syco
09-02-2010, 21:21
vendo hp tx2510el pari al nuovo
qui c'è la scheda tecnica: http://www.digital.it/prodotti/S5709630/hp-pavilion-tx2510el-entertainment.html
Processore: AMD processore mobile Turion X2 ZM-80 / 2.1 GHz ( Dual-Core )
Memoria ram: 4 GB - DDR2 SDRAM - 800 MHz
Controller grafico: ATI Mobility Radeon HD 3200
Ram dedicata: 512 MB
Ram totale: 1470 MB
Disco rigido: 250 GB - Serial ATA-150 - 5400 rpm
Tipo di sistema: Tablet PC - convertibile
Dispositivo di input: Tastiera, touch-screen, touchpad, penna digitale, QuickPlay
Sicurezza incorporata: Lettore di impronte digitali
Dispositivi integrati: Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN, antenna Bluetooth
Tutti gli accessori originali come nuovi: telecomando, penna, punte di ricambio con la pinza per cambiarle, laccio per legare la penna al pc, manuale. dvd ripristino. tutto come appena uscito dalla scatola.
il pc è ancora estremamente attuale, i processori più potenti sono 2,4ghz, non molto più dei 2,1 di questo gioiellino, inoltre gli altri tablet hanno tutti la scheda intel integrata, questo è l'unico modello con una scheda dedicata.
la differenza di prestazioni è notevole a mio avviso.
il valore è circa 1000€, in più aggiungo:
1 batteria da 8 celle che ha fatto 4 o 5 cicli di carica, quindi praticamente nuova, valore 100€
1 borsa originale hp, valore 30€ (forse 29,90€ se la trovate in offerta)
totale 1230€, a questo bisogna aggiungere che il pc non è ricondizionato, non ha mai fatto neanche un giorno di assistenza e funziona perfettamente, e se on vi fidate avete ancora 8 mesi di garanzia, quindi sareste al sicuro da ogni possibile evenienza. al momento non so quantificare il valore di questa sicurezza, ma penso incide su una scelta come questa.
io lo vendo a 600€ compresa spedizione!! dal suo valore ho tolto più del 50%.
in questo momento si trova in vendita anche su ebay:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220557831737&ssPageName=STRK:MESELX:IT
se qualcuno è interessato sono disposto a ritirare l'annuncio su ebay e spedirlo per 600€.
per il pagamento accetto solo contanti, conto corrente o ricarica postepay.
se volete usare paypal dovete aggiungere i 25€ che dovrei poi spendere per trasferire i soldi sul cc.
qui c'è la scheda tecnica: http://www.digital.it/prodotti/S5709630/hp-pavilion-tx2510el-entertainment.html
Processore: AMD processore mobile Turion X2 ZM-80 / 2.1 GHz ( Dual-Core )
Memoria ram: 4 GB - DDR2 SDRAM - 800 MHz
Controller grafico: ATI Mobility Radeon HD 3200
Ram dedicata: 512 MB
Ram totale: 1470 MB
Disco rigido: 250 GB - Serial ATA-150 - 5400 rpm
Tipo di sistema: Tablet PC - convertibile
Dispositivo di input: Tastiera, touch-screen, touchpad, penna digitale, QuickPlay
Sicurezza incorporata: Lettore di impronte digitali
Dispositivi integrati: Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN, antenna Bluetooth
Tutti gli accessori originali come nuovi: telecomando, penna, punte di ricambio con la pinza per cambiarle, laccio per legare la penna al pc, manuale. dvd ripristino. tutto come appena uscito dalla scatola.
il pc è ancora estremamente attuale, i processori più potenti sono 2,4ghz, non molto più dei 2,1 di questo gioiellino, inoltre gli altri tablet hanno tutti la scheda intel integrata, questo è l'unico modello con una scheda dedicata.
la differenza di prestazioni è notevole a mio avviso.
il valore è circa 1000€, in più aggiungo:
1 batteria da 8 celle che ha fatto 4 o 5 cicli di carica, quindi praticamente nuova, valore 100€
1 borsa originale hp, valore 30€ (forse 29,90€ se la trovate in offerta)
totale 1230€, a questo bisogna aggiungere che il pc non è ricondizionato, non ha mai fatto neanche un giorno di assistenza e funziona perfettamente, e se on vi fidate avete ancora 8 mesi di garanzia, quindi sareste al sicuro da ogni possibile evenienza. al momento non so quantificare il valore di questa sicurezza, ma penso incide su una scelta come questa.
io lo vendo a 600€ compresa spedizione!! dal suo valore ho tolto più del 50%.
in questo momento si trova in vendita anche su ebay:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220557831737&ssPageName=STRK:MESELX:IT
se qualcuno è interessato sono disposto a ritirare l'annuncio su ebay e spedirlo per 600€.
per il pagamento accetto solo contanti, conto corrente o ricarica postepay.
se volete usare paypal dovete aggiungere i 25€ che dovrei poi spendere per trasferire i soldi sul cc.