View Full Version : [Roma+sped]Monitor LCD 19" lg
Cedo per passaggio a 22 il mio monitor LCD 19" lg modello flatron L194ws in perfetto stato estetico e funzionale.risoluzione 1440X900 nessun pixel bruciato
completo di cavetteria originale,manuali e cd driver mancano scatola e scontrino che non ho più.
Cedo a 50euro più eventuali spese di spedizione.
Pagamento con bonifico in caso di spedizione
Precedenza alla consegna a mano ed in vendita ovunque
Lo scambi con qualcosa che ho in firma? (eventuale conguaglio)
Lo scambi con qualcosa che ho in firma? (eventuale conguaglio)
a dire il vero non mi interessa nulla di ciò che hai in firma....
Coda per scambio a mano in zona Capannelle, Colli Albani, Cinecittà... altrimenti UP per te :)
Coda per scambio a mano in zona Capannelle, Colli Albani, Cinecittà... altrimenti UP per te :)
via nocera umbra??(tuscolana!)
Quiksilver
10-02-2010, 18:58
coda con pagamento post prova
coda con pagamento post prova
pagamento con bonifico anticipato...come han fatto gli altri utenti(2 in realtà con spedizione) prima di te ;)
JamesDean
10-02-2010, 22:02
coda
garanzia?
coda
garanzia?
come scrivevo non ho lo scontrino per farla valere..
cmq è in ottimo stato.
coda a mano
Il primo in coda a mano e maxime
gli ho mandato un pvt ma nn mi ha ancora risposto
diamogli tempo fino alle 19.40 di stasera...
Il primo in coda a mano e maxime
gli ho mandato un pvt ma nn mi ha ancora risposto
diamogli tempo fino alle 19.40 di stasera...
io al PM ho risposto.. fammi sapere
Non vogliateme tutti ma...l ho venduto oggi allle 14.00 fuori dal forum,ho trovato un acquirente a mano fuori dal forum.
Avevo specificato che era in vendita anche altrove...
Non vogliateme tutti ma...l ho venduto oggi allle 14.00 fuori dal forum,ho trovato un acquirente a mano fuori dal forum.
Avevo specificato che era in vendita anche altrove...
in questo caso con gente in coda bisogna postare il link dell'altra vendita (da regolamento).
Da regolamento è esplicito che non si può mettere materiale in vendita su questo forum indicando "in vendita anche altrove" senza fornire link.
Oltretutto visto che stavamo trattando in PM la consegna e avevi il mio cellulare, avresti dovuto per lo meno avvisarmi.
Alla fine del monitor me ne frega poco (non era l'affare del secolo) ed eviterò di farti prendere qualche giorno di sospensione facendo intervenire i moderatori.
Spero che nelle tue prossime vendite terrai conto di quello che ti è stato detto qui...
Da regolamento è esplicito che non si può mettere materiale in vendita su questo forum indicando "in vendita anche altrove" senza fornire link.
Oltretutto visto che stavamo trattando in PM la consegna e avevi il mio cellulare, avresti dovuto per lo meno avvisarmi.
Alla fine del monitor me ne frega poco (non era l'affare del secolo) ed eviterò di farti prendere qualche giorno di sospensione facendo intervenire i moderatori.
Spero che nelle tue prossime vendite terrai conto di quello che ti è stato detto qui...
Alla fine ho ignorato la faccenda del link e mi scuso..era su SUBITO
terrò senz altro conto di quanto mi hai detto e senza rancore mi auguro si possa trattare in futuro
un saluto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.