View Full Version : Come trovo il Proxy del server?
Salve,
Volevo sapere come faccio a trovare il Proxy del Server, alla quale il computer è impostato...
Lo so che si può trovare su Internet Exlporer-->Strumenti-->Opzioni internet-->Connessioni-->Impostazioni.
Ma questa funzione è stata bloccata dagli amministratori, come anche il Prompt dei Comandi...
Quindi c'è un altro metodo per trovarlo??
Ringrazio in anteprima!
Alex_Trask
09-02-2010, 23:24
Se vuoi trovare quale è allora vai su myipaddress e poi fai un whois.
Se lo vuoi trovare per cambiare le impostazioni allora non c'è, perche se c'è l'hanno gia bloccata.
Ti consiglio di non insistere perche credo che vai fuori regolamento..... ;)
L'indirizzo ip lo ho trovato, ma come si fa un Whois?
Mi serve il Proxy per impostare gli accessi a internet al mio sistema operativo Linux Ubuntu, che porto da casa e lo vorrei utilizzare su questi PC...
Alex_Trask
10-02-2010, 12:01
Metti la spunta su "Rileva automaticamente il Proxy" o una cosa del genere.
Cmq non riuscirai mai a trovare tutte le impostazioni. Ti serve anche la porta che non riesci a trovarla e poi magari trovi tutto ma non ti fanno accedere lo stesso in quanto puo darsi che è tutto protetto.
E' meglio chiedere ai tecnici della rete.
Metti la spunta su "Rileva automaticamente il Proxy" o una cosa del genere.
Cmq non riuscirai mai a trovare tutte le impostazioni. Ti serve anche la porta che non riesci a trovarla e poi magari trovi tutto ma non ti fanno accedere lo stesso in quanto puo darsi che è tutto protetto.
E' meglio chiedere ai tecnici della rete.
Be certo che è meglio chiedere ai tecnici... ma non so se mi danno il Proxy...
Be tentare non nuoce!
Ti ringrazio comunque per l'aiuto!
Alex_Trask
10-02-2010, 15:59
Scusa la domanda ma a cosa ti serve il proxy?
posso avanzare tante ipotesi, alex... winamp sotto proxy non vede gli streaming se non glielo dici esplicitamente, non raccoglie le info da IE... anche altre cosette che "sfruttano" la rete ci sono...
ciao
Alex_Trask
10-02-2010, 20:51
Si infatti, anche se poco, le conosco le funzionalita' dei proxy ma chiedevo cosa gli serviva a lui in questo caso. (anche se un'idea me lo ero gia fatta ma diversa dalla tua khronos)
Io quelle poche volte gli ho usati giusto per nascondermi dietro un'altro ip e basta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.