PDA

View Full Version : Notebook sul sito HP, cosa succede?

Gwandalf
09-02-2010, 16:43
Salve, io vorrei rendermi conto di quali siano gli ultimi notebook HP usciti per uso NON professionale (home pavilion), ma visitando il sito HP italiano se ne trovano solo due. Se vado invece sul sito hp INGLESE o TEDESCO, non solo si può navigare tra le diverse serie principali (es. Pavilion dv6, dv7, dv8, ecc), ma ci sono le specifiche per ogni singolo modello di ogni sottoserie (es dv7-30xx, dv7-31xx, ecc.). Naturalmente i modelli commercializzati all'estero non sono gli stessi commercializzati in Italia o, se sono gli stessi, hanno delle sigle diverse. Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come posso capire quali sono gli ultimi modelli in modo da non comperare qualcosa che stia uscendo di produzione?

Prodigy-86
09-02-2010, 16:55
giusto oggi volevo fare un giro nel sito hp e ho riscontrato lo stesso problema:confused:

Gwandalf
09-02-2010, 17:20
nel sito dell'Acer posso navigare gli ultimi prodotti e scaricare anche i listini in pdf. Io veramente non capisco quale sia la politica di HP Italia, nel mantenere un sito del genere dove non c'è niente.

Prodigy-86
09-02-2010, 17:37
nel sito dell'Acer posso navigare gli ultimi prodotti e scaricare anche i listini in pdf. Io veramente non capisco quale sia la politica di HP Italia, nel mantenere un sito del genere dove non c'è niente.

no ma guarda che è una cosa momentanea credo...trmpo fa ci andai e c'erano un bel pò di modelli da poter guardare;)

pinok
09-02-2010, 19:23
Mi associo alla lamentela: vorrei capire se HP sta per uscire con qualche note interessante con i5, ma non si trovano informazioni.
O sono modelli non commercializzati in Italia o (come gli elite) costano uno sproposito