FrancoPe
10-02-2010, 11:03
ciao a tutti
come da titolo ho la necessità di sostituire il dissipatore originale Intel del mio E8400 perchè rumoroso (forse anche a causa della sistemazione del case)
si tratta di un HTPC con case Thermaltake DH202 e mobo Asus p5b deluxe wi-fi
però ho problemi di spazio:
distanza Max trask video e alimentatore 18 cm. ma essendo la cpu disassata la distanza
tra il centro dell'attuale dissi (e quindi dalla cpu) all'alimentatore è di 7 cm
distanza tra il retro del case al blu ray 17 cm.
altezza a filo alimentatore 13cm ma calcolato toccando la mobo, quindi si deve togliere lo spazio del socket processore
alla luce di ciò..vi chiedo cosa posso prendere?
avevo fatto l'occhiolino ad un paio di thermalright o Noctua ma adesso sono dubbioso..
(non so se sono stato chiaro, allego un doc)
:mc:
come da titolo ho la necessità di sostituire il dissipatore originale Intel del mio E8400 perchè rumoroso (forse anche a causa della sistemazione del case)
si tratta di un HTPC con case Thermaltake DH202 e mobo Asus p5b deluxe wi-fi
però ho problemi di spazio:
distanza Max trask video e alimentatore 18 cm. ma essendo la cpu disassata la distanza
tra il centro dell'attuale dissi (e quindi dalla cpu) all'alimentatore è di 7 cm
distanza tra il retro del case al blu ray 17 cm.
altezza a filo alimentatore 13cm ma calcolato toccando la mobo, quindi si deve togliere lo spazio del socket processore
alla luce di ciò..vi chiedo cosa posso prendere?
avevo fatto l'occhiolino ad un paio di thermalright o Noctua ma adesso sono dubbioso..
(non so se sono stato chiaro, allego un doc)
:mc: