View Full Version : [Liguria - SP] Microsoft XBOX 360 MOD
alpino88
10-02-2010, 16:13
Come da titolo vendo xbox 360 modello falcon 175watt con modifica per giochi masterizzati.
Xclamps con nuova pasta termica.
Porta HDMI 1.3
Memory card 256 mb
La console si presenta seminuova. vendo causa inutilizzo. legge tutti i giochi sia originali che copiati.
La modifica permette di giocare tramite LIVE senza ban.
120 euro + ss con pacco celere tramite poste.
Chi volesse ho anche i seguenti giochi:
-Call of duty moder warfare 2
-gta 4 episodes from liberty city
-batman arkham asylum
-fifa 10
-the saboteur
-the force unleashed + esp
-assasin's creed 2
Per altre informazioni contattatemi.:D
Coda. è bannata? è stata in assistenza o ha avuto problemi?
alpino88
10-02-2010, 16:27
NON è bannata. mai stata in assistenza. (l'ho scritto anche sopra:D )
se avete altre info da chiedermi sono qui:)
In coda, con limata al prezzo dato i lavori fatti sulle x-clamps... Mi interesserebbe la versione della dashboard, cortesemente. Saluti.
Ok mandami pm con dati per il pagamento (postepay preferibilmente)
alpino88
10-02-2010, 20:30
Non mi fa mandare il messaggio in pm. se riesci a contattarmi te ti do i dati per il pagamento e se riesci anche l'indirizzo. domani spedisco
alpino88
10-02-2010, 20:35
In coda, con limata al prezzo dato i lavori fatti sulle x-clamps... Mi interesserebbe la versione della dashboard, cortesemente. Saluti.
I lavori fatti sulle x-clamps sono stati fatti solamente per una maggiore affidabilità. la versione della dashboard non saprei appena posso la controllo e la posto
Posso assicurarti carissimo, che i lavori alle x-clamp solitamente si effettuano quando la console non funziona perfettamente, crea artifatti video o quant'altro. Dalle mie parti si dice, se una cosa non è rotta, non vale la pena aggiustarla. :)
Scusa per il mio dilungarmi, attendo la versione di dashboard in ogni caso... :)
alpino88
10-02-2010, 20:50
la versione della dash è la seguente: 2.0.8597.0 la versione della modifica dovrebbe essere la 1.5
La pasta termica delle x-clamp l'ho fatta sostituire al momento della modifica. se è un lavora fatto bene(e ti assicuro dato che lo faccio spesso) non è un lavoro molto complicato cambiare la pasta termica ad un processore. ti crea artefatti se ovviamente spingi o danneggi la cpu - gpu. :)
In ongi caso la console va che è una bomba (come tutte le xbox).
saluti:)
Beh, facendolo per lavoro so benissimo che la sostituzione della pasta termica con una di alta qualità migliora di mooooolto la dissipazione del calore (soprattutto se si usa una artic silver o similia), ma spesso sulle x questo non migliora la situazione, se la migliora lo fa di poco.
Grazie comunque per l'info della dashboard, non è sfortunatamente utile per ciò a cui mi servirebbe.
Buona serata e scusa se ti ho "inquinato" il 3ad... :)
alpino88
11-02-2010, 11:04
Venduta ad ACOACH. CHIUDO
console arrivata ma con firmware 1.60 e non LT. va bene lo stesso, ma non sparate caxxate! :banned:
alpino88
18-02-2010, 10:23
cosa scusa?????? cazzate non ne sparare te. e non offendere.
alpino88
19-02-2010, 20:53
Per gli amministratori. POST CHIUSO. vendita conclusa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.