View Full Version : Le mie discussioni: domanda
moon.eclipse
10-02-2010, 13:56
Ehi mi sapete dire perchè non vi piacciono mai le discussioni che apro?
È una curiosità visto che in ogni discussione trovo sempre un commento "negativo" al tema del topic.
:fagiano: :fagiano:
The Pein
10-02-2010, 13:58
Perchè sono da Girl-power.....
http://community.girlpower.it/
Mah, a dir la verità a me piacciono.... ;)
F1R3BL4D3
10-02-2010, 13:58
:O Perché il Mondo è bello perché avariato...
:D che te frega? Magari anche per altre discussioni molti utenti avrebbero parere negativo, solo che non lo scrivono.
La cosa importante è che siano a norma di regolamento, il resto è un bel circo...
ciuketto
10-02-2010, 14:03
E anche oggi hai aperto una discussione..:doh: :doh:
SaggioFedeMantova
10-02-2010, 14:05
E anche oggi hai aperto una discussione..:doh: :doh:
meno male che c è lei, altrimenti la piazzetta sarebbe morta :)
krizalid
10-02-2010, 14:07
Perchè ti poni troppi problemi e nn sai fregartene e pensare prima a i tuoi e poi a quelli degli altri...
Oppure perchè trattano argomenti futili pure per la piazzetta...
Oh se poi postassi una tua FOTO :O (cit.)...
meno male che c è lui, altrimenti la piazzetta sarebbe morta :)
mi sembra che sia una LEI....
riguardo al topic....forse è perchè ne apri tanti e molti sono sullo stesso filo di pensiero.
molti sono legati alla tua situazione sentimentale....e qui molti utenti sono del partito facciamoci gli affari nostri....
Ma sei uomo o donna? :huh:
SaggioFedeMantova
10-02-2010, 14:11
mi sembra che sia una LEI....
riguardo al topic....forse è perchè ne apri tanti e molti sono sullo stesso filo di pensiero.
molti sono legati alla tua situazione sentimentale....e qui molti utenti sono del partito facciamoci gli affari nostri....
editato, chiedo scusa :ciapet: non ricordavo più che fosse del gentil sesso :). colpa dell'abitudine della "braga" a frequentare questo forum :D
SuperMario=ITA=
10-02-2010, 14:12
meno male che c è lei, altrimenti la piazzetta sarebbe morta :)
:asd:
"e intanto il forum muore" (cit.)
ciuketto
10-02-2010, 14:12
E' donna.
Moon, parlando seriamente, a me le tue discussioni non dispiacciono, ma mi sembri come dire..un pò egocentrica.;)
In linea di massima tutti abbiamo problemi simili a quelli che descrivi tu, ma, almeno a me, non mi sembra che parlarne sempre nel forum possa essere di grande aiuto. :)
IMHO un pò più di discrezione non ti farebbe male.
Poi è solo una mia opinione e spero non ti offenda.:D
giannola
10-02-2010, 14:22
È una curiosità visto che in ogni discussione trovo sempre un commento "negativo" al tema del topic.
a me le tue discussioni piacciono :flower:
SuperMario=ITA=
10-02-2010, 14:30
http://images.encyclopediadramatica.com/images/5/57/Gb2kitchen.jpg
moon.eclipse
10-02-2010, 14:31
Bè un forum serve anche per condividere le proprie vicende i propri problemi ecc.. o almeno io l'ho sempre pensata così! Più discrezione? bè ma se vi chiedo opinioni e/o consigli è solo una cosa bella trovo nei confronti della gente del forum, significa che mi fa piacere condividere con voi, ma appunto non è ricambiato e questo un pò mi dispiace. Certo non mi cambia la vita eh...ma trovo che anche su un forum possano nascere amicizie e se non si condivide le proprie vicende come si fa a legare? :p
ciuketto
10-02-2010, 14:34
Bè un forum serve anche per condividere le proprie vicende i propri problemi ecc.. o almeno io l'ho sempre pensata così! Più discrezione? bè ma se vi chiedo opinioni e/o consigli è solo una cosa bella trovo nei confronti della gente del forum, significa che mi fa piacere condividere con voi, ma appunto non è ricambiato e questo un pò mi dispiace. Certo non mi cambia la vita eh...ma trovo che anche su un forum possano nascere amicizie e se non si condivide le proprie vicende come si fa a legare? :p
Non sai quanto io sia d'accordo. In questo forum ho conosciuto una mia ex ragazza e alcune persone con cui parlo davvero di tutto.
Ma non pubblicamente.
Almeno io la vedo così.
Cioè si, può capitare ogni tanto di condividere esperienze serie e personali..ma appunto..ogni tanto. Non ogni giorno.
Però ripeto, è la mia opinione personale. Nessuno se ne abbia a male.
moon.eclipse
10-02-2010, 14:36
Non sai quanto io sia d'accordo. In questo forum ho conosciuto una mia ex ragazza e alcune persone con cui parlo davvero di tutto.
Ma non pubblicamente.
Almeno io la vedo così.
Cioè si, può capitare ogni tanto di condividere esperienze serie e personali..ma appunto..ogni tanto. Non ogni giorno.
Però ripeto, è la mia opinione personale. Nessuno se ne abbia a male.
Bè sinceramente non trovo che le mia discussioni siano così tanto personali :D
Giant Lizard
10-02-2010, 14:38
io ti avevo mandato un pm di solidarietà giorni fa e non hai neanche risposto...ovvio che ora sono tra i detrattori dei tuoi thread :O
krizalid
10-02-2010, 14:38
No? :asd:
Maverick18
10-02-2010, 14:40
Perchè sono da Girl-power.....
http://community.girlpower.it/
Ecco la risposta :)
Non che ci sia qualcosa di sbagliato, ma in un covo di nerd mi pare normale avere simili reazioni.
Ma sei uomo o donna? :huh:
Un po' come è normale vedere queste reazioni quando un utente ha il presentimento di avere a che fare con un "utentessa" :asd:
il menne
10-02-2010, 14:46
Dai, mediamente a me piacciono.... specie quella del diario alimentare :D :cool: !! :D
Poi è chiaro che in mezzo a tanta gente sul forum ci sia anche qualcuno cui piacciono meno.... ma è normale, dont'worry, be happy ! ;)
Mucchina Volante
10-02-2010, 15:01
perchè chiedi opinioni su ogni inezia che ti succede o che vedi succedere (lo dico alla mia amica? hanno fatto bene a ingravidare la sorella del mio ragazzo? etc..)
patrizio1982
10-02-2010, 15:05
perchè chiedi opinioni su ogni inezia che ti succede o che vedi succedere (lo dico alla mia amica? hanno fatto bene a ingravidare la sorella del mio ragazzo? etc..)
:asd: come sei brusca :O
SquallSed
10-02-2010, 15:10
ah dici di no? :Prrr:
http://img52.imageshack.us/img52/1114/39469006.th.jpg (http://img52.imageshack.us/i/39469006.jpg/)
moon.eclipse
10-02-2010, 15:13
io ti avevo mandato un pm di solidarietà giorni fa e non hai neanche risposto...ovvio che ora sono tra i detrattori dei tuoi thread :O
Ma non mi è arrivato nulla, vado a controllare :eek:
moon.eclipse
10-02-2010, 15:17
http://img52.imageshack.us/img52/1114/39469006.th.jpg (http://img52.imageshack.us/i/39469006.jpg/)
Appunto mica sono personali secondo me ;)
krizalid
10-02-2010, 15:17
OWNED :asd:
moon.eclipse
10-02-2010, 15:19
E cosa è che ti scoccia di queste cose?
SquallSed
10-02-2010, 15:19
Appunto mica sono personali secondo me ;)
e chi riguardano scusa?:asd:
krizalid
10-02-2010, 15:21
Vai di Cat Fight!!!
Giant Lizard
10-02-2010, 15:21
Ma non mi è arrivato nulla, vado a controllare :eek:
e fu così che si scoprì che il suo ragazzo le cancella i messaggi privati auhauhauahu :rotfl:
si si, te l'ho mandato meno di un mese fa, dopo che avevi risposto ad un mio thread :D
krizalid
10-02-2010, 15:23
e fu così che si scoprì che il suo ragazzo le cancella i messaggi privati auhauhauahu :rotfl:
si si, te l'ho mandato meno di un mese fa, dopo che avevi risposto ad un mio thread :D
Mandrillone :asd:
moon.eclipse
10-02-2010, 15:24
e chi riguardano scusa?:asd:
Si ok, ma sinceramente per me le cose personali sono cose di maggior importanza mica queste cosuccie :fagiano:
Mucchina Volante
10-02-2010, 15:27
Mai detto che mi scoccia, mi provoca ilarità e basta
Giant Lizard
10-02-2010, 15:30
Mandrillone :asd:
tsè, io proprio no :p
moon.eclipse
10-02-2010, 15:31
Mai detto che mi scoccia, mi provoca ilarità e basta
Bene allora :D
Mucchina Volante
10-02-2010, 15:33
Vai di Cat Fight!!!
ma guarda, proprio no :asd:
Giant Lizard
10-02-2010, 15:38
ma guarda, proprio no :asd:
paura eh? :read:
http://www.ars.usda.gov/is/kids/soil/story3/chicken_pecking.gif
moon.eclipse
10-02-2010, 15:42
paura eh? :read:
http://www.ars.usda.gov/is/kids/soil/story3/chicken_pecking.gif
:Prrr:
'Sta cosa ha un certo retrogusto perverso. Dov'è il thread? :oink:
http://www.pctunerup.com/up//results/_201002/20100210164333_crazy.gif http://www.pctunerup.com/up//results/_201002/20100210164333_crazy.gif http://www.pctunerup.com/up//results/_201002/20100210164333_crazy.gif
'Mbè? Chettefrega? Se io non avessi mai fatto qualcosa che a qualcuno dispiace, nella mia vita non avrei fatto mai nulla :O
moon.eclipse
10-02-2010, 15:46
'Mbè? Chettefrega? Se io non avessi mai fatto qualcosa che a qualcuno dispiace, nella mia vita non avrei fatto mai nulla :O
Era una curiosità :D
Maverick18
10-02-2010, 15:47
Se io non avessi mai fatto qualcosa che a qualcuno dispiace, nella mia vita non avrei fatto mai nulla :O
Quanta verità :)
Il programmatore
10-02-2010, 15:47
il suo nickname dice già abbastanza per me :asd:
moon.eclipse
10-02-2010, 15:53
il suo nickname dice già abbastanza per me :asd:
:Prrr:
il fatto che ci sia un giudizio negativo in ogni 3d mi sembra normale: ce ne sono in tutti i 3d perchè le persone pensano secondo il proprio punto di vista, si usa il forum proprio per avere punti di vista diversi, se fosero tutti positivi non servirebbe a nulla.
Inoltre il fatto di aprire 3d per ogni cavolata e per la maggior parte per chiedere pareri sulla vita privata di altri (alias fai l'impicciona, imho) non è che ti fa sembrare simpatica, oltre al fatto che chiedere parere su ogni cavolta giornaliera sembra che non sei in grado di valutare da sola o molto insicura.
Del resto il "faccio questo o quello" spesso è molto soggettivo, quindi non si può parlare per altri eil percorso di crescita personale è fatto anche di scelte e di avere il coraggio di affrontare le conseguenze.
moon.eclipse
10-02-2010, 16:07
il fatto che ci sia un giudizio negativo in ogni 3d mi sembra normale: ce ne sono in tutti i 3d perchè le persone pensano secondo il proprio punto di vista, si usa il forum proprio per avere punti di vista diversi, se fosero tutti positivi non servirebbe a nulla.
Inoltre il fatto di aprire 3d per ogni cavolata e per la maggior parte per chiedere pareri sulla vita privata di altri (alias fai l'impicciona, imho) non è che ti fa sembrare simpatica, oltre al fatto che chiedere parere su ogni cavolta giornaliera sembra che non sei in grado di valutare da sola o molto insicura.
Del resto il "faccio questo o quello" spesso è molto soggettivo, quindi non si può parlare per altri eil percorso di crescita personale è fatto anche di scelte e di avere il coraggio di affrontare le conseguenze.
Un conto è dare una risposta inerente alla domanda ed è ovvio che ognuno ha i suoi pareri, ma non capisco perchè se uno non gradisce il topic deve entrarci e scrivere che non gli piace :rolleyes: :D
Impicciona? forse si un pò e sono anche insicura, ma stai certa/o che alla fine faccio le mie scelta con la mia testa :fagiano:
Un conto è dare una risposta inerente alla domanda ed è ovvio che ognuno ha i suoi pareri, ma non capisco perchè se uno non gradisce il topic deve entrarci e scrivere che non gli piace :rolleyes: :D
Impicciona? forse si un pò e sono anche insicura, ma stai certa/o che alla fine faccio le mie scelta con la mia testa :fagiano:
pewrchè ciascuno è libero di scrivere quello che gli pare.
aprendo un 3d ti metti nelle condizioni di dover accettare qualsiasi commento, a meno che non sia di insulti.
Il fatto di non radire un topic ok, ma quando impesti 1/4 di piazzetta con questioni-seghe mentali che leggendo un qualsiasi harmony o girlpower avrebbero risposta bhè, a qualcuno può far piacere punzecchiarti, e ci riesce benissimo.
PS, a breve mi aspetto un 3d dove chiedi se meglio soffiarsi il nasco con i fazzoletti di carta o di stoffa :asd:
SquallSed
10-02-2010, 16:16
PS, a breve mi aspetto un 3d dove chiedi se meglio soffiarsi il nasco con i fazzoletti di carta o di stoffa :asd:
ma ti diro'..a me sembra già un argomento piu' interessante :asd:
Stormblast
10-02-2010, 16:17
pure a me non piacciono.
nulla contro di te ma li trovo intanto troppi, poi troppo simili, troppo da girlpower, troppo...
poi lode a te che animi un po' sta piazzetta però insomma basta cagate, apri qualcosa di lolloso o al limite dove flammare un po'.
Stormblast
10-02-2010, 16:18
aprendo un 3d ti metti nelle condizioni di dover accettare qualsiasi commento, a meno che non sia di insulti.
Il fatto di non radire un topic ok, ma quando impesti 1/4 di piazzetta con questioni-seghe mentali che leggendo un qualsiasi harmony o girlpower avrebbero risposta bhè, a qualcuno può far piacere punzecchiarti, e ci riesce benissimo.
ecco lei l'ha espresso meglio.
moon.eclipse
10-02-2010, 16:23
Ma infatti la mia era una curiosità e non una critica per chi lo fa. Ma come dici te loro sono liberi di commentare e io sono libera di aprire topic :fagiano:
Tra l'altro i miei topic sono spesso + lunghi di 4 pagine ed ero curiosa di sapere perchè invece alcuni proprio "disprezzano" tutto qui :D
moon.eclipse
10-02-2010, 16:24
pure a me non piacciono.
nulla contro di te ma li trovo intanto troppi, poi troppo simili, troppo da girlpower, troppo...
poi lode a te che animi un po' sta piazzetta però insomma basta cagate, apri qualcosa di lolloso o al limite dove flammare un po'.
Bè perchè non lo apri te il topoc lolloso no? Ognuno ha il suo ruolo :asd:
SquallSed
10-02-2010, 16:25
Ma infatti la mia era una curiosità e non una critica per chi lo fa. Ma come dici te loro sono liberi di commentare e io sono libera di aprire topic :fagiano:
Tra l'altro i miei topic sono spesso + lunghi di 4 pagine ed ero curiosa di sapere perchè invece alcuni proprio "disprezzano" tutto qui :D
quanto sei egocentrica :O
moon.eclipse
10-02-2010, 16:28
quanto sei egocentrica :O
prova ad aprirne uno "io nuda sotto la doccia" con tanti allegati e vedi se ci son commenti negativi :O è la prova del nove ;)
A me non dispiacciono, ma sembra tanto che vuoi attirare l'attenzione su di te, essere al centro dell'attenzione e che vuoi spesso conforto dalle risposte degli utenti.
Anche a me sembri molto insicura e anche questo 3d mi sembra una dimostrazione della tua insicurezza.
Che alcuni rispondano male è normale, e anche che si infilino persone che vogliono solo dare fastidio, non è vietato :D ognuno ha la sua opinione, ed è normale che ci siano sempre critiche e/o provocazioni.
:)
Quoto :O
Tra l'altro i miei topic sono spesso + lunghi di 4 pagine ed ero curiosa di sapere perchè invece alcuni proprio "disprezzano" tutto qui:D
'Chi disprezza compra' :O
Infatti i tuoi topic banali e impiccioni arrivano anche a 60+ pagine, segno evidente del fatto che sono disprezzati e comunque non interessano a nessuno :asd:
prova ad aprirne uno "io nuda sotto la doccia" con tanti allegati e vedi se ci son commenti negativi :O è la prova del nove ;)
Concordo :O
patrizio1982
10-02-2010, 16:51
applausi! :O
Giant Lizard
10-02-2010, 17:12
si, commenti negativi dei mod e delle altre donne del forum :O
una vera furbata aver aperto questo thread.. sicuramenta da ora le cose andranno meglio.... :doh:
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.