View Full Version : overlord 2 problema ad uccidere dryadi
ciao spero che qualcuno di voi abbia finito il gioco. allora ho questa problema devo ottenere i minion rossi, arrivo al punto dove ci sono 3 dryadi e un fiore nell'acqua a sinistra. uccido le 3 dryadi ed il fiore si apre solo per pochissimi secondi e non riesco a proseguire venendo irremidiabilmente ucciso ogni volta dalle dryadi risvegliate. come cavolo riesco a proseguire? ho trovato un tutorial ma non spiega per niente bene come superare questa fase del gioco. console xbox 360
se non sbaglio prima prendi i rossi e poi la secchi dalla distanza ;)
il problema è la ridottissima quantità di secondi che passa dall'uccisione temporanea delle 3 dryadi all'apertura chiusura del fiore posto in acqua. io ho provato a mettere un drappello di rossi vicino al fiore ma non ho ottenuto nessun risultato
il problema è la ridottissima quantità di secondi che passa dall'uccisione temporanea delle 3 dryadi all'apertura chiusura del fiore posto in acqua. io ho provato a mettere un drappello di rossi vicino al fiore ma non ho ottenuto nessun risultato
io non ho avuto nessun prob a seccarla proprio in quel modo...i rossi devi piazzarli a tiro con la bandierina poi saracchi le driadi
grazie ai vostri consigli dopo svariati tentativi ci sono riuscito grazie
grazie ai vostri consigli dopo svariati tentativi ci sono riuscito grazie
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.