View Full Version : Mi presento, e vi posto una foto ;)
Salve a tutti!!!
sono nuovo del forum, e probabilmente gia sto contravvenendo a qualche regola... :D sono conscio di poter ricevere cazziatoni terribili, ma come si dice, sbagliando si impara :D
cmq, fesserie apparte, mi chiamo Santi, ho 21 anni e lavoro come Elettricista specializzato in ENEL Distribuzione S.p.A., presso Nicosia (EN), e oltre alle tecnologie informatiche, adoro anke la fotografia... per quanto a livello amatoriale.
Beh per presentarmi volevo postare qualche foto, se ci riesco ovvio, usando dei link foto da Facebook...
1) http://farm5.static.flickr.com/4058/4346002042_c6dc106f7f_o.jpg
2) http://farm5.static.flickr.com/4022/4345259065_17477ed2f2_o.jpg
3) http://farm5.static.flickr.com/4064/4345259365_a47d36d9ce_o.jpg
4) http://farm5.static.flickr.com/4051/4346003612_83884fdf3e_o.jpg
PS. non prendete per pazzi coloro che hanno votato anche le foto 5 e 6, prima c'erano ;)
Salve a tutti!!!
sono nuovo del forum, e probabilmente gia sto contravvenendo a qualche regola... :D
se lo sospetti perchè non leggi tali regole?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357
sei pregato di adeguarti al sopra linkato regolamento
e anche
hai la sign irregolare
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
sei pregato di editarla
>bYeZ<
ti dico la mia
1) il taglio è irregolare, ti sei "mangiato" le mollette
2) un fiore di profilo non mi dice niente
3) mi piace, è fatta bene
4) mi terrorizza :D
5) non mi piace
6) carina
7) non mi dice niente
se lo sospetti perchè non leggi tali regole?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357
sei pregato di adeguarti al sopra linkato regolamento
e anche
hai la sign irregolare
sei pregato di editarla
>bYeZ<
firma in modifica ;)
ti dico la mia
1) il taglio è irregolare, ti sei "mangiato" le mollette
2) un fiore di profilo non mi dice niente
3) mi piace, è fatta bene
4) mi terrorizza :D
5) non mi piace
6) carina
7) non mi dice niente
Mi piace il "mi terrorizza" hahaha :D
grazie x i commenti ;)
firma in modifica ;)
anche le foto sono da modificare.. e anche quelle dell'altro 3d
non vorrei che imparassi a tue spese che le cose non le dico 3 volte :D
;)
>bYeZ<
anche le foto sono da modificare.. e anche quelle dell'altro 3d
non vorrei che imparassi a tue spese che le cose non le dico 3 volte :D
;)
>bYeZ<
emm :D scusa, ma xk le foto nn sono apposto? Ho letto il regolamento e parla di 800px di larghezza, e le foto postate sono larghe in media 600px, in qnt al peso sono in media 50k l'una.... Dove sbaglio? :muro: forse xk sono linkate da Facebook?! help!
il regolamento e parla di 800px di larghezza, e le foto postate sono larghe in media 600px
il regolamento dice dimensione FISSA di 800px e non parla di MEDIA.. a volte mi chiedo..mi chiedo tante cose :D
vabbè.. leggici cosa c'è scritto e non quello che la tua fantasia ti fa leggere ;)
>bYeZ<
il regolamento dice dimensione FISSA di 800px e non parla di MEDIA.. a volte mi chiedo..mi chiedo tante cose :D
vabbè.. leggici cosa c'è scritto e non quello che la tua fantasia ti fa leggere ;)
>bYeZ<
a ecco, grazie per averlo scritto tutto maiuscolo, penso che nn l'avrei mai notata la parola FISSA altrimenti :D. Ero forviato dal discorso successivo dulle immagini di maggiore grandezza ;) Pardon! Ora tentero di modificare,grazie.
a ecco, grazie per averlo scritto tutto maiuscolo, penso che nn l'avrei mai notata la parola FISSA altrimenti :D.
se hai problemi di vista la vedo male se vuoi scattere delle foto :D
>bYeZ<
Ho letto il regolamento e parla di 800px di larghezza, e le foto postate sono larghe in media 600px
Appunto!:D
800px sono tassativi, non la larghezza massima.;)
Comunque benvenuto!
Le mie impressioni:
1)Il soggetto è sottoesposto
2)Sinceramente mi sembra più una prova di messa a fuoco che una foto vera e propria.
3)Un classico! Se ti piace il genere, c'è un thread solo per le foto della luna!;)
4)Interessante, mi sarebbe piaciuto l'ago (vicino al buco nella tovaglia; è voluto?) messo a fuoco fino all'estremità. Il bianco e nero è troppo grigio (mancano i bianchi ed i neri).
5)non so perchè i fotografi esperti si scandalizzano sempre quando vedono desaturazioni parziali (ed hdr estremi). Io sono un fotografo "della domenica" e quindi ti dico che mi piace.:D
6)avresti potuto scegliere tagli migliori, ma non male.
7)se il soggetto è il panorama innevato hai sbagliato l'esposizione, se invece il soggetto voleva essere il tramonto dietro le nubi hai sbagliato l'inquadratura.
se hai problemi di vista la vedo male se vuoi scattere delle foto :D
>bYeZ<
ha ha ha..... cmq, visto k ci sono chiedo a te, sai x caso se il bbcode tipo "[img=800x600]" è disabilitato? E' per ridimensionare all'eccesso le immagini direttamente nel post, evitando di andarle a caricare su un sito diverso da facebook k permetta di metterle a 800px di lato.
Appunto!:D
800px sono tassativi, non la larghezza massima.;)
Comunque benvenuto!
Le mie impressioni:
1)Il soggetto è sottoesposto
2)Sinceramente mi sembra più una prova di messa a fuoco che una foto vera e propria.
3)Un classico! Se ti piace il genere, c'è un thread solo per le foto della luna!;)
4)Interessante, mi sarebbe piaciuto l'ago (vicino al buco nella tovaglia; è voluto?) messo a fuoco fino all'estremità. Il bianco e nero è troppo grigio (mancano i bianchi ed i neri).
5)non so perchè i fotografi esperti si scandalizzano sempre quando vedono desaturazioni parziali (ed hdr estremi). Io sono un fotografo "della domenica" e quindi ti dico che mi piace.:D
6)avresti potuto scegliere tagli migliori, ma non male.
7)se il soggetto è il panorama innevato hai sbagliato l'esposizione, se invece il soggetto voleva essere il tramonto dietro le nubi hai sbagliato l'inquadratura.
;) grazie x tutto! cmq per l'ultima foto... hahah ho praticamente sbagliato in ogni caso hahaha beh, vedila come il punto di vista di uno che è caduto sulla neve e guarda il tramonto! :D
ha ha ha..... cmq, visto k ci sono chiedo a te, sai x caso se il bbcode tipo "[img=800x600]" è disabilitato? E' per ridimensionare all'eccesso le immagini direttamente nel post, evitando di andarle a caricare su un sito diverso da facebook k permetta di metterle a 800px di lato.
è ovviamente OFF
per non mandare ancora OT il tuo 3d ti consiglio l'uso dei pvt
e ridimensiona ste foto ;)
>bYeZ<
è ovviamente OFF
per non mandare ancora OT il tuo 3d ti consiglio l'uso dei pvt
e ridimensiona ste foto ;)
>bYeZ<
Ok, ricevuto! passo a riattivare il vecchio account di webshots!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.