PDA

View Full Version : TOMTOM XL IQ Routes Edition

Boulahrouz
10-02-2010, 17:19
Salve a tutti
Avendo acquistato il modello di cui sopra, vorrei sapere se al primo utilizzo devo caricare la batteria e se sì, per quanto tempo. Inoltre se posso farlo direttamente dallo spinotto per il caricabatteria dell'auto. Grazie a chi volesse darmi una mano.

balint
08-05-2010, 23:31
Ciao, ho comprato anch'io questo modello. La batteria dovrebbe essere una normale batteria a ioni di litio, quindi puoi trattarlo come un cellulare o un notebook, non credo ci sia bisogno della carica iniziale.
Io sto aspettando che si scarichi e poi lo caricherò in auto.

Gigi Ventosa
17-09-2010, 15:40
Ciao, di solito la batteria è già carica, almeno parzialmente, quindi puoi usarlo anche subito.
Se poi vuoi stare più tranquillo collegalo al suo caricabatterie, tieni presente che si carica anche se collegato alla porta usb del pc.

Gigi Ventosa
17-09-2010, 23:13
Approfitto per segnalare un'incongruenza rispetto al manuale di riferimento: contrariamente a quanto scritto nel manuale non esiste nel menu correzione mappe la possibiltà di abilitare la visualizzazione del pulsante di segnalazione, utile per memorizzare una posizione corrispondente ad un elemento da correggere.