PDA

View Full Version : Alienware M11x anche in Italia

Redazione di Hardware Upg
10-02-2010, 17:23
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/alienware-m11x-anche-in-italia_31570.html

Dell conferma la disponibilità di Alienware M11x anche per il mercato italiano

Click sul link per visualizzare la notizia.

montanaro79
10-02-2010, 17:34
sono perplesso ...

PESCEDIMARZO
10-02-2010, 17:36
La scheda video spacca: http://www.notebookcheck.net/NVIDIA-GeForce-GT-335M.24060.0.html
E' l'unica cosa che si salva di questa tamarrata da re dei coatti.

PhoEniX-VooDoo
10-02-2010, 17:38
che bella gnocca, anzi gnoccolona :asd: :asd:

sugli Alienware non mi pronuncio, che è meglio (http://calimero.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/6597/puffo%20quattrocchi.jpg)

totalblackuot75
10-02-2010, 17:42
Brutto davvero......

jet91
10-02-2010, 17:43
DDR33 :O

Carino come pc,potrei farci un pensiero su, per il prossimo anno che starò in Università, al posto di un netbook normale.
Mi sa che però l'autonomia non è affatto buona. La scheda video è ottima, ma forse beve un po' troppo.

Stefano Villa
10-02-2010, 17:54
BELLO BELLO !!! E' come avere una 5870 con un Celeron !!! Scaffale

atomo37
10-02-2010, 17:57
non l'ho capito proprio questo prodotto :/

okorop
10-02-2010, 18:08
La scheda video spacca: http://www.notebookcheck.net/NVIDIA-GeForce-GT-335M.24060.0.html
E' l'unica cosa che si salva di questa tamarrata da re dei coatti.

ma anche no è dietro a tutte le nuove proposte Ati e non ha le dx11.....

SingWolf
10-02-2010, 18:10
Ma va a scatti!! :rotfl:

Ale!

Sapo84
10-02-2010, 18:18
BELLO BELLO !!! E' come avere una 5870 con un Celeron !!! Scaffale
Paragone ridicolo, hai una scheda video che ha metà della potenza di una scheda video di 3 anni fa, ed è giustamente accoppiata ad un dual core appena discreto (e l'overclock dovrebbe essere possibile).
L'accoppiata mi pare abbastanza bilanciata.

Human_Sorrow
10-02-2010, 18:36
Io ho lo stesso processore sull'Asus UL30VT (e va a 1.7GHz con Turbo33 o come diavolo si chiama)

Secondo me lo sottovalutate un po' troppo ... ;)

Notturnia
10-02-2010, 18:39
bel giocattolo
peccato per il prezzo ma è sicuramente migliore del mio netbook :-|

MaxPayne87
10-02-2010, 20:33
La configurazione è sbagliata... A 799€ c'è l'intel pentium su4100 (almeno sul sito della alienware)... Per avere il 7300 bisogna dare 100€ in più...

Manwë
10-02-2010, 20:42
ma che schifo, fa 20fps nella condizione migliore
pessimo! pessimo!

.breath
10-02-2010, 20:49
Premetto che sono un possessore di m17x R1.
Considerando che m17x R1, m17x R2 e m15x hanno tutti grossi problemi non acquisterei mai questo portatile prima di sentire test approfonditi.

dav1deser
10-02-2010, 20:58
DDR33 :O

500GB4 7200RPM o 256GB4 Solid State Drive :O :O

sdjhgafkqwihaskldds
10-02-2010, 22:15
Mi piace.
Credo sia l'unico notebook con queste caratteristiche da 11"
C'è per caso di meglio sul mercato da 11"-12" allo stesso prezzo?

sniperspa
10-02-2010, 22:56
Mah...mi spiegate cosa serve publicizzare un portatile simile facendo vedere i giochetti che ci girano,quando in realtà non riesce a far girare nulla come si deve?

Che poi di alienware apparte l'estetica cos'ha?ha senso usare il marchio alienware per un prodotto simile?

...perplesso...

sdjhgafkqwihaskldds
10-02-2010, 23:10
Mah...mi spiegate cosa serve publicizzare un portatile simile facendo vedere i giochetti che ci girano,quando in realtà non riesce a far girare nulla come si deve?

Che poi di alienware apparte l'estetica cos'ha?ha senso usare il marchio alienware per un prodotto simile?

...perplesso...

