DJnat
09-02-2010, 21:17
Salve a tutti
come da titolo scambio la mia Nintendo Wii con una xbox360 (versione possibilmente di pari valore);
La mia Wii è come nuova, da negozio usata solo qualche mese e poi riposta, è completa di tutto dal wii-mote al Nunchuk (con relativa custodia), sensore, manuali e gioco wii sport in cutodia rigida; dispongo ovviamente della scatola originale e dei vari sacchetti. non presenta alcun graffio ne segni di usura. E' modificata con il chip Wii-Key aggiornato all'ultima versione (e quindi compatibile con tutti i giochi backup).
La scambio per una xbox360 dotata di HDMI non mi interessa la versione, mi interessa sapere se è modificata, bannata e se ha segni di usura ecc ecc
proponete qui la vostra xbox360 includendo i particolari riguardanti le caratteristiche e la dotazione (non sono un grande esperto di xbox )
accetto anche di venderla a 170€ :)
Poche regole di vendita:
1) precedenza allo scambio a mano;
2) valuto solo proposte fatte sul forum e non in privato;
3) per quanto riguarda il metodo di scambio ci si mette d'accordo;
4) si raccomanda la massima serietà per le mie referenze guardate la mia firma;
5) per quanto riguarda possibbili conguagli ci si mette d'accordo;
6) mi riservo di ritirare la console o di cambiare le mie richieste;
7) in caso di vendita accetto pagamenti solo tramite postpay
per qualsiasi domanda sono a vostra completa disposizione
a voi ;)
come da titolo scambio la mia Nintendo Wii con una xbox360 (versione possibilmente di pari valore);
La mia Wii è come nuova, da negozio usata solo qualche mese e poi riposta, è completa di tutto dal wii-mote al Nunchuk (con relativa custodia), sensore, manuali e gioco wii sport in cutodia rigida; dispongo ovviamente della scatola originale e dei vari sacchetti. non presenta alcun graffio ne segni di usura. E' modificata con il chip Wii-Key aggiornato all'ultima versione (e quindi compatibile con tutti i giochi backup).
La scambio per una xbox360 dotata di HDMI non mi interessa la versione, mi interessa sapere se è modificata, bannata e se ha segni di usura ecc ecc
proponete qui la vostra xbox360 includendo i particolari riguardanti le caratteristiche e la dotazione (non sono un grande esperto di xbox )
accetto anche di venderla a 170€ :)
Poche regole di vendita:
1) precedenza allo scambio a mano;
2) valuto solo proposte fatte sul forum e non in privato;
3) per quanto riguarda il metodo di scambio ci si mette d'accordo;
4) si raccomanda la massima serietà per le mie referenze guardate la mia firma;
5) per quanto riguarda possibbili conguagli ci si mette d'accordo;
6) mi riservo di ritirare la console o di cambiare le mie richieste;
7) in caso di vendita accetto pagamenti solo tramite postpay
per qualsiasi domanda sono a vostra completa disposizione
a voi ;)