PDA

View Full Version : Vendo Intel Core 2 Duo T7700

cappo85
10-02-2010, 14:51
Vendo Intel Core 2 Duo T7700, è nuovo, ho aperto la scatola ma siccome non va sul mio socket la vendo, io l'ho comprata nuova, quindi vi arriverà a casa il processore nella scatola originale, il libretto di istruzioni e lo scontrino emesso in data 04/02/2010.

Prezzo 100 Euro

o scambio con un Intel Core 2 Duo T7600

IMPORTANTE
Non fate domande sulla compatibilità, tutte le informazioni le trovate qui:
http://processorfinder.intel.com/details.aspx?sSpec=SLA43

Il pagamento solo anticipato, tramite ricarica postpay o bonifico bancario, preferito il secondo perchè è tracciabile.
Le spese di spedizione non sono incluse, possibilità di ritiro a mano nei dintorni di Perugia.

=EzE=
10-02-2010, 16:19
coda...mi informo dammi 24h....

cappo85
10-02-2010, 18:25
Ciao,

ti ho risposto al p.m., rispondo anche per tutti quelli che vorranno farmi la tua stessa domanda, ovvero della cauzione, la cuazione non l'accetto perchè il processore è come nuovo, mai montato e acquistato il 4/2/2010, è ha ancora 2 anni di garanzia, spedisco anche lo scontrino, se qualcuno della zona vuole, la possiamo montare e testare insieme sul proprio portatile.

=EzE=
10-02-2010, 20:24
Ciao,

ti ho risposto al p.m., rispondo anche per tutti quelli che vorranno farmi la tua stessa domanda, ovvero della cauzione, la cuazione non l'accetto perchè il processore è come nuovo, mai montato e acquistato il 4/2/2010, è ha ancora 2 anni di garanzia, spedisco anche lo scontrino, se qualcuno della zona vuole, la possiamo montare e testare insieme sul proprio portatile.

ciao,capisco la tua buona volonta' nel volerlo provare insieme ma e' anche vero che "provare" una cpu per portatili non e' una cosa da 10 minuti...da quanto ho capito la cpu in questione non e' compatibile con il tuo note,quindi io dovrei venire con il mio smontarlo e provare se poi funge....
Dai,dammi tempo fino a domani appena pranzato che ti do' una risposta certa,intanto vedo in giro e mi informo un attimo sul da farsi....ciao e grazie per ora,non e' una questione di sfiducia nei tuoi confronti ma e' semplice sfiducia nei pochi post che hai...

cappo85
10-02-2010, 21:04
Ti capisco, fai quello che ritieni giusto, ripeto è nuova e sotto garanzia del produttore.

Ciao.

=EzE=
11-02-2010, 11:31
lascio la coda...ciauz

cappo85
11-02-2010, 11:49
Processore al momento non più disponibile.