PDA

View Full Version : Porte chiuse con eMule 0.49c e chiavetta tim...


bluray
10-02-2010, 18:56
Ho un problema serio con le porte di emule che non mi si vogliono assolutamente aprire !!

1 - ho la lista aggiornata dei server, ma non mi si collega neanche ad uno dicendomi che i server sembrano pieni.

2 - il test delle porte fallisce sempre dicendomi che puņ esserci un problema IP o con i suoi filtri, non so bene.

3 - come firewall uso Comodo (ultima versione presumo) in italiano dove ho impostato delle regole per emule e le sue porte (migliorandomi la connessione tramite kad) seguendo una guida trovata su internet per i p2p.

4 - ho la chiavetta tim (hsdpa) onda mt503hsa ma non mi fa "forzare" l' impostazione per mettere l' ip STATICO, impedendomi adirittura la connessione web con tanto di errore di sistema per conflitti IP !!! Ho fatto diverse prove seguendo varie istruzioni da internet per configurare la chiavetta con ip statico (e credo proprio che sia questo il problema principale), ma non c'č verso.

vi chiedo di aiutarmi se sapete qualcosa, grazie !

bluray
11-02-2010, 14:03
scusate per il doppio post.

sono riuscito ad aprire le porte di emule cambiando alcune impostazioni sia di emule che di Comodo (programma firewall). Tuttavia mi si collega soltanto il kad e non riesco assolutamente a collegarmi a nessun server.

Qualche consiglio ?