View Full Version : Malfunzionamenti vari
EnergyVortex
10-02-2010, 15:12
Ciao a tutti, ho un compaq cq61 (3 gb di RAM, Celeron dual core 1,8 Ghz, 320 Gb HD etc) con installato Windows 7 e nonostante il mio pc sia equipaggiato piuttosto bene (per un uso standard) riscontro spesso dei malfunzionamenti.
Avevo problemi ad aprire i collegamenti (Link, Cerca, etc) di questo forum (andavano lentissimi) ed ho risolto usando forefox al poste di IE, msn mi si disconnette spesso e volentieri (con altri pc non mi succedeva mai) a volte si blocca il browser (sopratutto se gioco a poker su facebook) e a volte è come se l'audio perdesse potenza, infatti collegandolo alle casse a volte ottengo un suono bello potente altre,come adesso, se metto al massimo sia le casse che il pc ottengo al max un suono abbastanza alto.
Un' altra cosa strana è che a volte i suoni gracchiano, come se fossero riprodotti male, un esempio il rumore che fa la chat di facebook quando ricevo un messaggio.
Cosa mi consigliate?
EnergyVortex
11-02-2010, 10:45
nessuno sa aiutarmi????
Alex_Trask
11-02-2010, 11:13
Windows 7 era installato o lo hai installato?
Se lo hai installato tu, hai fatto un ugrade o installato da zero?
EnergyVortex
11-02-2010, 19:40
c'era già installato ma era pieno di schifezze così ho installato da un cd pulito usando i driver presi dal sito della hp.
Il fatto delle piccole scariche nell'audio,però, lo faceva giò da prima che formattassi mentre gli altri difetti non ho avuto il tempo di riscontrarli prima di formattare
EnergyVortex
13-02-2010, 10:44
helpppp
ma solo con i browser hai problemi o anke se apri ad esempio un gioco o un programma qualsiasi che nn sia dipendente dalla rete?
perchè se il problema è solo con i browser allora molto probabilmente è un problema di rete non di win7
FulValBot
13-02-2010, 19:35
immagino sia proprio la robetta hp a dare problemi.
EnergyVortex
22-02-2010, 10:24
Il problema non è della rete visto che utilizzando firefox ,invece di IE alcuni problemi si risolvono.
Inoltre la cosa che mi colpisce di più non è legata alla rete: in certe situazioni e ,ad esempio, quando avvio il pc, il suono (quello di avvio per esempio) risulta un pò distorto , come se il pc non riuscise a processarlo correttamente (infatti uando succede spesso sta caricando qualcosa) poi torna pulito come al solito.
Poi ho notato che il mio portatile è un pò storto infatti non appoggia perfettamente con tutti e 4 i piedini sul piano ma questo non so se può avere rilevanza o meno
Il fatto che il tuo pc sia storto non penso possa avere collegamenti coi tuoi problemi, a meno che questo fatto non sia la conseguenza di violenti colpi subiti (forse gli tiri dei cazzotti?) :D di stress massivi o esposizione ad altissime temperature :D
I collegamenti al forum a me vanno benissimo sia con Vista che con Seven con IE7/8 sono velocissimi, per i rumori strani che senti potrebbero dipendere sia da problemi di driver, ma più probabilmente da qualche componente HW difettoso
EnergyVortex
22-02-2010, 17:05
Il fatto che il tuo pc sia storto non penso possa avere collegamenti coi tuoi problemi, a meno che questo fatto non sia la conseguenza di violenti colpi subiti (forse gli tiri dei cazzotti?) :D di stress massivi o esposizione ad altissime temperature :D
I collegamenti al forum a me vanno benissimo sia con Vista che con Seven con IE7/8 sono velocissimi, per i rumori strani che senti potrebbero dipendere sia da problemi di driver, ma più probabilmente da qualche componente HW difettoso
uahuah nono per i cazzotti uso il sacco :D Cmq il portatile è nuovo, mai subito urti ed è su una normalissima scrivania lontanissima dal calorifero :D
Cmq prima di mandarlo in garanzia vorrei provarle tutte: non vorrei stare per un mese o forse più senza il pc ....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.