View Full Version : Windows update trova solo un aggiornamento
Ciao a tutti! :D Martedì sono stati rilasciati alcuni update per windows 7, ma ne vedo solo uno, ovvero lo strumento di rimonzione malware di febbraio 2010. Come mai :confused: Che fine hanno fatto gli altri update che dovevano esserci? Non vorrei avere qualche problema :rolleyes:. Ho windows 7 home premium 64 bit.
Ho ricontrollato oggi, niente :rolleyes:
A me ieri ne ha installato 6 importanti e 1 consigliato su win7 professional 64bit
Boh, continuo ad aspettare, magari devono ancora farli per la mia versione :muro: Però non mi è mai capitata una roba simile, in genere li avevo a disposizione il martedì stesso che la Microsoft rilasciasse gli update. Eventualmente, come faccio a vedere se c'è qualche errore nel mio sistema?
Riapro questo 3d per segnalare che la situazione resta invariata :muro: :muro:
Praticamente trova gli aggiornamenti dei driver, di office 2007 e dello strumento di rimonziona malware. Tutti gli altri update non vengono visti, infatti windows update dice che windows è aggiornato. Ovviamente non li fa in automatico, altrimenti gli avrei trovati nella cronologia aggiornamenti :muro: Ho provato a scaricarli manualmente, e quando provo a installarli dice solo "impossibile applicare l'aggiornamento al computer" senza altre info utili :rolleyes: non so più dove sbattere la testa (:muro: ), qualcuno può darmi una mano?:help:
linoportici
29-04-2010, 22:13
Riapro questo 3d per segnalare che la situazione resta invariata :muro: :muro:
Praticamente trova gli aggiornamenti dei driver, di office 2007 e dello strumento di rimonziona malware. Tutti gli altri update non vengono visti, infatti windows update dice che windows è aggiornato. Ovviamente non li fa in automatico, altrimenti gli avrei trovati nella cronologia aggiornamenti :muro: Ho provato a scaricarli manualmente, e quando provo a installarli dice solo "impossibile applicare l'aggiornamento al computer" senza altre info utili :rolleyes: non so più dove sbattere la testa (:muro: ), qualcuno può darmi una mano?:help:
Dipende dalla validità del sistema che hai e come l hai attivato!
Ciao
Dipende dalla validità del sistema che hai e come l hai attivato!
Ciao
Ovviamente windows è originale, e risulta regolarmente attivato, se è questo che intendi :confused:
Non c'è nessuno :cry: Avevo chiesto anche al supporto clienti, 2 mesi fa, ma semplicemente mi avevano detto di aspettare :rolleyes:
Prova a ripulire tutta la cache aggiornamenti in C/Windows/SoftwareDistribution prima arresti il servizio Windows Update nei servizi Seven, poi svuotando le due cartelle Data Store e Download quindi riavviando il servizio WU e infine il pc. Altrimenti richiama il supporto MS e fagli presente la situazione
Prova a ripulire tutta la cache aggiornamenti in C/Windows/SoftwareDistribution prima arresti il servizio Windows Update nei servizi Seven, poi svuotando le due cartelle Data Store e Download quindi riavviando il servizio WU e infine il pc. Altrimenti richiama il supporto MS e fagli presente la situazione
Grazie eress :) Ma purtroppo non ho risolto :doh: Altre idee :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.