PDA

View Full Version : [Padova+ss] Alimentatore Corsair HX620W modulare

Cyfer73
09-02-2010, 20:28
Come da titolo vendo suddetto alimentatore.
Perfetto, scatola e bundle completi. Lo tenevo di scorta (ne ho 3, uno nel mio pc, uno in quello di mia moglie e questo), ma devo monetizzare, perciò me ne separo.

http://www.pcper.com/images/reviews/279/3-BoxParts.jpg (foto indicativa di quello che vendo, presa da internet)

Fattura del 17/03/2008 presso noto shop romano/online.

Venduto a Sandime.

Regole.

- Precedenza consegna a mano
- Precedenza al mio prezzo
- Mi riservo il diritto di togliere dalla vendita l'articolo in qualsiasi momento
- Pagamento anticipato Poste Pay
- Non sono presuntuoso e non pretendo che il thread resti immacolato, perciò rispondo volentieri ad eventuali domande, ma non chedete cose ovvie o assurde, grazie (siate cortesi e io lo sarò con voi)
- Se ho dimenticato qualcosa, mi riservo di aggiungere nuove regole, mantenendo i privilegi di chi si sia messo in coda anticipatamente
- Code max 24h.

Situazione code.

A mano:
-

Spedizione:
- Sandime
- .:Snow:.
- lukio68

Nayr
09-02-2010, 20:37
Coda spedito, mi informo

Big Fish
09-02-2010, 20:43
coda

Sandime
09-02-2010, 20:45
Coda con possibilità di consegna a mano se mi vieni incontro.
Edit: rimango in coda per l'ali spedito

Nayr
09-02-2010, 20:51
come non detto, lascio coda :p

Compulsion
09-02-2010, 21:15
coda

Edit: per ora lascio

Cyfer73
10-02-2010, 18:43
Sandime passa secondo in coda, con spedizione.
Big Fish è il tuo turno, hai casella messaggi piena.

.:Snow:.
10-02-2010, 21:36
coda, se tocca a me piemmami :)

lukio68
10-02-2010, 23:26
Coda (anche se praticamente senza speranza...)

Cyfer73
10-02-2010, 23:35
coda, se tocca a me piemmami :)

Coda (anche se praticamente senza speranza...)

Aggiornate le code.
La speranza è l'ultima a morire :) , intanto Big Fish lo vedo in coda per almeno 3 alimentatori nel mercatino e non si fà sentire, perciò sembra dipendere tutto da Sandime, dopodichè in caso, ci siete voi. ;)

Big Fish
10-02-2010, 23:48
scusate il ritardo... lascio.

Cyfer73
10-02-2010, 23:52
scusate il ritardo... lascio.

No problem. ;)
Coda riaggiornata.

Sandime
11-02-2010, 14:40
perciò sembra dipendere tutto da Sandime ;)

Confermato e pagamento effettuato :O :)
In attesa di spedizione...

Ciauz

lukio68
11-02-2010, 14:53
mannaggia...vabbè, se conoscete qualcuno che vuol vendere lo stesso alimentatore o uno simile, modulare e altrettanto silenzioso, mi fate un fischio? graaaazie :help:

Cyfer73
11-02-2010, 15:53

Ciauz

Confermo, sto preparando il pacchetto. ;)

mannaggia...vabbè, se conoscete qualcuno che vuol vendere lo stesso alimentatore o uno simile, modulare e altrettanto silenzioso, mi fate un fischio? graaaazie :help:

Avevo anche un Enermax Modu 625w... ma l'ho regalato a mio cognato. :stordita:

lukio68
11-02-2010, 17:47
e dillo che ti piace girare il coltello nella piaga...mentre sono costretto a usare il muletto!!! :muro:

Cyfer73
11-02-2010, 17:56
e dillo che ti piace girare il coltello nella piaga...mentre sono costretto a usare il muletto!!! :muro:

Era per dire che "per venire incontro alla famiglia", su quello non ci ho nemmeno potuto riprendere una parte di quello che avevo speso.
Sai com'è, quando la moglie salta fuori "...si, si, lui ce l'ha un alimentatore che non usa... vero amore?"
"...ehm... ecco... sarebbe modulare sai..."
"e dunque non va bene? :mbe: "
":doh: si tesoro... va benissimo, domani lo porto :rolleyes: "

:asd:

Cyfer73
12-02-2010, 12:03

Ciauz

Pacco spedito. :)
Attendo le tue impressioni, dopo che lo avrai provato. ;)

Sandime
15-02-2010, 16:11
Pacco spedito. :)
Attendo le tue impressioni, dopo che lo avrai provato. ;)

Pacco arrivato oggi e pure in grande anticipo per essere un J+3 :eek: ( spedito venerdi ).

I miei complimenti per l'imballo, impeccabile e a prova di bomba. Nemmeno io avrei saputo far di meglio :)

Ali testato ( non fosse altro che era immacolato :D ) e funzia a dovere. Le impressioni sono quelle già avute in precedenza con la serie HX, che ho già avuto modo di testare ( non a caso scelgo Corsair ;) ).

Thx e alla prossima :mano: è stato un piacere :)

Cyfer73
16-02-2010, 22:17
Pacco arrivato oggi e pure in grande anticipo per essere un J+3 :eek: ( spedito venerdi ).

I miei complimenti per l'imballo, impeccabile e a prova di bomba. Nemmeno io avrei saputo far di meglio :)

Ali testato ( non fosse altro che era immacolato :D ) e funzia a dovere. Le impressioni sono quelle già avute in precedenza con la serie HX, che ho già avuto modo di testare ( non a caso scelgo Corsair ;) ).

Thx e alla prossima :mano: è stato un piacere :)

Ottimo, è stato un piacere anche per me. :)