View Full Version : [RM+SPED] XBOX 360 Arcade in garanzia + Call Of Duty MW
come da oggetto, vendo una xbox 360 modello arcade HDMI
la console è stata acquistata il 10/05/2009, ancora in garanzia, mai registrata e mai collegata a Live. Fornisco scontrino
Viene venduta nel suo imballo originale, comprensiva di tutti gli accessori (cavi+joypad+manuali+gioco xBox live arcade)
Insieme alla console viene dato anche un gioco originale Call Of Duty: Modern Warfare
Prezzo 130 euro spedita.
Code brevi
Precedenza scambio a mano
Annuncio presente anche su altri mercatini
Coda, pero mi interesserebbe sapere che versione di dashboard monta...
Grazie :)
ok, domani mattina ti faccio sapere
ciao
Grazie, a domani quindi...
coda anche io.
mi serve la versione della dash anche a me, grazie.
Kev Jack
09-02-2010, 21:05
posso per curiosità sapere xchè a tutti sta tanto a cuore la versione della dash? chiedo scusa x l'off topic ma siccome cerco una 360 anche io volevo sapere se c'era qualcosa da sapere a riguardo....mi va bene anche un pm con una spiegazione, giusto x capirci qualcosa. Ancora scusa x l'off topic
Coda.
Aspetto anche io versione della dash
ragazzi, non ho la xbox davanti e devo guidare un mio amico a controllare tramite tel
Mi dite esattamente in quale menu si trova questa info ?
grazie
Ecco: impostazioni di sistema -> impostazioni console -> informazioni di sistema
Li trovi la versione di dashboard, troverai dei codici sotto. Elenca quelli... :)
se passa qualcuno... sono in coda :D
peppinuzo
10-02-2010, 16:31
coda in attesa di info sulla dash.
la versione è la 2.0.6717.0
ricordo che se c'è qualcuno in coda su roma, ha la precedenza come indicato nel post di apertura, poi tutti gli altri.
ciao
Confermo il mio interesse al tuo prezzo. Mi mandi i dati per effettuarti la ricarica?
hai un PM con i dati
ciao
Pagamento effettuato... :)
Arrivata quest'oggi. Che dire, imballaggio a prova di bomba e tutto PERFETTAMENTE funzionante. Un grazie a ZeroBpm per la gentilezza e la cordialità dimostrata. Alla prossima!
un grazie a te C14uz :)
alla prossima
byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.