Sboorn
09-02-2010, 22:04
Salve sono nuovo del forum... avrei un problemino con la visualizzazione del monitor...mi spiego meglio... appena avvio il sistema e accendo lo schermo visualizzo i bordi sinistro e inferiore tagliati di circa 1cm.. e devo tramite le impostazioni del monitor passare dalla visualizzazione a 16:9 a "solo ricerca" questo accade anche quando il sistema va in risparmio energetico e mette in standby lo schermo...
E inoltre apparte quando gioco o vedo film in HD noto che le immagini e i video sono un po' sfocati... (in pratica vedevo meglio sul computer vecchio)
Penso vi interessi sapere le caratteristiche del pc per aiutarmi, quindi:
Scheda video Asus EAH5870 (con driver installati e aggiornati)
SO: Windows 7 ultimate 64bit
Risoluzione: 1920X1080
Monitor: LG Flatron M237WDP
Il monitor è collegato tramite HDMI
Se vi interessa sapere altro chiedete pure :)
P.S= avrei altre domande da fare ma non riguardanti il monitor mi dite se posso continuare a postare qua o se devo aprire altri 3D nelle varie sezioni?
Grazie mille in anticipo ;)
E inoltre apparte quando gioco o vedo film in HD noto che le immagini e i video sono un po' sfocati... (in pratica vedevo meglio sul computer vecchio)
Penso vi interessi sapere le caratteristiche del pc per aiutarmi, quindi:
Scheda video Asus EAH5870 (con driver installati e aggiornati)
SO: Windows 7 ultimate 64bit
Risoluzione: 1920X1080
Monitor: LG Flatron M237WDP
Il monitor è collegato tramite HDMI
Se vi interessa sapere altro chiedete pure :)
P.S= avrei altre domande da fare ma non riguardanti il monitor mi dite se posso continuare a postare qua o se devo aprire altri 3D nelle varie sezioni?
Grazie mille in anticipo ;)