PDA

View Full Version : Gene Kelly balla con Stewie Griffin (Jerry Remake)

Ducatino
10-02-2010, 14:43
l'ho appena visto nell'episodio odierno dei Griffin

semplicemente GENIALE :D

http://www.youtube.com/watch?v=DP0kQFvj9rs

:ave:

lzz
11-02-2010, 16:19
Visto pure io. Carina come idea iniziale, ma è troppo lunga e finisce per rivelarsi più un espediente per completare il minutaggio dell'episodio che una gag riuscita.

P.S.: Jerry è più bravo :)...

redsith
11-02-2010, 19:54
Visto pure io. Carina come idea iniziale, ma è troppo lunga e finisce per rivelarsi più un espediente per completare il minutaggio dell'episodio che una gag riuscita.

Lol piuttosto è il contrario... Sai quanto tempo ci perdono ad animare una sequenza del genere? Magari risparmiano tempo su sceneggiatura/storyboard ecc. ma quando devono animare sono cazzi... Di sicuro non è una scorciatoia!

P.S.: Jerry è più bravo :)...

Si sono d'accordo, è fatto meglio!

lzz
11-02-2010, 20:56
Lol piuttosto è il contrario... Sai quanto tempo ci perdono ad animare una sequenza del genere? Magari risparmiano tempo su sceneggiatura/storyboard ecc. ma quando devono animare sono cazzi... Di sicuro non è una scorciatoia!

Si sono d'accordo, è fatto meglio!

Chi ha mai parlato di scorciatoia infatti! Ho detto "espediente": me ne frego del tempo perso o delle tecnologie impiegate per realizzare la suddetta sequenza ma sta di fatto che è semplicemente una scena nota con un copia-incolla di un altro personaggio dei cartoni, e appunto dura parecchio, questo vuol dire che potevano al posto di essa inserire gag divertenti o perlomeno far proseguire lo sviluppo della trama...

killercode
11-02-2010, 21:55
Beh, i griffins sono famosi per i loro interminabili tempi morti

redsith
11-02-2010, 23:49
Beh, i griffins sono famosi per i loro interminabili tempi morti

Esatto, è un marchio di fabbrica.
Come dicevo qualche giorno fa con un amico: loro sanno esattamente quando è abbastanza... e ogni volta vanno oltre :sofico:
Sono fighi anche per questo! :O

lzz
12-02-2010, 10:21
Esatto, è un marchio di fabbrica.
loro sanno esattamente quando è abbastanza... e ogni volta vanno oltre :sofico:
Sono fighi anche per questo! :O

Non lo vedo esattamente come un pregio, ma comunque è un qualcosa di originale e provocatorio. Perdonati :D Rispetto a questa comunque preferisco la scena di Peter che guarda Spongebob (forse era la stessa puntata o quella del giorno prima)...

Mythical Ork
12-02-2010, 13:40
Vista anche io... ASSOLUTAMENTE GENIALE!