PDA

View Full Version : Esiste compattina PSAM?

efewfew
10-02-2010, 18:56
Come da titolo chi conosce compattine piccole con possibilità di impostazioni manuali mi potrebbe postare il modello?

Togliendo la Canon S90 per il prezzo ho notato che questa funzione è presente solo nella Nikon S710 e qualche altra PowerShot che però sono già troppo grosse. (non è per mè ma per ragazza)

Se conoscete qualche altra modello di qualsiasi marca poi guardo la recensioni cosa dicono..

efewfew
13-02-2010, 10:10
non sò se è stata una buona scelta ma il tempo stringeva ed entro stasera volevo avere il regalo in mano; ho preso una Canon Ixus 120, da mediamondo di bellina c'era solo quella. sicuramente a lei piacerà di estetica perchè le preferisce quelle piccole, per le foto non sò, io non la toccherò mai visto che non posso regolare nemmeno il tempo di scatto :muro:
un poco d qualità in più la avrà rispetto ad adesso che ha la Nikon S3...

Pait
13-02-2010, 10:13
io non la toccherò mai visto che non posso regolare nemmeno il tempo di scatto :muro:

Informati sul CHDK è un programma che puoi avviare sulle macchinette Canon e che ti permette di avere in manuale qualsiasi impostazione. A lei fai usare le impostazioni "normali" e tu quando la vuoi usare carichi il CHDK

efewfew
13-02-2010, 11:29
ah grazie, ho guardato ma non c'è supporto per adesso, secondo mè è perchè è appena uscita tra un pò magari lo aggiungono.. terrò d'occhio!

efewfew
13-02-2010, 11:29
scusate doppione mi era caduta la conn