BigBlack56
09-02-2010, 18:20
Ciao ragazzi, premettiamo che nn comprerò mai + una ati in vita mia :) E nessuno potrà farmi cambiare idea.... veniamo al mio problema che ora mi infastidisce da circa 4 anni.... Attraverso numerosi sistemi operativi da Xp A Vista e a 7... Con tutti i SP che potete immaginare ;) Allora semplicemente io ho 2 cavolo di profili uno film e uno normale.... SUl film sono attivati ovviamentei 2 monitor con le 2 risoluzioni diverse e sul normale solo il monitor del pc.... Fino ad ora ho risolto il problema creando uno script con un programma esterno che switchasse tra i 2 profilo ma adesso ho comprato l'usbuirt e lo sto utilizzando con eventghost e vorrei evitare di ricorrere a quello script per colpa di questa stupida scheda.... A a proposito è una ATI Sapphire X1600 si lo so vecchiotta e fa schifo ma questo nn la autorizza a nn funzionare bene e poi su una cosa così banale... La versione del catalist è la 9.11 l'ultima disponibile per la mia scheda e con dichiara compatibilità fino a vista se nn erro ma nn è questo i lproblema dato che cmq funzionano bene e questa funzione nn funziona da XP.... Ora io ho provato a mettere il collegamento sul desktop, ho provato a impostare i tasti di scelta rapida, insomma qualsiasi tipo di scorciatoia non funziona... Funziona solo o il click col destro sull'icona ati e poi profili, oppure aprire i catalist e selezionare il profilo... Insomma una vera noia....
Quindi mi sono chiesto, ma possibile che questi idioti della ati nn si siano inventati qualcosa per risolvere questo problema? Magari una modifica a qualche file di sistema che ne so.... Sono andato sul forum della ATI... Bè devo dire che rispecchia alla perfezione la qualità delle loro schede -.- L'ultimo post era di novembre... Ergo sono venuto qui da voi che tutto sapete :D Aiutatemi!!! :D Grazie ciao ciao
Quindi mi sono chiesto, ma possibile che questi idioti della ati nn si siano inventati qualcosa per risolvere questo problema? Magari una modifica a qualche file di sistema che ne so.... Sono andato sul forum della ATI... Bè devo dire che rispecchia alla perfezione la qualità delle loro schede -.- L'ultimo post era di novembre... Ergo sono venuto qui da voi che tutto sapete :D Aiutatemi!!! :D Grazie ciao ciao