View Full Version : [CH+s.s] Cerco sintonizzatore tv ibrido analogico+digitale
Salve a tutti come da titolo cerco sintonizzatore tv ibrido(analogico+digitale) con intefaccia pci
Il modello da me preferito è Asus P7131h ma se il prezzo è conveniente vanno bene anche altre marche con altri modelli:D
grazie
dovrei averne uno mai usato, con scatola accessori ecc, pci, se nn bsaglio lifeview , se ti interessa 20 € + sped
dovrei averne uno mai usato, con scatola accessori ecc, pci, se nn bsaglio lifeview , se ti interessa 20 € + sped
mi puoi postare le foto ed il link con le caratteristiche?
grazie
Hauppauge wintv-hvr 1100 ancora inscatolato e sigillato: euro 40,00 + s.s
anto
Hauppauge wintv-hvr 1100 ancora inscatolato e sigillato: euro 40,00 + s.s
anto
ciao interessante;)
sai per caso se il mediacenter di windows 7 la riconosce?mi trovo davvero bene con quel software
Personalmente, non ho mai provato il SO mediacenter, quindi non saprei dirti.
Però, aquestolink:
http://www.hauppauge.it/site/products/data_hvr1100.html
Sembrerebbe proprio che sia compatibile, anche se il telecomando come potrai leggere NON sostituisce quello mediacenter.
In genere i prodotti Hauppauge sono decisamente compatibili: io utilizzo delle nova pci e non ho mai avuto problemi.Avevo acquistato questa hr 1100 per sostituire prorio una nova pci e una ati theatre così da liberare un oslot pci, ma, poi alla fine ho lasciato tutto come stava in atteasa di miglioramnetei tecnologici (dtt2 e satelliatre hd)
Oltretutto, Sono un paio di mesi che ho ancora questa scheda imballata, però immagino che la garanzia sia ancora valida....
Fammi sapere cosa vuoi fare, anche in pvt
anto
Personalmente, non ho mai provato il SO mediacenter, quindi non saprei dirti.
Però, aquestolink:
http://www.hauppauge.it/site/products/data_hvr1100.html
Sembrerebbe proprio che sia compatibile, anche se il telecomando come potrai leggere NON sostituisce quello mediacenter.
In genere i prodotti Hauppauge sono decisamente compatibili: io utilizzo delle nova pci e non ho mai avuto problemi.Avevo acquistato questa hr 1100 per sostituire prorio una nova pci e una ati theatre così da liberare un oslot pci, ma, poi alla fine ho lasciato tutto come stava in atteasa di miglioramnetei tecnologici (dtt2 e satelliatre hd)
Oltretutto, Sono un paio di mesi che ho ancora questa scheda imballata, però immagino che la garanzia sia ancora valida....
Fammi sapere cosa vuoi fare, anche in pvt
anto
ok a brve ti faccio sapere!!!!grazie mille intanto
Ho verificato è solo digitale, il modello è lv3t
dvb-t pci
imballata, mai aperta.
Ciao
ARGAN007
14-02-2010, 19:17
se ti interessa io ho un Hauppauge WinTV HVR-900 pero e usb nel caso fammi sapere in pvt
Ho verificato è solo digitale, il modello è lv3t
dvb-t pci
imballata, mai aperta.
Ciao
allora niente grazie lo cerco ibrido perchè da me la digitalizzazione non è ancora completa
se ti interessa io ho un Hauppauge WinTV HVR-900 pero e usb nel caso fammi sapere in pvt
no grazie lo cerco pci
Io sono sempre qui, quando vuoi ....:D :D :D
Anto
scheda trovata su altro forum si puo' chiudere grazie a tutti un saluto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.