PDA

View Full Version : best buy gaming[no budget]

Fantasydj
10-02-2010, 20:31
caio a tutti, stavo cercando un parere di gente più esperta di me(voi, o lameno lo si spera :P) tenendo presente che uso il pc all'80% x il gaming se non più e senza considerare la mia config e quindi le prestazioni del pc(se ce la fa o meno) e la cosa più importante x me è invstire i soldi al meglio e non sperperarli inutilmente, pensate che appunto x il gaming conviene un monitor lcd full hd con un ottimo imput lag e un buon tempo di risposta come ad esempio un LG w2361v a 170€ oppure conviene (per non pentirsi poi dell'acquisto) comprare un monitor 120hz? ovviamente da tener presente che non è full hd e che ha un costo di 240€ circa...(preferire il wievsonic vx2268 al samsung 2233rz) oppure dulcis in fundo l'ultimo monitor 120hz uscito acer gd245hq che oltre ad essere 120hz è anke full hd... però quest'ultimo ha un prezzo che supera i 300... un'ultima info che volevo chiedervi era se secondo voi presto il prezzo di quest'ultimo monitor si abbasserà che ne pensate di esso etc etc ty :D

se conoscete altri monitor interessanti ogni consiglio è gradito...

Abilmen
10-02-2010, 23:49
Scelta fra un'ampia gamma di monitor....certamente per il gaming meglio un 16/9 full hd. E tra i migliori il Samsung P2370 che (strano per un Tn) oltre all'rt di 2ms (no scie nei giochi veloci) ha anche degli ottimi colori. Review:

http://www.lesnumeriques.com/article-240-5510-36.html

Fantasydj
11-02-2010, 12:00
Scelta fra un'ampia gamma di monitor....certamente per il gaming meglio un 16/9 full hd. E tra i migliori il Samsung P2370 che (strano per un Tn) oltre all'rt di 2ms (no scie nei giochi veloci) ha anche degli ottimi colori. Review:

http://www.lesnumeriques.com/article-240-5510-36.html

avevo già visto quella rece ma appunto la cosa chemi spaventa di quel monitor è il reverse gosting!

Lazza84
11-02-2010, 13:35
Mi inserisco anch'io perchè sto cercando un monitor con le tue stesse caratteristiche, ovvero uso gaming (ma con colori "buoni") e durata nel tempo budget max 300€.

Devo dire che il P2370 sembra molto bello e x l'effetto ghosting l'articolo dice:
"È molto lieve e quasi impercettibile, ma comunque esiste e potrebbe dare fastidio ad alcuni utenti."

Mi sa che se nn hai l'occhio da falco nn te ne accorgi

Fantasydj
13-02-2010, 19:47
Mi inserisco anch'io perchè sto cercando un monitor con le tue stesse caratteristiche, ovvero uso gaming (ma con colori "buoni") e durata nel tempo budget max 300€.

Devo dire che il P2370 sembra molto bello e x l'effetto ghosting l'articolo dice:
"È molto lieve e quasi impercettibile, ma comunque esiste e potrebbe dare fastidio ad alcuni utenti."

Mi sa che se nn hai l'occhio da falco nn te ne accorgi

il problema è che io sono un nerd come pochi XD

Fantasydj
22-02-2010, 19:39
up, niente?

eckarth
24-02-2010, 06:46
mi accodo anke io...nerdissimo :O :O
UP