PDA

View Full Version : si può inserire qui una lista di utenti?

Wolfhask
10-02-2010, 18:56
salve mi spiego meglio, si può inserire qui come off topic la mia lista di contatti cui è andata a buon fine la vendita o lo scambio tramite il nostro mercatino?
lo chiedo perchè non capendone una mazza di html e web vari sarei più propenso ad usare lo stesso mezzo del sito.
Sbaglio? ho detto un mare di cavolate?? :D

Therinai
10-02-2010, 19:00
salve mi spiego meglio, si può inserire qui come off topic la mia lista di contatti cui è andata a buon fine la vendita o lo scambio tramite il nostro mercatino?
lo chiedo perchè non capendone una mazza di html e web vari sarei più propenso ad usare lo stesso mezzo del sito.

secondo me hai detto una cosa giusta che verrà respinta.

Wolfhask
10-02-2010, 19:03

manca..e cioè... oppure una serie di puntini :D prima di: che verrà respinta, ho fatto fatica a decifrare il messaggio ahahhahah scusami sto ca***ggiando

M4rk191
10-02-2010, 19:04

Credo che i moderatori te lo permettano, ma credo anche che il thread sarebbe "sepolto" in poco tempo dia nuovi e frequenti thread. Ti dovresti accontentare della solita frase in firma a molti utenti "ho concluso positivamento con: nomiutenti".

Wolfhask
10-02-2010, 19:10
Credo che i moderatori te lo permettano, ma credo anche che il thread sarebbe "sepolto" in poco tempo dia nuovi e frequenti thread. Ti dovresti accontentare della solita frase in firma a molti utenti "ho concluso positivamento con: nomiutenti".

beh ma sarebbe normale non credi? però se uno ogni tanto lo aggiorna per eventuali vendite o scambi non sarebbe male e diminuirebbe la dimensione della firma e il conseguente spazio utilizzato...poi questa è solo una mia ipotetica idea, data anche la mia pigrezza a imparare il linguaggio web ;)

f_tallillo
10-02-2010, 19:16

Se va in fondo è anche meglio no? Non disturba nessuno e gli utenti interessati ci arriverebbero cliccando sul link in firma.

zenias
10-02-2010, 19:18
beh ma sarebbe normale non credi? però se uno ogni tanto lo aggiorna per eventuali vendite o scambi non sarebbe male e diminuirebbe la dimensione della firma e il conseguente spazio utilizzato...poi questa è solo una mia ipotetica idea, data anche la mia pigrezza a imparare il linguaggio web ;)

primo post: elenco "utenti che hanno concluso transazioni con..." + link al post corrispondete, ad ogni nuova transazione ogni utente aggiorna la propria lista (cioè il post)
In firma il link al post (nel quale è contenuta la lista degli utenti)

3vi
10-02-2010, 19:20
ecco come si fa :O

M4rk191
10-02-2010, 19:27

Segui il maestro, utilizza un post, magari proprio in questo thread :asd:

Che geniaccio :D

Ja]{|e
10-02-2010, 19:27
http://www.freeonline.org/dir/c-195/Spazio%20Web no?

cat1
10-02-2010, 19:40

Puoi fare come ho fatto io in firma, è facilissimo :)

Wolfhask
10-02-2010, 20:05

ciao tu in che sezione l'hai aperto? single post....come? me lo spieghi te ne sarei davvero grato...anticipatamente ti ringrazio già.

SaggioFedeMantova
10-02-2010, 20:17
ciao tu in che sezione l'hai aperto? single post....come? me lo spieghi te ne sarei davvero grato...anticipatamente ti ringrazio già.

quoto voglio saperlo anche io!

Wolfhask
10-02-2010, 20:20

:D allora non ho sbagliato a chiederlo!! pensavo di chiedere una cavolata quando ho aperto questo thread

SuNLeSs
10-02-2010, 20:28

è un messaggio normale in una sezione qualunque, per linkarlo in firma poi prendi il link dal numero che trovi in alto a destra in riferimento al tuo post (per esempio http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30830486&postcount=15 )

Therinai
10-02-2010, 20:28
manca..e cioè... oppure una serie di puntini :D prima di: che verrà respinta, ho fatto fatica a decifrare il messaggio ahahhahah scusami sto ca***ggiando
io faccio fatica a decifrare il tuo... (adesso te li ho messi i puntini ok?)

pazienza tanto lo metterebbe in firma come farebbero tutti gli altri che userebbero lo stesso sistema.

3vi
10-02-2010, 20:39

:D allora non ho sbagliato a chiederlo!! pensavo di chiedere una cavolata quando ho aperto questo thread

esatto :O

ho solamente preso un post che avevo fatto anni addietro, che nessuno sarebbe andato a cercare; poi, come ha scritto SuNLeSs, basta prendere il link a cui punta il numerino in alto a destra del post :D

FreeMan
10-02-2010, 20:53

viene respinta e non è una cosa giusta.. ormai mettere su una paginetta web è una cosa ridicola anche visto che è una banale lista utenti ecc

farlo sul forum non è possibile per tutta una serie di ragioni oltre l'inutilità stessa della cosa.

sarebbe poi bene che certe domande a cui solo un mod può rispondere venissero fatte solo al mod e quindi in pvt, aprirci un 3d è cosa perfettamente inutile.

CLOSED!!

>bYeZ<

FreeMan
10-02-2010, 20:56
ho solamente preso un post che avevo fatto anni addietro, che nessuno sarebbe andato a cercare; poi, come ha scritto SuNLeSs, basta prendere il link a cui punta il numerino in alto a destra del post :D

non è possibile farlo ed evitare di fare i furbi.

>bYeZ<