View Full Version : [CN+To] - Vendo ati sapphire 4870X2 2gb -
Vendo questa fantastica scheda perchè ho intenzione di passare a serie 5xxx!
La vga ha ancora piu di 1 anno di garanzia residua ed è completa di fattura 03/2009!
PREZZO 250--> 240euro +s.s. (prezzo piu basso che ho trovato 340 euro se trovate a meno comunicatelo in pvt che provvedo ad aggiornare)
Per chi volesse ho anche un WB ybris full cover con 50 euro in piu è vostro!
- scambio con 5770 vapor-x (anche Xfire) oppure 5850/5870 vaporX o sapphire!
Solite regole:
- non inquinate il tread (scrivete solo se interessati il resto in pvt)
- non limo
- coda max 24 ore
- in vendita anche fuori forum
- mi riservo di togliere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
- precedenza blocco
- precedenza a mano
- precedenza all'acquisto e non allo scambio
- precedenza a mio prezzo
Per qualsiasi info contattatemi!
ti conviene scendere a 200 spedita..almeno quelle che si vendono qui nel forum hanno questo prezzo..è solo un consiglio ciao
ti conviene scendere a 200 spedita..almeno quelle che si vendono qui nel forum hanno questo prezzo..è solo un consiglio ciao
Come già detto prego di non inquinare il tread a chi non è interessato all'acquisto della scheda! Per i consigli ci sono i PVT!!!!
Ho già precisato che i prezzi piu bassi trovati online mi consentono questo prezzo, e che se qualcuno mi fornisce un prezzo online piu basso adatterò il prezzo come da regolamento!!!!
Gli altri sono liberi di fare quello che desiderano per vendere la propria roba, io so come è trattata questa scheda, so quanto effettivamente è stata utilizzata per giocare e benchare e in piu ha una fattura che attesta piu di un anno di garanzia residua ancora!!!! Gli altri che la vendono a 200 magari non hanno tanta garanzia, o magari non ne hanno proprio!!!!
Up! PREZZO RIBASSATO A 240 EURO
up!!! VG ancora disponibile!!!
ciao fortemente interessato( e credo anche l' unico da quel che vedo per i 3d di vendita delle 4870x2 ^^".
le schede non si trovano neanche più su trovaprezzi oramai non hanno mercato.
200ss inscluse?
ciao e grazie di tutto nel caso fammi sapere
ciao fortemente interessato( e credo anche l' unico da quel che vedo per i 3d di vendita delle 4870x2 ^^".
le schede non si trovano neanche più su trovaprezzi oramai non hanno mercato.
200ss inscluse?
ciao e grazie di tutto nel caso fammi sapere
Ho provato a risp in pvt ma hai i pvt pieni!!! liberali e fammi sapere sul tread quando hai liberato che ti risp!!!
Ciao!
eccomi dimmi pure:)
ti ho inviato mail invece di pvt!!!
non mi è arrivata na mazza?:confused:
non mi è arrivata na mazza?:confused:
ti ho riassunto in pvt quello che ti avevo scritto per mail!!!! fammi sapere se ti sta bene o no!!!
dario-vnc
23-02-2010, 19:08
Scusa L'hai già venduta la scheda??
Scusa L'hai già venduta la scheda??
no ancora no! l'utente prima di te è in coda e mi ha proposto un prezzo assurdo per la vendita!
Sei interessato? al mio prezzo o anche tu limatine?
p.s: bella configurazione!
chiarisco sin da subito che l'utente Spike88 è il primo in coda ma che mi ha chiesto un ribasso del prezzo!
se dario-vnc la prende al mio prezzo dico da adesso a spike88 che lui essendo il primo ha la possibilità di prendersela a 240+s.s., se rinuncia è di dario!
ovviamente io la coda la rispetto ma do anche precedenza a chi la prende al mio prezzo e senza limatine! essendo il primo in coda do cmq l'opportunità di prenderla se mi da la cifre che chiedo nel tread!!!
se l'utente dario chiede anche lui la limatina (ho gia scritto la cifra in pvt) non ci sono problemi!!! la coda resta quella!
prego gli utenti non scrivere cifrei in pvt, oggi mi sento in vena di limatina, domani non so!!!
rifiuto e mi ritiro(lo specifico su richiesta del venditore)
rientro e accetto solo da 200ss incluse pagare di più per una 4870X2 oggi come oggi 23/02/10 non è saggio.
rifiuto e mi ritiro(lo specifico su richiesta del venditore)
rientro e accetto solo da 200ss incluse pagare di più per una 4870X2 oggi come oggi 23/02/10 non è saggio.
