fernando59
10-02-2010, 10:19
Vendo VAIO VPG-MR100E
Network-Media-Receiver
Prodotto nel suo imballo originale. Vendo per inutilizzo.
RECENSIONE
http://www.mediacenterpcworld.com/news/206
http://www1.uk.shopping.com/xPO-Sony-VAIO-Network-Media-Receiver
Si può usare con qualsiasi computer utilizzando il software di Microsoft WINDOWS MEDIA CONNECT (gratuito) al posto del software specifico di Sony che è dedicato ai soli sistemi Sony Vaio. Con questo software si decide dal computer remoto quali contenuti mettere in condivisione con il ricevitore VGP-MR100E e sul tv vedrai apparire le cartelle condivise.
Selezioni il contenuto da riprodurre, sia esso video, audio o immagini, e lo vedrai direttamente sul televisore collegato.
Questo è quello che ho trovato nelle varie schede riepilogative del prodotto:
VGP-MR100E Network Media Receiver
Supporting Formate Audio: WAVE, MP3, ATRAC3, ATRAC3 plus, LPCM
Supporting Formate Video: MPEG1, MPEG2, MPEG2T, (HD Format), WMV, DV-AVI
Supporting Formate Photo: JPEG, PNG, GIF, BMP, TIFF
Ports: Line Out (Composite Video and Audio L/R), S-Video Out, Component Video (Y/Cb/Cr), Optical Digital Audio (SPDIF) Out, Network RJ45 100/1000Mbit
Processor: SigmaDesign - ARM7 Core 166MHz
Memory: 64MB DDR SDRAM
Network: 10/100BASE-TX, IEEE802.11b7g WLAN, external aerial
Accessories: AC-Adapter, Remote Control, 2 AA Batterys, Network Cable, AV Cable
PREZZO RICHIESTO: €. 40 + spese di spedizione
PRIMA DI POSTARE SIETE PREGATI DI LEGGERE E RISPETTARE LE REGOLE DELLA VENDITA. COMPORTAMENTI DIVERSI VERRANNO SEGNALATI AI MODERATORI
REGOLE DELLE MIE VENDITE:
01) Pagamento anticipato su Postepay o bonifico bancario (salvo casi particolari che valuterò singolarmente);
02) Precedenza assoluta alla consegna a mano ed in seconda battuta alla vendita di più articoli in unico blocco;
03) Code di 24 ore, poi si passa al successivo.
04) Se trovate un prezzo inferiore rispetto a quello postato (naturalmente per merce disponibile e non in offerta), comunicatemelo in PVT e modificherò il prezzo ovvero ritirerò l'oggetto dalla vendita.
NON POSTATE SUL THREAD;
05) Merce in vendita anche altrove;
06) Si prega di postare solo se veramente interessati evitando commenti inutili;
07) Generalmente valuto anche scambi;
08) I prezzi sono da considerarsi senza nessun tipo di contributo di spedizione incluso, salvo che non sia diversamente specificato. Non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali danneggiamenti dovuti a negligenza delle poste (posso però sempre assicurare la spedizione a spese vostre);
09) Non fate offerte al ribasso sul thread per nessun motivo. Eventualmente usate il PVT. Senza eccezioni;
10) Prima di postare leggete bene queste regole e soprattutto il regolamente del forum ed evitate di inquinate il thread. Se doveste sbagliarvi evitate scuse inutile ed editate al più presto il messaggio.
Comportamenti diversi verranno segnalati immediatamente ai moderatori.
IMMAGINE PRESA DA INTERNET CHE RIASSUME QUANTO HO MESSO IN VENDITA
Network-Media-Receiver
Prodotto nel suo imballo originale. Vendo per inutilizzo.
RECENSIONE
http://www.mediacenterpcworld.com/news/206
http://www1.uk.shopping.com/xPO-Sony-VAIO-Network-Media-Receiver
Si può usare con qualsiasi computer utilizzando il software di Microsoft WINDOWS MEDIA CONNECT (gratuito) al posto del software specifico di Sony che è dedicato ai soli sistemi Sony Vaio. Con questo software si decide dal computer remoto quali contenuti mettere in condivisione con il ricevitore VGP-MR100E e sul tv vedrai apparire le cartelle condivise.
Selezioni il contenuto da riprodurre, sia esso video, audio o immagini, e lo vedrai direttamente sul televisore collegato.
Questo è quello che ho trovato nelle varie schede riepilogative del prodotto:
VGP-MR100E Network Media Receiver
Supporting Formate Audio: WAVE, MP3, ATRAC3, ATRAC3 plus, LPCM
Supporting Formate Video: MPEG1, MPEG2, MPEG2T, (HD Format), WMV, DV-AVI
Supporting Formate Photo: JPEG, PNG, GIF, BMP, TIFF
Ports: Line Out (Composite Video and Audio L/R), S-Video Out, Component Video (Y/Cb/Cr), Optical Digital Audio (SPDIF) Out, Network RJ45 100/1000Mbit
Processor: SigmaDesign - ARM7 Core 166MHz
Memory: 64MB DDR SDRAM
Network: 10/100BASE-TX, IEEE802.11b7g WLAN, external aerial
Accessories: AC-Adapter, Remote Control, 2 AA Batterys, Network Cable, AV Cable
PREZZO RICHIESTO: €. 40 + spese di spedizione
PRIMA DI POSTARE SIETE PREGATI DI LEGGERE E RISPETTARE LE REGOLE DELLA VENDITA. COMPORTAMENTI DIVERSI VERRANNO SEGNALATI AI MODERATORI
REGOLE DELLE MIE VENDITE:
01) Pagamento anticipato su Postepay o bonifico bancario (salvo casi particolari che valuterò singolarmente);
02) Precedenza assoluta alla consegna a mano ed in seconda battuta alla vendita di più articoli in unico blocco;
03) Code di 24 ore, poi si passa al successivo.
04) Se trovate un prezzo inferiore rispetto a quello postato (naturalmente per merce disponibile e non in offerta), comunicatemelo in PVT e modificherò il prezzo ovvero ritirerò l'oggetto dalla vendita.
NON POSTATE SUL THREAD;
05) Merce in vendita anche altrove;
06) Si prega di postare solo se veramente interessati evitando commenti inutili;
07) Generalmente valuto anche scambi;
08) I prezzi sono da considerarsi senza nessun tipo di contributo di spedizione incluso, salvo che non sia diversamente specificato. Non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali danneggiamenti dovuti a negligenza delle poste (posso però sempre assicurare la spedizione a spese vostre);
09) Non fate offerte al ribasso sul thread per nessun motivo. Eventualmente usate il PVT. Senza eccezioni;
10) Prima di postare leggete bene queste regole e soprattutto il regolamente del forum ed evitate di inquinate il thread. Se doveste sbagliarvi evitate scuse inutile ed editate al più presto il messaggio.
Comportamenti diversi verranno segnalati immediatamente ai moderatori.
IMMAGINE PRESA DA INTERNET CHE RIASSUME QUANTO HO MESSO IN VENDITA