2 persone contemporaneamente ed usare i loro attuali pc solo come client.
Il Mac ha le seguenti caratteristiche:
Intel Xeon Quad core 3ghz (mi sembra di ricordare)
4 Gb di Ram
3 HD Sata
Il So dovrebbe essere il Leopard ma domani vi saprò dire con più precisione
Ho googlato un po prima di scrivere questo post, ma non ho trovato molte info per il 2003 server, se sia possibile installarlo senza problemi o mi aspetta una strada tutta in salita rispetto a XP e Vista.
Qualcuno ha già esperienza in merito o può darmi qualche dritta?
Un'altra domanda inoltre mi sovviene: E' possibile installare Windows su un hardisk indipendente senza creare la partizione con Boot Camp?
Grazie
premetto che io di Mac non ho nessuna esperienza.
A lavoro vorrei sfruttare la potenza di calcolo del Mac, attualmente in disuso, installandoci Windows 2003 Server con licenza terminal services, per far lavorare 2 persone contemporaneamente ed usare i loro attuali pc solo come client.
Il Mac ha le seguenti caratteristiche:
Intel Xeon Quad core 3ghz (mi sembra di ricordare)
4 Gb di Ram
3 HD Sata
Il So dovrebbe essere il Leopard ma domani vi saprò dire con più precisione
Ho googlato un po prima di scrivere questo post, ma non ho trovato molte info per il 2003 server, se sia possibile installarlo senza problemi o mi aspetta una strada tutta in salita rispetto a XP e Vista.
Qualcuno ha già esperienza in merito o può darmi qualche dritta?
Un'altra domanda inoltre mi sovviene: E' possibile installare Windows su un hardisk indipendente senza creare la partizione con Boot Camp?
Grazie