PDA

View Full Version : alienware m11x

gian 23
10-02-2010, 17:02
salve ragazzi, che mi dite di questo portatile?e buono per giocare?si sa crysis a quanti frame girerà?

Gemini77
10-02-2010, 17:27
salve ragazzi, che mi dite di questo portatile?e buono per giocare?si sa crysis a quanti frame girerà?

non so, all'inizio mi ero interresato anche io, poi ho visto il processore e la scheda video, IMHO nel panorama videoludico durerà ben poco ...

chissà perchè ma aspettavo almeno un i5 ed il display da 11" mi da un po storcere il naso

MrSchaeffer
13-02-2010, 16:06
Ora è possibile ordinarlo anche sul sito italiano, una domanda: secondo voi i processori col tempo verranno cambiati? Perchè l'unica pecca di questo portatile mi sembra proprio questa.

gian 23
13-02-2010, 19:58
Ora è possibile ordinarlo anche sul sito italiano, una domanda: secondo voi i processori col tempo verranno cambiati? Perchè l'unica pecca di questo portatile mi sembra proprio questa.

mah...quando la dell si accorgerà che i processori nn sn buoni forse li cambierà...anche se, a mio parere, ha messo questi processori (meno prestanti) per far scendere un pò il prezzo...chi si compra un 11" a 900 euro??