PDA

View Full Version : ZEITGEIST

cagnaluia
09-02-2010, 21:23
http://video.google.com/videoplay?docid=-2026466362444585302&ei=z8NxS-OlN9yf-Aajh_TgBg&q=Zeitgeist&hl=it&client=safari#

doppiaggio a parte... le vostre considerazioni.

gugoXX
09-02-2010, 21:25
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Edit: :cry:

costel
09-02-2010, 21:33
c'è anche questo

Zeitgeist Addendum

http://video.google.com/videoplay?docid=-922737582620416065&ei=IdRxS8GdCpiM2ALwteTeBg&q=ZEITGEIST+adden+dum&hl=it&client=safari#

costel
09-02-2010, 21:33
doppio

Gio22
09-02-2010, 21:37
c'è anche questo

Zeitgeist Addendum

http://video.google.com/videoplay?docid=-922737582620416065&ei=IdRxS8GdCpiM2ALwteTeBg&q=ZEITGEIST+adden+dum&hl=it&client=safari#

sempre dal link che hai riportato,nella colonna di destra compare un filmato intitolato "il meglio del mitico pierino"

chissà come mai nei video correlati :fiufiu:

Gio22
09-02-2010, 21:49
stavo guardando l'addendum (il doc. lo ho visto 2 volte)
e c'è una parte palesemente scopiazzata dal video di fat boy slim right here,right now (http://www.youtube.com/watch?v=R795KiMD4zs):asd:

trallallero
09-02-2010, 21:58
Ehm ... non se po' fa un riassunto ?
Dopo un minuto di quel robot che parlava, son corso in bagno a cercare la siringa :stordita:

Gio22
09-02-2010, 22:06
Ehm ... non se po' fa un riassunto ?
Dopo un minuto di quel robot che parlava, son corso in bagno a cercare la siringa :stordita:

in estrema sintesi: il cristianesimo scopiazza dagli altri culti preesistenti (sai che novità)

l'11 settembre è un gombloddo!!

il signoraggio,e ancora gombloddi in stile NWO.

Dream_River
09-02-2010, 22:06
Era uno dei miei cavalli di battaglia quando ero anarchico

è stata dura rendersi conto che distribuivo certe cazzare fra il no-global e il new-age :doh:

Gio22
09-02-2010, 22:07

è stata dura rendersi conto che distribuivo certe cazzare fra il no-global e il new-age :doh:

zero smettila o ti segnalo.:O

lowenz
09-02-2010, 22:20

Ed ora cosa ci garantisce che non sia così? :O :sofico:

_Magellano_
09-02-2010, 22:22
sempre dal link che hai riportato,nella colonna di destra compare un filmato intitolato "il meglio del mitico pierino"

chissà come mai nei video correlati :fiufiu:

stavo guardando l'addendum (il doc. lo ho visto 2 volte)
e c'è una parte palesemente scopiazzata dal video di fat boy slim right here,right now (http://www.youtube.com/watch?v=R795KiMD4zs):asd:
:rotfl:

è stata dura rendersi conto che distribuivo certe cazzare fra il no-global e il new-age :doh:Adesso che invece sei monarchico e liberista hai svoltato :asd:

elect
09-02-2010, 22:23

:asd:

Arkimedes84
09-02-2010, 22:28
Ho un maestro in palestra che me ne ha parlato, mi sa che mi tocca vederlo...

CYRANO
09-02-2010, 22:29

C;a;z;,a;,;,;,s;,s

Dream_River
09-02-2010, 22:50

Il fatto che quello che scrivo io è much-global e new-but-not-too-new-age:O:asd:

:rotfl:

Adesso che invece sei monarchico e liberista hai svoltato :asd:

Viva sua maestà! (ma non le sue tasse!) :sofico:

gearkratos
09-02-2010, 23:02
addendum non è quello sulle banche?

bisognerebbe vederselo almeno una volta tutti quanti, la parte sui "killer economici" è allucinante.

lowenz
09-02-2010, 23:06
Il fatto che quello che scrivo io è much-global e new-but-not-too-new-age:O:asd:

Viva sua maestà! (ma non le sue tasse!) :sofico:
Al massimo new buTT! :sofico:

Fedozzo
09-02-2010, 23:17

è un piacere vederti evoluto :D

trallallero
10-02-2010, 07:34
in estrema sintesi: il cristianesimo scopiazza dagli altri culti preesistenti (sai che novità)

l'11 settembre è un gombloddo!!

il signoraggio,e ancora gombloddi in stile NWO.

Ok, grazie.
Ho fatto bene a non guardarlo allora e per fortuna non ho trovato la siringa :D

Zappz
10-02-2010, 08:43
addendum non è quello sulle banche?

bisognerebbe vederselo almeno una volta tutti quanti, la parte sui "killer economici" è allucinante.

la parte sulle banche e' interessante, sopratutto pensando alle crisi cicliche fatte per far saltare le banche minori... c'e' da pensare che la crisi corrente non sia una cosa del genere.

SunseeKer
10-02-2010, 12:51
ma finitela di bollare qualsiasi documentario come complotto , avete anche un po' stufato , imparate a essere meno superficiali e a guardarle fino in fondo queste cose , poi date un giudizio

e poi personalmente mi pare ci sia ben poco da fare ironia sulle cose gravissime che vengono presentate per altro in maniera molto chiara semplice e drammaticamente attuale :mbe:

dave4mame
10-02-2010, 12:56
Ho un maestro in palestra che me ne ha parlato, mi sa che mi tocca vederlo...

io cambierei maestro... fosse anche solo quello di aerobica.

Dream_River
10-02-2010, 13:58
ma finitela di bollare qualsiasi documentario come complotto , avete anche un po' stufato , imparate a essere meno superficiali e a guardarle fino in fondo queste cose , poi date un giudizio

e poi personalmente mi pare ci sia ben poco da fare ironia sulle cose gravissime che vengono presentate per altro in maniera molto chiara semplice e drammaticamente attuale :mbe:

Ma non siamo noi a bollarlo, è il documentario stesso a definirsi rivelatore di unocomplotto (o disegno, comunque la sostanza è sempre quella) a danno della povera gente in nome del capitalismo :read:

Se poi i video complottisti sono ridicoli mica è colpa nostra :boh: (Anche solo la parte sul signoraggio, solo per malafede si può evitare di accennare a quale forma di governo si attengono gl stati dove le banche centrali sono sotto il controllo statale o coincidono con lo stato stesso. E si parla di basi di economia, non bisogna essere Adam Smith per saperle certo cose)