PDA

View Full Version : Il domandone: ma perchè le ricevitorie del superenalotto....

matt22222
10-02-2010, 16:46
...quando emettono il biglietto vincente, festeggiano alla grande come se avessero vinto loro il jackpot?:mbe:
hanno una percentuale?

Ork
10-02-2010, 16:49
me lo chiedevo anch'io.

Poi quando hanno detto: speriamo che il vincitore si ricordi di noi. ehhh!!

Ma grandissime zecche ciuccia sangue che non siete altro, che avete fatto voi per il vincitore? gli avete dato la schedina gratis?

che schifo..

matt22222
10-02-2010, 16:51
stessa cosa che ho pensato io:D:D

quello che è certo è che avranno una % sulle schedine giocate o vengono pagati per avere la macchinetta (altrimenti perchè metter su un servizio se non c'è tornaconto?).

quindi loro si beccano già i soldi ad ogni estrazione,fossi io col cavolo che mi vedono scucire qualcosa:sofico:

Dumah Brazorf
10-02-2010, 16:54
Eh sai, c'è gente che crede in cose strane come la fortuna e la politica...

tehblizz
10-02-2010, 16:56
fan ridere pure me

sbera
10-02-2010, 16:56
mi sembra che la percentuale ci sia

Antoine27
10-02-2010, 17:01
per quanto ne so non c'è nessuna percentuale... prendono i soldi in base al numero si schedine che si giocano nel loro bar e stop...alla fine essere il bar dove han fatto 6 è sempre pubblicità:D

CUBIC84
10-02-2010, 18:10
Il proprietario fa bene a essere contento... Dopo una vincita è chiaro che aumentano le persone che vanno a giocare da lui ;)

Gli altri invece, quelli che non c'entrano nulla, molto semplicemente, sono degli imbecilli :)

CozzaAmara
10-02-2010, 18:20
...quando emettono il biglietto vincente, festeggiano alla grande come se avessero vinto loro il jackpot?:mbe:
hanno una percentuale?

Comune sentimento umano di "partecipazione" a qualcosa di bello e poi tanta tanta pubblicità :D

Pensaci bene: quando vince la tua squadra del cuore tu ci guadagni qualcosa (scommesse a parte)?
Il presidente ti dà anche a te il premio partita? No di certo! :D
Eppure festeggi come e più dei giocatori stessi.

JamesDean
10-02-2010, 18:32
io piu che altro non capisco la gente del luogo che festeggia a fare :mbe:

posso capire i titolari che avranno forse un aumento delle giocate, ma gli altri? :confused:

ps: non hanno percentuali le ricevitore sulla vincita ;)

M4rk191
10-02-2010, 19:45
Tutti sperano che i vincitori si ricordino di loro, mentre è molto più probabile che dopo due giorni siano sotto qualche palma in un'isola esotica senza aver relagato niente neanche alle madri :asd:

nemodark
10-02-2010, 22:26
Festeggiano perché sperano che il vincitore, tramite un gesto materiale, dimostri riconoscenza verso la ricevitoria... alla fine se l'ipotetico vincitore di 70milioni da a loro 1mille euro, sono soldi in più.

Comunque è pure una questione di immagine, sfruttano la notorietà del momento nella speranza che in quella città, qualcuno farà qualche chilometro in più per andare a giocare la propria schedina in quella particolare ricevitoria perché la riterrà più fortunata di un altra. :)

migna
10-02-2010, 23:33
Tutti sperano che i vincitori si ricordino di loro, mentre è molto più probabile che dopo due giorni siano sotto qualche palma in un'isola esotica senza aver relagato niente neanche alle madri :asd:

dopo due giorni? il modo migliore per farsi fottere tutto dalla mafia :asd:

IcEMaN666
10-02-2010, 23:55
mi sono chiesto la stessa cosa e non ho mai avuto risposta..fino a quando nel bar dove mia cugina faceva la barista è uscito fuori un gratta e vinci da 500.000€
Per 3-4 mesi di fila hanno TRIPLICATO gli incassi...gente che veniva a comprare i gratta e vinci da 40-50km di distanza perchè quel bar "è fortunato"
Pensa se la ricevitoria tira fuori la schedina da 140 milioni...

alphacygni
11-02-2010, 07:57
mi sono chiesto la stessa cosa e non ho mai avuto risposta..fino a quando nel bar dove mia cugina faceva la barista è uscito fuori un gratta e vinci da 500.000€
Per 3-4 mesi di fila hanno TRIPLICATO gli incassi...gente che veniva a comprare i gratta e vinci da 40-50km di distanza perchè quel bar "è fortunato"
Pensa se la ricevitoria tira fuori la schedina da 140 milioni...

la gente stanno male, questa e' la verita' :stordita:

P.S. tra l'altro, salvo le schedine buggate come accadde tempo addietro, e' il ragionamento piu' contrario alla statistica in assoluto...

tehblizz
11-02-2010, 07:59
Comune sentimento umano di "partecipazione" a qualcosa di bello e poi tanta tanta pubblicità :D

Pensaci bene: quando vince la tua squadra del cuore tu ci guadagni qualcosa (scommesse a parte)?
Il presidente ti dà anche a te il premio partita? No di certo! :D
Eppure festeggi come e più dei giocatori stessi.

ma che cazzo c'entra!! :D :D

sauro82
11-02-2010, 09:19
Quello della ricevitoria festeggia per avere notorietà e pubblicità dalla vincita (infatti spesso nelle ricevitorie ci sono cartelli con scritto: "qui vinti....."). Per qualche tempo ci sarà più gente che gioca nel suo negozio.

Quelli che si ammassano in ricevitoria per festeggiare, secondo me lo fanno per scroccare un bicchiere di spumante o qualche pastina. :asd:

Antoine27
11-02-2010, 09:41
Quelli che si ammassano in ricevitoria per festeggiare, secondo me lo fanno per scroccare un bicchiere di spumante o qualche pastina. :asd:

quoto...come per qualsiasi inaugurazione di un nuovo negozio :D :read:

Futura12
11-02-2010, 13:01
hanno una percentuale?

Si infatti sembrano degli emeriti dementi...svoltano in clientela..non penso che va a loro qualche quota in particolare.

Ork
11-02-2010, 13:39
Il proprietario fa bene a essere contento... Dopo una vincita è chiaro che aumentano le persone che vanno a giocare da lui ;)

Perché dovrebbe essere chiaro che aumentano le persone che giocano in quella ricevitoria? hai più possibilità di vincere? è baciata dalla culaggine?

IcEMaN666
11-02-2010, 13:45
Perché dovrebbe essere chiaro che aumentano le persone che giocano in quella ricevitoria? hai più possibilità di vincere? è baciata dalla culaggine?

Psicologia umana...rileggi la mia esperienza "diretta" qualche post sopra...

StErMiNeiToR
11-02-2010, 16:00
hanno una percentuale?

non credo che ci siano delle percentuali. Il fatto e' ancora piu' divertente, la gente e' stupida e va a giocare alle ricevitorie dove hanno gia' vinto credendo di avere piu' probabilita :asd: mi fanno schianta' poveracci!