Accetto il tuo punto di vista ma considerando che la 4870x2 va come una 5870 e in alcuni casi di più non mi sembra strano!!!! la 5870 costa sempre e cmq dai 350 in su!!!!
240 euro+s.s sono sempre piu di 100 euro in meno!!!!!
Se poi se ne possiede già una e si cerca il crossfire la convenienza c'e e come!!!
a questo punto dario è il primo in coda!!! apetto notizie!!!
devil_84
25-02-2010, 09:17
adegua il prezzo max 200 fidati solo cosi la venderai in coda x un amico mi ha kiesto di trovargli una 4870x2 a 190 euro 200 spedita e ti paga subito
adegua il prezzo max 200 fidati solo cosi la venderai in coda x un amico mi ha kiesto di trovargli una 4870x2 a 190 euro 200 spedita e ti paga subito
Ti ringrazio per la proposta, ma se la devo svendera, piuttosto la tengo nel cassetto come vga di riserva a marcire!!!!
Chi la vuole a un prezzo decente se la prende...accetto la limatina, ma 200 invece che 250 non è una limatina, è 1/5 del prezzo!!!
La vga è praticamente nuova e per qualsiasi info chiedete pure, anche in pvt!
Ho già ordinato la nuova vga e quindi a breve questa finarà nella sua confezione, con il suo bundle nel cassetto come vga di riserva a meno che qualcuno che la vuole non decida di pagarla per quello che vale!!!
UP! PREZZO TRATTABILE!!!
ma non chiedetemi 200 spedita!!!
quando arrivi a 200euro sono io il primo della lista;) ma occhio che a metà marzo varrà 150+ss ^^
quando arrivi a 200euro sono io il primo della lista;) ma occhio che a metà marzo varrà 150+ss ^^
Si ok!!!! stai tranquillo che se decido di scendere ti avviso!!! al momento sono in trattativa fuoriforum per 220 a mano!!! quindi per il momento non mi interessa...
Solifuge
01-03-2010, 21:55
Coda 210 + S.S. se accompagnata da regolare garanzia.
Saluti,
Coda 210 + S.S. se accompagnata da regolare garanzia.
Saluti,
ovviamente ha la fattura e la garanzia!!! Ti mando un pvt stasera e ti do tutti i dettagli, adesso sono fuori!!!!
ovviamente ha la fattura e la garanzia!!! Ti mando un pvt stasera e ti do tutti i dettagli, adesso sono fuori!!!!
come detto ti ho inviato il pvt! fammi sapere che sono in trattativa anche con un altro utente fuoriforum che è 2 giorni che mi deve fare sapere... visto che non è puntuale ti do la precedenza senza problemi se fai sapere in tempistiche di coda(24 ore)!!!!
Solifuge
03-03-2010, 17:26
Pagamento inviato come da accordi :)
Perfetto... appena arriva il bonifico spedisco come daccordo!!!!
a presto!
Solifuge
05-03-2010, 14:46
Bonifico accreditato !
Pacco spedito! Appena arriva fammi sapere!
Solifuge
12-03-2010, 19:51
Scheda arrivata.
Pacco incartato da manuale, anche troppo :D :D :D
Allegata anche fattura, scatola originale e tutti gli accessori.
Venditore corretto e premuroso !!!
Consigliato !!!!
Scheda arrivata.
Pacco incartato da manuale, anche troppo :D :D :D
Allegata anche fattura, scatola originale e tutti gli accessori.
Venditore corretto e premuroso !!!
Consigliato !!!!
Ringrazio Solifuge per come ha condotto la trattativa!!!
Puntuale e preciso in tutto!!!
Insomma la trattativa è andata liscia come l'olio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.