View Full Version : configurazione gaming
ciao raga avevo intenzione di aggiornare il pc che sta in firma...volvevo cambiare
mobo
cpu
ram
HD
avete consigli da darmi?conviene? volevo comprare una Maximus FIII oppure una crosshair FIII ma il mio budget è di 600€ max a voi la parola...magari conviene una soluzione AM3 per risparmiare un upgrade video in futuro sempre ATI...aspetto consigli grazie (pls cercate di mettere la formula III)
natiss88
10-02-2010, 20:47
ciao raga avevo intenzione di aggiornare il pc che sta in firma...volvevo cambiare
mobo
cpu
ram
HD
avete consigli da darmi?conviene? volevo comprare una Maximus FIII oppure una crosshair FIII ma il mio budget è di 600€ max a voi la parola...magari conviene una soluzione AM3 per risparmiare un upgrade video in futuro sempre ATI...aspetto consigli grazie (pls cercate di mettere la formula III)
ma tutti che vogliono la formula III...?
asus maximus III formula, 188
i5 750 box, 159
ac freezer extreme, 32
4gb adata gaming 1600, 98
2x500gb samsung spinpoint f3, (44.5 l'uno), 89.
tot: 566 e spiccioli
Speedy L\'originale
10-02-2010, 21:07
mobo
cpu
ram
HD
Che processore monta la tua sk. madre?
Secondo me rischi di buttare 600€..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.