pillo979
09-02-2010, 20:45
Configurazione attuale
Xp pro sp2
SCHEDA VIDEO INTEL G33/G31 EXPRESS CHIPSET FAMILY
PROCESSORE pentium dual CPU E2180 2GHz
Ram 4g (2g+2g)
ALIMENTATORE Ho un case tutto strano,ma non tanto,ovviamente si apre solo dalla parte dx e da quel lato dell'alimentatore non c'è nessuna etichetta
UTILIZZO solo fotografico
BUDGET non vorrei cambiare tutto il pc,cavarmela con 150€ mi garberebbe,visto il prezzo del monitor altrimenti mi consigliate un altro monitor decente che costi meno
SLOT immagino PCI
Probabilmente acqisterò un il monitor Dell U2410 quindi mi serviranno 12,20 o 30bit sulla scheda video,ma non so cosa voglia dire,dovrebbero riferirsi al colore,1.07 miliardi appunto quelli supportati dal monitor
Devo farci fotoritocco e basta,mai gioco,al massimo qualke film
grazie mille :)
Xp pro sp2
SCHEDA VIDEO INTEL G33/G31 EXPRESS CHIPSET FAMILY
PROCESSORE pentium dual CPU E2180 2GHz
Ram 4g (2g+2g)
ALIMENTATORE Ho un case tutto strano,ma non tanto,ovviamente si apre solo dalla parte dx e da quel lato dell'alimentatore non c'è nessuna etichetta
UTILIZZO solo fotografico
BUDGET non vorrei cambiare tutto il pc,cavarmela con 150€ mi garberebbe,visto il prezzo del monitor altrimenti mi consigliate un altro monitor decente che costi meno
SLOT immagino PCI
Probabilmente acqisterò un il monitor Dell U2410 quindi mi serviranno 12,20 o 30bit sulla scheda video,ma non so cosa voglia dire,dovrebbero riferirsi al colore,1.07 miliardi appunto quelli supportati dal monitor
Devo farci fotoritocco e basta,mai gioco,al massimo qualke film
grazie mille :)