View Full Version : [Parma + sped] WD Velociraptor 300gb GLFS IMBUSTATO!
Vendo Velociraptor modello GLFS (sigla esatta WD3000GLFS-01F8U0) rientrato da richiesta RMA di un BLFS.
L'hard disk è nuovo, ancora imbustato non aperto, con data di produzione ott 2009.
In garanzia fino al 16/01/2014 verificata sul sito WD.
Spedisco solo nella scatola con cui mi è arrivato da WD.
Solo paccocelere3, non spedisco con raccomandata.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201002/th_20100214110959_fotovelociraptor.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201002/20100214110959_fotovelociraptor.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201002/th_20100214111343_garanziavelociraptor.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201002/20100214111343_garanziavelociraptor.jpg)
Prezzo:
€135 a mano
€145 spedito
Non richiedere limate, il prezzo è quello.
Precedenza al mio prezzo e poi alla consegna a mano.
Coda massima di 6 ore.
fularino
10-02-2010, 08:19
Scambi?
LordAzuzu
10-02-2010, 08:30
Ciao,
mi dai seriale? Sai se è Refurbished?
Scambi?
Come da firma cerco solo hd 1TB seagate o maxtor.
Ciao,
mi dai seriale? Sai se è Refurbished?
Non saprei, sull'etichetta leggo solo che la data di produzione (credo che il campo date sia questo) è ottobre 2009. S/N in PM.
Spontaneamente dopo una breve ricerca su trovaprezzi rettifico il prezzo di vendita a:
€145 spedito
€135 a mano
LordAzuzu
10-02-2010, 13:17
Aggiorna il primo post, è meglio.
coda! perfavore mandi il seriale in pvt per avere idea della garanzia!!!! grazie!
Te lo giro, però la scadenza è scritta sopra, verificata sul sito WD.
UP!
Sempre disponibile, coda libera.
Inserita foto reale e screenshot della garanzia.
ciao..ti può interessare uno scambio con questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2132984
Ciao, scambio solo con quello che cerco in firma.
Coda spedito. ti mando pvt
In trattativa avanzata con Lammo.
Acconto inviato. Per mercoledi ti faccio avere il resto.
Grazie per la disponibilità
Pagamento verificato.
Spedito con celere3 alle 11,33.
Tracking inviato a Lammo.
Pacco arrivato tutto perfetto :D
Questo fine settimana lo provo. Così mi faccio il RAID 0 :D :D
Sei sicuro che sai il mio? :D
Paccocelere3 consegnato in 1 giorno...?:mbe:
Si è il tuo :D
Le poste a volte stupisco... Anche io lo aspettavo per oggi o più facile lunedì. Ieri sera quando sono rientrato ho visto un pacco e ho pensato e questo cos'è?? eheh
sdfsdfsdfsdfsdfsdfsfdas
19-02-2010, 09:58
Si ma lo vogliamo chiudere o no sto post???
Baccomatto non ho capito la tua osservazione?
Non abbiamo fatto nulla contro il regolamento, e mi chiedo di che ti impicci?
Se voglio richiedere la chiusura del post ai MOD (e non mi sembra che tu lo sia) dopo aver dato la possibilità al compratore di esprimere soddisfazione o meno sulla transazione non vedo dove sia il problema?
Forse il problema è tuo che scrivi in un post che non ti interessa, e non ti deve interessare, forse perchè ti sei svegliato male e non rispetti le regole dato che se ravvisavi una irregolarità potevi benissimo segnalare il post ai moderatori senza scriverci dentro e nuovamente portarlo su.
E poi scusami se ingenuamente ci siamo meravigliati di un paccocelere3 consegnato in 1 giorno e ci abbiamo sorriso sopra, sai com'è un attimo di svago pensavo di potermelo concedere senza danneggiare nessuno nel mercatino.
Ti chiedo scusa anche perchè sono un po' ingenuo, pensavo che i problemi del mercatino fossero altri...
Senza rancore, ma se ti sei svegliato male fatti un giro che magari ti passa.
sdfsdfsdfsdfsdfsdfsfdas
23-02-2010, 17:13
Baccomatto non ho capito la tua osservazione?
Non abbiamo fatto nulla contro il regolamento, e mi chiedo di che ti impicci?
Se voglio richiedere la chiusura del post ai MOD (e non mi sembra che tu lo sia) dopo aver dato la possibilità al compratore di esprimere soddisfazione o meno sulla transazione non vedo dove sia il problema?
Forse il problema è tuo che scrivi in un post che non ti interessa, e non ti deve interessare, forse perchè ti sei svegliato male e non rispetti le regole dato che se ravvisavi una irregolarità potevi benissimo segnalare il post ai moderatori senza scriverci dentro e nuovamente portarlo su.
E poi scusami se ingenuamente ci siamo meravigliati di un paccocelere3 consegnato in 1 giorno e ci abbiamo sorriso sopra, sai com'è un attimo di svago pensavo di potermelo concedere senza danneggiare nessuno nel mercatino.
Ti chiedo scusa anche perchè sono un po' ingenuo, pensavo che i problemi del mercatino fossero altri...
Senza rancore, ma se ti sei svegliato male fatti un giro che magari ti passa.
Hai ragione,
più che altro mi son svegliato tardi, miravo all'acquisto pure io e mi son trovato a bocca asciutta, scusate la malgradita risposta, i feedback sono importanti,
un caro saluto,
Baccus :cry: :cry: :cry: :cry:
Scusa il ritardo con cui lascio il feedback.
Disco montato, settato in RAID e perfettamente funzionate.
Tutto perfetto :D
Si può chiudere il 3d, grazie al forum di HWUpgrade.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.