Io non capisco tutti sti perplessi che criticano un prodotto e chi appioppa "coatti" e "tamarri" gratis a chi interessa una cosa simile :rolleyes:
OK lasciamo da parte il marchio ALIENWARE
Se il titolo della news dicesse "Nuovo notebook da Dell da 11 pollici "
e a seguire l'elenco delle caratteristiche e il prezzo, farebbe tanto schifo?
C'è di meglio a 11" ?

esse09
10-02-2010, 23:22
cioe' ma su un 11' pollici come si gioca?

djmanumeraviglia
10-02-2010, 23:55
il prezzo non mi sembra eccessivo anzi quasi un affare
ci sono netbook che costano quasi quanto questo ( il nokia, il netbook ferrari, e qualche altra edizione particolare )

l'hardware è molto buono

e poi non riesco a capire una cosa ma ha il lettore dvd integrato ? sarebbe una gran cosa

DraculaV-V
11-02-2010, 00:06
susu fatte i seri...se su un 9"eee della asus ci si riesce a far girare unreal non vedo come questo non possa fare decisamente meglio :)

Criminal90
11-02-2010, 01:59
No il lettore non è integrato!

markk0
11-02-2010, 07:25
C'è di meglio a 11" ?

un 12"?
:D

Fedez1
11-02-2010, 08:32
Si ma.. fa sempre effetto vedere come 799dollari nella notizia di una settimana fa del lancio di questo netbook diventano 799euro per noi in europa.. ci volevo fare anche 1pensierino ma se lo prendo di certo non lo prenderò qui in europa pagandolo 300€ più del dovuto!

Kappa76
11-02-2010, 10:33
Spero che la dell faccia anche un modello di questo notebook in vestito sobrio. Sarebbe il mio notebook perfetto.
Certo è che se non dovessi portarlo in giro fra i clienti lo prenderi cosi' come è .. è troppo bello :D :D :D

sdjhgafkqwihaskldds
11-02-2010, 12:07
un 12"?
:D

ma si, fa lo stesso, questo è 11,5 o virgola qualcosa, non ricordo dove l'ho letto :D

TRF83
11-02-2010, 12:21
Devo dire di sentire sempre ribollire il tamarro che c'è in me, quando vedo un alienware! Esteticamente a me piacciono (ricordo che la gestione dell'illuminazione è totalmente gestibile dal pannello apposito..quindi potete anche tenerlo in configurazione normale!), soprattutto per via dell'alieno (oh..sarò tamarro, che ci devo fare? ^^ ). Resta comunque il fatto che un ultraportatile con queste caratteristiche e a questo prezzo, è un buon affare..valutate anche la tastiera retroilluminata, che non si trova poi così facilmente.. Non fa girare a 150fps i giochi? chissene..questo è pensato per fare una partita a qualche giochino durante l'ora di pranzo, non di certo per lanparty! personalmente..ci sto facendo un serio pensierino.. (ora ho un acer 3012, pagato 1700€, tanto per fare paragoni diretti..)

sniperspa
11-02-2010, 12:41
Io non capisco tutti sti perplessi che criticano un prodotto e chi appioppa "coatti" e "tamarri" gratis a chi interessa una cosa simile :rolleyes:
OK lasciamo da parte il marchio ALIENWARE
Se il titolo della news dicesse "Nuovo notebook da Dell da 11 pollici "
e a seguire l'elenco delle caratteristiche e il prezzo, farebbe tanto schifo?
C'è di meglio a 11" ?

Infatti non ho criticato il prodotto in se...ma si sa alienware di solito fa portatili di ben altra fascia,sembra quasi un prodotto da tempi di crisi...

androne
11-02-2010, 13:59
Se è un Pc così tremendo perchè si è aggiudicato questi riconoscimenti?
M11x, premio CNET's "Best of CES" nella categoria di gioco.
M11x, Premio IGN Best of CES per il "miglior computer".

filippobr8
11-02-2010, 23:29
il nos ce l'ha?

LordShaitan
12-02-2010, 16:13
L'ho ordinato :D

Ragazzi ricordatevi che un prodotto diventa utile in base alle esigenze di chi lo compra.
Per me l'M11x è perfetto, posso portarlo in uni per le lezioni e in vacanza per giocare e vedere film (magari su una tv col cavo hdmi).

La cpu si overcloccka da BIOS a 1.6 (o come dicono alcuni a 1.73), lo so che non è un i5, ma a me non interessa inseguire l'ultima tecnologia a tutti i costi, fintanto che mi fa più di 30 fps nei giochi. Per le prestazioni estreme ho il fisso.

Ad ogni modo vedremo se mantiene quanto promesso quando mi arriverà...ho messo il Core2Duo, 4 Gb Ram, SSD da 256 Gb.

jumperf104
13-02-2010, 12:07
in prestazioni meglio questo o acer ferrari???

Baboo85
14-02-2010, 18:54
L'ho ordinato :D

Ragazzi ricordatevi che un prodotto diventa utile in base alle esigenze di chi lo compra.
Per me l'M11x è perfetto, posso portarlo in uni per le lezioni e in vacanza per giocare e vedere film (magari su una tv col cavo hdmi).

Giusto, pero' mi aspettavo un po' piu' prestazioni da quel cesso di scheda video rebrandizzata e overcloccata di fabbrica...
Stavo pensando di prendermelo a marzo a New York se lo trovavo ma mi sa che alzo il dito medio e compro qualcos altro, perche' se gia' con Left 4 Dead 2 mi fa 12 fps in alcune scene (anche se i dettagli sono al massimo e la CPU e' una ciofeca coi giochi) ora che e' appena uscito... Ok io ho tentato di giocare a Batman Arkham Asylum e gioco a Bordelands su una 7600Go overcloccata, pero' 800 euro a sto punto li spendo per un 15" piu' performante (ne spendo anche meno)...

L'Acer ha la grafica integrata, una HD3200 con memoria condivisa... Non credo proprio che ci sia paragone con questo che ne ha una dedicata :)

LordShaitan
16-02-2010, 23:51
Giusto, pero' mi aspettavo un po' piu' prestazioni da quel cesso di scheda video rebrandizzata e overcloccata di fabbrica...
Stavo pensando di prendermelo a marzo a New York se lo trovavo ma mi sa che alzo il dito medio e compro qualcos altro, perche' se gia' con Left 4 Dead 2 mi fa 12 fps in alcune scene (anche se i dettagli sono al massimo e la CPU e' una ciofeca coi giochi) ora che e' appena uscito... Ok io ho tentato di giocare a Batman Arkham Asylum e gioco a Bordelands su una 7600Go overcloccata, pero' 800 euro a sto punto li spendo per un 15" piu' performante (ne spendo anche meno)...

Boh le recensioni e i video non concordano per ora, in alcuni è fluidissimo in altri meno...non è che in quel video qualcuno aveva messo l'AA? :D

Comunque dipende da quello che ti serve, se portatilità e autonomia non sono tue necessità sicuramente un 15'' è meglio per te, però vedo che hai già un buon fisso quindi immagino che questo lo prenderesti per la mobilità...

Questo, e di molto anche.

Baboo85
17-02-2010, 10:11
Boh le recensioni e i video non concordano per ora, in alcuni è fluidissimo in altri meno...non è che in quel video qualcuno aveva messo l'AA? :D

Comunque dipende da quello che ti serve, se portatilità e autonomia non sono tue necessità sicuramente un 15'' è meglio per te, però vedo che hai già un buon fisso quindi immagino che questo lo prenderesti per la mobilità...

Esatto. Il mio problema non e' tanto "voglio la grafica al massimo" visto che uso il mio notebook di adesso con la 7600Go per giocare a Bordelands (overcloccata e con risoluzione 800x600 tutto al minimo :D roba che se mi vedi per strada mi spari solo per quello :D), il mio problema e': spendo 800 euro (o di piu') per un 11" che gia' ora fa fatica con giochi di ultima generazione con dettagli al massimo? Quanto riesco a tirarlo?

Io l'avrei comprato ad occhi chiusi perche' posso portarmi a dietro un notebook gaming piccolo e col peso comunque contenuto rispetto ad un 15" (mi sembra), con un'ottima autonomia se non gioco e che mi possa comunque durare qualche anno. Se gia' rallenta sotto i 30fps adesso, non mi pare un acquisto durevole.

