View Full Version : Consiglio JRPG per Xbox 360
pizzapazza
10-02-2010, 16:04
Salve a tutti.
Magari è una richiesta postata altre volte,fatto sta che vorrei qualche titolo JRPG per 360 che non sia Lost Odyssey o Blue dragon!
Che mi dite?Che possibilità ho?
PS:lo so che tra poco uscirà FF XIII;dati i pareri discordanti sulla rete però vorrei qualche consiglio supplementare nel caso il prossimo titolo Square non mi convinca.
Grazie in anticipo! ;)
per me eternal sonata è un piccolo capolavoro....
Se ti interessa lo vendo, ma non te l'ho consigliato per quello. Penso davvero che sia un bellissimo gioco
Jeegsephirot
10-02-2010, 16:23
Salve a tutti.
Magari è una richiesta postata altre volte,fatto sta che vorrei qualche titolo JRPG per 360 che non sia Lost Odyssey o Blue dragon!
Che mi dite?Che possibilità ho?
PS:lo so che tra poco uscirà FF XIII;dati i pareri discordanti sulla rete però vorrei qualche consiglio supplementare nel caso il prossimo titolo Square non mi convinca.
Grazie in anticipo! ;)
se riesci ad apprezzare, o perlomeno chiudere un occhio, il character design Tales of Vesperia è sicuramente la scelta migliore.
Star Ocean The Last Hope è anch esso un ottima alternativa.
Eternal Sonata (il mio gioco preferito di questa generazione)
Star Ocean: The Last Hope
Tales of Vesperia
lo so che tra poco uscirà FF XIII
Quindi? E' un Jrpg, mica un fps da giocare online... Non cambia nulla se lo prendi con qualche mese di ritardo :)
Davvero non ti interessa Lost Odyssey? E' un peccato, l'ho trovato grandioso... Su Blue Dragon ti do ragione, l'ho trovato davvero insignificante, non lo consiglierei a nessuno ;)
pizzapazza
10-02-2010, 18:18
Grazie a tutti per le risposte,mi informerò meglio su questo Eternal sonata che già a suo tempo notai ma non potei acquistare per mancanza di pecunia.
Quindi? E' un Jrpg, mica un fps da giocare online... Non cambia nulla se lo prendi con qualche mese di ritardo :)
Davvero non ti interessa Lost Odyssey? E' un peccato, l'ho trovato grandioso... Su Blue Dragon ti do ragione, l'ho trovato davvero insignificante, non lo consiglierei a nessuno ;)
Infatti ho buttato le mani avanti con FFXIII proprio per evitare che mi fosse suggerito l'acquisto di quest'ultimo,dato che solo nel caso in cui non mi convinca sopperirò con un degno sostituto.Al momento debbo ancora finire i miei esami di febbraio e mi rimangono Mass effect 2 e Bio2 da terminare,quindi è un "progetto a lungo termine" :D!!!
PS:Lost Odissey non è che non m'interessi......l'ho finito! :D Anche io l'ho trovato grandioso,"classico" ma davvero bello!Ne facessero di più di GDR come quello :cry:
mi rimangono Mass effect 2 e Bio2 da terminare
Sei apposto per un pò allora :D
PS:Lost Odissey non è che non m'interessi......l'ho finito! :D Anche io l'ho trovato grandioso,"classico" ma davvero bello!Ne facessero di più di GDR come quello :cry:
I Mistwalker stanno lavorando ad un Jrpg che uscirà su Wii, speriamo bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.