songohan
09-02-2010, 21:27
Ciao, questa sera stavo parlando con la mia ragazza quando ad un certo punto, per scherzo, le ho scritto in chat 'ok giochiamo al gioco del muto'. Lei ha accettato (va be) e abbiamo iniziato a scriverci invece di parlare. Dopo qualche minuto, però, essendomi rotto le p... le ho detto basta e chiesto di tornare a parlare. Poichè lei continuava a scrivere, mi son un pò incazzato, credendo mi stesse prendendo per il c... Allora lei ha ripreso a parlare, solo che io sentivo la sua voce ma lei non sentiva più la mia. Skype non diceva nulla circa il microfono, che era silenzioso o altro, niente di niente. Allora ho riavviato skype e richiamato la mia ragazza. A questo punto Skype mi ha avvertito che il mic era silenzioso. Io sentivo lei ma lei non sentiva me. Allora ho fatto la procedura audio guidata in skype, ma niente, mic muto. Ho spento e riacceso il pc, nulla, riavviato skype, nulla... Allora l'ho chiamata con smslisto ed ho visto che il mic funziona. E' solo con Skype che ha smesso di funzionare, praticamente subito dopo che ho scritto alla mia ragazza 'giochiamo al gioco del muto'. Sembra incredibile, ma è così, come se 'muto' fosse una parola chiave, un comando.
Ripeto, il micr funziona. Ha semplicemente smesso di funzionare in Skype all'improvviso.
Che posso fare? Suggerimenti?
Grazie!
Ripeto, il micr funziona. Ha semplicemente smesso di funzionare in Skype all'improvviso.
Che posso fare? Suggerimenti?
Grazie!