Bisogna pero' vedere se quello che ho visto io con Left4Dead 2 aveva il Pentium U o il Core 2 Duo U... Nel primo caso posso tirare un sospiro di sollievo, nel secondo caso smadonno :D

LordShaitan
17-02-2010, 16:46
Esatto. Il mio problema non e' tanto "voglio la grafica al massimo" visto che uso il mio notebook di adesso con la 7600Go per giocare a Bordelands (overcloccata e con risoluzione 800x600 tutto al minimo :D roba che se mi vedi per strada mi spari solo per quello :D), il mio problema e': spendo 800 euro (o di piu') per un 11" che gia' ora fa fatica con giochi di ultima generazione con dettagli al massimo? Quanto riesco a tirarlo?

Io l'avrei comprato ad occhi chiusi perche' posso portarmi a dietro un notebook gaming piccolo e col peso comunque contenuto rispetto ad un 15" (mi sembra), con un'ottima autonomia se non gioco e che mi possa comunque durare qualche anno. Se gia' rallenta sotto i 30fps adesso, non mi pare un acquisto durevole.

Bisogna pero' vedere se quello che ho visto io con Left4Dead 2 aveva il Pentium U o il Core 2 Duo U... Nel primo caso posso tirare un sospiro di sollievo, nel secondo caso smadonno :D

LOL mitica la 7600Go overclocckata :D

Nel video che hai visto potrebbe semplicemente essere attivato l'AA che già a solo 4x ammazza le prestazioni...però se vuoi la certezza aspetta un mesetto che mi arriva e vi saprò dire :D

Nella recensione di HardwareHeaven L4D2 aveva una media di 33 fps con un misto di High/Very High setting, no AA e 8x anisotropico.

In quella di IGN invece faceva girare Borderlands a settaggi High a 30/40 fps e Mass Effect 2 tutto al max a 45 fps di media. (tutti i giochi a risoluzione nativa).

Ad ogni modo, dubito che durerà meno di 2 anni visto il rallentamento nella grafica dovuto in gran parte alle console che non vogliono andare in pensione.

Baboo85
17-02-2010, 18:03
LOL mitica la 7600Go overclocckata :D

:D certo, ho le impostazioni default (nTune) 200MHz GPU / 200MHz RAM per risparmiare corrente, frequenze default 450/350 (RivaTuner) e due modalita' overclock 450/450 e 500/500 (sempre RivaTuner). E' un fornello e con alcuni giochi si surriscalda troppo e crasha il driver video (Windows 7) e mi va in modalita' emergenza (frequenze 200/200) ma vabbe' :D

Nel video che hai visto potrebbe semplicemente essere attivato l'AA che già a solo 4x ammazza le prestazioni...però se vuoi la certezza aspetta un mesetto che mi arriva e vi saprò dire :D

Si con l'AA la scheda video muore, pero' io vado a NY ad inizio marzo e volevo cercarlo li' :D

Nella recensione di HardwareHeaven L4D2 aveva una media di 33 fps con un misto di High/Very High setting, no AA e 8x anisotropico.

[QUOTE=LordShaitan;30920557]In quella di IGN invece faceva girare Borderlands a settaggi High a 30/40 fps e Mass Effect 2 tutto al max a 45 fps di media. (tutti i giochi a risoluzione nativa).

Ad ogni modo, dubito che durerà meno di 2 anni visto il rallentamento nella grafica dovuto in gran parte alle console che non vogliono andare in pensione.

Lasciando stare le console o riapro il megadiscorso OT fatto in un'altra discussione, io sto Toshiba in firma l'ho fatto durare 3 anni. Ok ho sbagliato perche' c'era gia' la 8600Go e se avevo quella potevo tirare almeno fino a fine anno, pero' e' durato molto :) le batterie mi durano ancora 2 ore :)

Quindi confido di far andare questo Alienware almeno 3 anni :)

AlienGray
18-02-2010, 15:00
ragazzi ho una domanda per favore , sarei moooolto intenzionato ad adottare questo piccolo alieno ma mi chiedevo quando sarebbero uscite le CPU della famigli i*core a basso consumo.Ho cercato in giro per il web ma non sono riuscito a trovare nulla , il problema e che non vorrei acquistare un prodotto già vecchio .....

AlienGray
18-02-2010, 18:15
Uppuzo

squigly
27-10-2010, 00:02
e cmq ce ne sono 2 di m11x una la r1 e un'altra la r2 con i5/i7 a parte il fatto che la r1 si può overcloccare e il proc da 800 mhz si arriva a 1066 mhz e il che non è male e penso che me lo prenderò!!!

sbudellaman
27-10-2010, 00:31
perchè hai resuscitato una news di ben 8 mesi fa :mbe: