PDA

View Full Version : Entro un mese 2 nuove PANASONIC !


marco778
10-02-2010, 13:53
Guardate qui, è il sito Panasonic inglese (su quello italiano non c'è l'annuncio):

http://www.panasonic.co.uk/html/en_GB/Products/LUMIX+Digital+Cameras/Overview/287246/index.html#anker_287246

Parla chiaramente di una nuova Lumix serie G, e di un altra fotocamera generica (potrebbe essere la LX4, visto che l'LX è l'unico settore fotografico di Panasonic - a parte la serie G - che non ha avuto recenti aggiornamenti).

7-10 Marzo quindi....
RESTIAMO SINTONIZZATI, potrebbero uscire delle "belle macchinette":D :D :D


P.S. se esce la LX4, e sono riusciti a migliorare la LX3, è già mia :sbav:

fr.arcuri
10-02-2010, 14:38
la linea della seconda sembra simile ad una nuova Tz, forse la 9 che manca all'appello.

certo prima di comprare si aspetta: una LX3 con sensore maggiore e uno zoom più lungo valgono bene l'attesa

Pait
10-02-2010, 18:32
la linea della seconda sembra simile ad una nuova Tz, forse la 9 che manca all'appello

No non è possibile, di solito la TZ piccola ha la stessa scocca della TZ grande... quella silohuette ha la ghiera all'esterno e il pulsante di scatto all'interno, la TZ10 è all'inverso

L'altra assomiglia alla G1 o alla GH1... di sicuro non alla GF1

fabri22
10-02-2010, 23:50
La piccola non ha la slitta x il flash come nella lx3.
Scommetto che la "grossa" novità sarà banalmente una ZR5 (ZX5) col GPS, secondo la nuova (stupida) moda
a supporto di chi non si ricorda dove ca++o ha scattato le foto per una forma di alzheimer.

marco778
11-02-2010, 08:10
... col GPS, secondo la nuova (stupida) moda
a supporto di chi non si ricorda dove ca++o ha scattato le foto per una forma di alzheimer.

Grande!!! :D :D :D
Io avrei un suggerimento da dare alle case produttrici per le future uscite: oltre al GPS, sarebbe bello avere un rilevatore che indica anche la TEMPERATURA esterna e magari anche la PRESSIONE atmosferica, con anche il grado di UMIDITA'... un piccola "stazione-meteo", insomma... e che sia possibile STAMPARE questi dati sulle foto, ovviamente!
Basta... se no rischio che mi sentano, lo facciano veramente (lasciando invariati i sensori e aumentando i Mpixel, of course), e ci facciano pagare il tutto 200 euro in più!!!:asd:

arturo83
11-02-2010, 11:19
A prescindere da questi due nuovi modelli... si sa niente a proposito di un eventuale successore della DMC-FZ38?

marco778
11-02-2010, 15:10
A prescindere da questi due nuovi modelli... si sa niente a proposito di un eventuale successore della DMC-FZ38?

Che io sappia, no... anche se, ad essere sincero, non seguo molto il mercato delle bridge.