PDA

View Full Version : banner chrome su homepage google

Buffus
10-02-2010, 22:59
come cavolo si fa per far in modo che non compaia??
uso firefox e fino ad oggi non mi compariva.... :mad:

grazie

Buffus
10-02-2010, 23:20
ehm scusate, risolto :fagiano:

ilayu81
11-02-2010, 10:17
ehm scusate, risolto :fagiano:

in ogni caso, esistono dei componenti aggiuntivi che ti permettono di bloccare non solo la pubblicità (io uso adblock plus per esempio) ma anche i video/banner/bottoni creati in flash (flashblock)

Buffus
11-02-2010, 10:57
in ogni caso, esistono dei componenti aggiuntivi che ti permettono di bloccare non solo la pubblicità (io uso adblock plus per esempio) ma anche i video/banner/bottoni creati in flash (flashblock)

ah non lo sapevo di flashblock! grazie :)

quindi un addon simile bloccherebbe però qualsiasi sito realizzato in flash? non è troppo invasivo?

ilayu81
11-02-2010, 11:19
ah non lo sapevo di flashblock! grazie :)

quindi un addon simile bloccherebbe però qualsiasi sito realizzato in flash? non è troppo invasivo?

io lo trovo utile, è comodo se hai una connessione lenta o un pc vecchiotto.
Sostituisce con un pulsante (di play) qualsiasi cosa creata in flash, è invasivo, si... ma se sai cosa stai cercando sblocchi solo il necessario.
Ti faccio l'esempio di youtube... i video ovviamente sono in flash, quindi li vado a sbloccare... il sito di call of duty è tutto in flash, quindi lo sblocco...
se vai su dada, molti banner sono in flash e ovviamente non li lascio bloccati...

provalo per una settimana, sono sicuro che una volta presa la mano, nn ne farai più a meno!!