View Full Version : Alimentatore del monitor andato, aiuto ricerca nuovo alimentatore
Oggi mi hanno ufficialmente comunicato che il mio alimentatore del monitor è andato....è un trasformatore normalissimo con spinotto finale circolare......
Questi i dati riportati sul monitor:
INPUT 12V DC 1.5A
Guardando sul web ho trovato alimentatori per telecamere che dicono=
12V DC 1500mA a una decina di euro...........
Secondo voi vanno bene????
In monitor è uno dei primi Philips LCD da 15" 4:3.....
Se rispetta i requisiti minimo di corrente del tuo va bene.
Stai attento alla polarità dei cavi sul connettore
Il problema è che non so quanti watt vuole.......e sono un pò molto ignorante in materia.....
Nel senso, un alimentatore che dice OUTPUT 12V DC 5A potrebbe andare bene???è da 90 watt.........
Il problema è che non so quanti watt vuole.......e sono un pò molto ignorante in materia.....
Nel senso, un alimentatore che dice OUTPUT 12V DC 5A potrebbe andare bene???è da 90 watt.........
Si che va bene, l'importante è che i volt in uscita siano identici a quello che serve a te e che il connettore abbia il positivo sul polo identico al tuo
Quindi riassumendo la cosa importante è che l'alimentatore eroghi 12V DC e maggiore di 1.5A......Se tutto questo è uguale o superiore (per gli A erogati ovviamente) sarà poi l'apparecchiatura elettrica che assorbirà di meno ma cmq andrà bene....
Tutto giusto????
Grazie mille veramente, sono ignorante in materia....
Quindi riassumendo la cosa importante è che l'alimentatore eroghi 12V DC e maggiore di 1.5A......Se tutto questo è uguale o superiore (per gli A erogati ovviamente) sarà poi l'apparecchiatura elettrica che assorbirà di meno ma cmq andrà bene....
Tutto giusto????
Grazie mille veramente, sono ignorante in materia....
Giusto, però ripeto, stai attento al connettore, in quanto avendo due contatti nessuno vieta di fare l'esatto spinotto con polarità invertite
Ok grazie mille.....veramente gentile e disponibile!!!!!!!
Guarderò anche il connettore e spero di trovare quell che fa per me.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.