View Full Version : mi conviene cambiare la live platinum ?
Kyrandia
23-02-2002, 14:17
Ciao ho una Creative Sb Live! platinum (con Live driveII) presa 2 anni e 3 mesi fa ..., volevo sapere se usando uno stereo con sourround ( è un kenwood 100w con 2 casse sourround, 4 casse in totale, , lo stesso che uso con la live ora ), quindi usando l'uscita analogica avrei un miglioramento in qualita audio passando ad una Audigy ... se si che modello mi consigliate ? in caso va nell'ultimo pc in signature ....
Ps quanto potrei farci dalla vendita della Live Platinum ? grazie e ciao
Kyrandia
23-02-2002, 16:22
il live drive l'ho usato poco o niente per prendere un'altra sk con drive2...quindi una audigy player fa al caso mio? ma retail o oem ?
Kyrandia
24-02-2002, 20:26
aiuto !
in definitiva ti serve sapere la differenza trà la Live! e la nuova Audigy..:rolleyes:
diciamo che l'ultima nata è meno rumorosa come uscita analogica e noteresti un migliormento specie collegando un impianto come hai tè...
cmq se usi la scheda solo tramite analogica , la spesa non vale la candela , anche perchè trovi schede con maggior qualità e prezzo minore...;)
vedi i tanti post della Terratec...:p
se realmente vuoi una buona scheda audio di qualità , vediti la Terratec DMX 6fire che hà , come la tua Platinium il bay externo dà 5.1/4 sul frontale del piccì...:)
ciao..
Kyrandia
24-02-2002, 22:34
quindi per l'analogico o terratec oppure coviene tenermi la live ?
se devi cambiare per avere migliore qualità in analogico , anche per i 6 canali a disposizione della DMX , vai tranquillo...
se invece utilizzi il digitale , và bene anche la tua live!..:)
Kyrandia
24-02-2002, 23:25
really thanks... ciao
Kyrandia
25-02-2002, 00:05
solo un piccolo problema...non trovo nei listini la terratec :)
Kyrandia
25-02-2002, 11:22
trovata! dal momento che non mi interessa il drive davanti, che ne pensi di questa? TERRATEC SOUND SIXPACK 5.1+ , è migliore dell'audigy per l'analogico ? grazie
siam lì...:rolleyes:
essendo solo a 16 bit e poi è nella fascia di prezzo molto inferiore , diciamo che è leggermente migliore della tua live! però allo stesso livello per la Audigy , parlando sempre di uscita analogica...
fai tè..:) :p
Kyrandia
25-02-2002, 13:28
quindi o la 6 fire oppure ho un guadagno minimo in qualita analogica prendendo la audigy o la sixpack, giusto ?
Kyrandia
25-02-2002, 13:28
boh sono proprio indeciso...:confused:
se devi fare un salto di qualità , fallo bene..
i soldi spesi per una DMX 6fire son spesi bene...
passare ad una Audigy Platinium costa poi ancora di più...
la Six-pack 5+1 e all'incirca pochiuno migliore e perderesti il bay ext utile per collegare apparati volanti...:)
oppure ti tieni la tua Live! ed aspetti qualche nuova e buona scheda audio...:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.