Entra

View Full Version : consiglio quale giochi preferiscono le ragazze?

iaio
10-02-2010, 09:38
vorrei trovare qualche titolo da regalare a mia ragazza...ovviamente lei non conosce nulla e non ha pareri...

l'unico gioco a cui ha giocato è sims(1/2/3)+ varie espansioni...

se voglio provare a fargli provare qualche altro titolo, cosa mi suggerite?
no titoli online, visto che non ha linea ma solo cell.

ovviamente sparatutto, RPG e giochi di calcio non gli vanno a genio(come mai non lo sò!) :)

l'unico che avevo pensato è spore...non sò suggeritemi qualcosa voi...

akfhalfhadsòkadjasdasd
10-02-2010, 09:45
vorrei trovare qualche titolo da regalare a mia ragazza...ovviamente lei non conosce nulla e non ha pareri...

ovviamente sparatutto, RPG e giochi di calcio non gli vanno a genio(come mai non lo sò!) :)

Avventure grafiche: Syberia 1 e 2 o The Longest Journey: Dreamfall..

Se ha umts i vari giochini social network di faccialibro :D

iaio
10-02-2010, 09:47
Avventure grafiche: Syberia 1 e 2 o The Longest Journey: Dreamfall..

Se ha umts i vari giochini social network di faccialibro :D

prendo nota....
altri consigli?

Th4N4Th0S
10-02-2010, 10:18
prendo nota....
altri consigli?

compragli la WII o l'NDS

iaio
10-02-2010, 10:24
compragli la WII o l'NDS

grazie del consiglio ma non è quello che volevo...

PaoPaolo
10-02-2010, 11:39
Ha qualche interesse o passione?
Ad esempio.. se le piacciono i telefilm della serie potresti provare con le avventure della serie CSI, ce ne dovrebbero essere tre e magari quelli meno recenti li trovi in budget.
Se poi si appassiona al genere ci sono molte altre avventure su quel genere.

Un gestionale che le potrebbe piacere e' The Settlers... qui c'e' il demo dell'ultimo uscito cosi' lo puo' provare (oppure puoi andare su uno di quelli piu' vecchi):
http://thesettlers.it.ubi.com/home.php

CAPT.HOOK
10-02-2010, 11:46

La mia adora la serie Runaway e le avventure grafiche in generale. Devo dire che e' molto aperta a ogni tipologia comunque, dal cimentarsi con Caesar e altri strategici allo spaccare tutto con Dante Inferno ...:stordita: percio' la domanda te la faccio io? Che tipo di donna hai affianco?

In ogni caso e' un hobby che faresti meglio a non alimentare poiche' se dopo se ne innamora finisce che lei gioca e tu resti li guardare :asd:

roccia1234
10-02-2010, 11:48
[ca@@ata mode ON]

nintendo SHII :sofico:

[ca@@ata mode OFF]

scusate, non ho saputo resistere

korn83
10-02-2010, 11:48
la mia ragazza impazzisce per i giochi di zombie e quelli di alien e predator... ma mi sa che è l'unica :stordita:

CAPT.HOOK
10-02-2010, 11:55
la mia ragazza impazzisce per i giochi di zombie e quelli di alien e predator... ma mi sa che è l'unica :stordita:

Tranquillo ci sono qui io...:friend: (la mia dice pure una cifra di parolacce se viene uccisa...:D )

Grey 7
10-02-2010, 11:59

prova black and white..è un gioco dove sei Dio..e alle ragazze piace :O

gattaccio nero
10-02-2010, 12:10
spore?

iaio
10-02-2010, 12:17
spore?

grazie lo stesso!

iaio
10-02-2010, 12:26
ok proverò qualche avventura

Th4N4Th0S
10-02-2010, 13:35
la mia gioca a Zuma:)

Ziosilvio
10-02-2010, 14:22
Suggerisco anch'io un'avventura grafica con una bella trama.
I due capitoli di Syberia, anche se vecchiotti dovrebbero essere più che molto adattissimi assai :cool:

iaio
10-02-2010, 15:24
ok mi avete convinto...provo a cercare queste 2 avventure... anzi a dir la verità avete stuzzicato anche la mia curiosità...quasi quasi me la gioco pure io

CAPT.HOOK
10-02-2010, 15:39
ok mi avete convinto...provo a cercare queste 2 avventure... anzi a dir la verità avete stuzzicato anche la mia curiosità...quasi quasi me la gioco pure io

E lei lasciala guardare... :asd:

korn83
10-02-2010, 16:05
io darei una occhiata ai giochi della popcap ce ne sono parecchi carini soprattutto plants vs zombies ;)

legione2
10-02-2010, 16:20
Anche io penso che dipenda dalle sue passioni.

Una mia amica s'è finita tutto Oblivion e Baldur's Gate Dark Alliance in doppio con il suo ragazzo...

In generale, penso che comunque le avventure grafiche vadano per la maggiore, però appunto di un argomento che le interessa. Esempio: legge libri gialli, una bella avventura grafica investigativa potrebbe essere carina.

E lei lasciala guardare... :asd:

:D :D :D :D

"Questo è il mio regalo per te, Marge."

"Homer! Ma è una palla da bowling! Io non gioco a Bawling!"

"Fà niente Marge, vuol dire che la userò io."

"Questo era il tuo piano fin dall'inizio!"

"Non è vero Marge!"

"Ma c'è anche il tuo nome inciso sopra!"

"Beh... volevo che sapessi chi te la regalava!"

:D :D :D :D

Claus89
10-02-2010, 16:29
:asd:

Dark Queen
11-02-2010, 17:12
Vuoi sapere quali giochi preferiscono le ragazze..beh io lo sono ma se ti elencassi tutti i giochi che mi sono piaciuti ti metteresti paura per la varietà di generi...sono dell'idea infatti che se un titolo è bello io ci devo giocare!!:asd:
Comunque ho dei consigli per te..
Considerato quello che hai scritto, io ti consiglierei principalmente di farle provare qualche action in terza persona, che sono facili da giocare, divertenti e alcuni hanno una bella trama...magari potrebbe iniziare con Devil May Cry ( il pg è pure carino..:asd:),poi, nonostante non ami i GDR ,falle dare un occhiata all'appassionante Dragon Age Origins...anche lì come in the sims c'è la "barra dell'amicizia"....
e poi condivido con chi ha parlato della serie di Runaway..è davvero carina come avventura grafica!! e reduce da the sims non ignoro che potrebbe piacerle uno strategico un po' vecchiotto come Caesar..io me lo sognavo la notte!!
Visto che sono esclusi giochi di calcio e FPS potresti prendere in considerazione anche qualche gioco di auto o simile....l'estate scorsa è uscito Fuel, non so se lo conosci, un gioco che offre la possibilità di utilizzare svariati mezzi e sopratutto di muoverti liberamente in fuoripista..l'ideale per noi donne che siamo palesemente poco portate a tenere l'auto in carreggiata.:D

Comunque titoli ce ne sono tantissimi...

Spero di esserti stata d'aiuto..:D

ipaq1940
11-02-2010, 17:22
anche se vecchiotto alcune ragazze che conosco hanno giocato e giocano ancora a Mafia

Judicator
11-02-2010, 18:49
Ti/le/vi consiglio The movies, un gioco davvero originale, curato, appassionante e virtualmente infinito. Spiegarlo in due parole è impossibile, se ti va dai uno sguardo alle recensioni.
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/5844/the-movies.aspx
http://www.gamesblog.it/post/817/the-movies-la-recensione