PDA

View Full Version : Stalker:call of Pripyat..qualche domandina...

rlt
10-02-2010, 15:25
Ciao a tutti,avrei qualche domanda:
1)vicino a Yanov e jupiter ho incontrato un gruppo di monolith che vorrebbero entrare nel rifugio degli Stalker:io dovrei convincere la gente di Yanov ad accoglierli,ma non ci riesco:ne i freedom ne i duty vogliono.Consigli?
2)Dovrei tornare a zalon per procurarmi la tuta che modulo respiratore:devo per forza riservirmi della guida o posso tentare la strada da solo?

wooow
10-02-2010, 17:29
1) la missione dei monolith potrebbe essere compromessa perchè è legata ad una missione a partire da Zaton in cui trovi dei PDA e che forse hai venduto a Owl
qui trovi tutto ;) http://guides.gamepressure.com/stalkercallofpripyat/

2) non lo so per adesso non sono ancora tornato indietro, ma penso che per i cambi mappa forse è obbligatorio servirsi delle guide a pagamento

rlt
10-02-2010, 18:05
Ti ringrazio.Da quanto ho capito:
1)l'unico modo per andare da una zona all'altra è usare una guida
2)Questo PDA (che poi serve per la missione dei monolith) lo posso prendere sia da Sultan che da Bread nella missione successiva che uno dei 2 mi darà,a seconda che mi schieri con uno o con l'altro....

Flyoftheycarus
05-03-2010, 20:30
Io mi sono schierato con la duty, e da tutte due le fazioni avrai delle missioni secondarie che non comporteranno penalizazzioni, a quanto ho capito giocando e' difficile essere amico con le due fazioni.
Una l'avrai verde e l'altra gialla e tu neutrale.
Occhio al fuoco amico basta un colpo e ti tranciano chiunque sia, forse un po' di elasticita' non sarebbe guastata, ma anch'io m'incaxxerei se mi sparassero! :D