PDA

View Full Version : ripristinare bachup windows vista su windows 7


nicolap82
09-02-2010, 16:31
cerco di essere il piu` chiaro possibile:
1. ho acquistato un notebook con preinstallato windows vista ultimate e office ultimate con licenza, originali.
2. al primo avvio ho creato il file di ripristino (in totale 3 dvd).
2. dopo qualche tempo sono passato a windows 7 ultimate (mi era stato inviato il dvd originale) sovrascrivendo vista.
3. ho dovuto formattare il pc e quindi ho deciso di reistallare direttamente windows 7 ma mi sono ritrovato senza office (per il quale non ho il cd d'installazione)
4. allora ho provato a controllare il contenuto dei 3 dvd di ripristino iniziali (quelli con windows vista e office) ma essendo dei dischi di ripristino sono file unici con estensione .vhd.

come posso fare a reinstallare office senza dover installare l'intero ripristino di windows vista + office? nel senso, c'e` un modo per unire i 3 dvd in un unico file e quindi installare solo office? grazie
saluti, Nicola

emmedi
09-02-2010, 16:45
Anche unendo i 3 dvd non credo ti ritroverai il setup di Office...
Hai provato a sentire che dice microsoft?

nicolap82
09-02-2010, 17:40
no, in che modo dovrei contattare la microsoft?

emmedi
09-02-2010, 17:59
http://www.microsoft.com/italy/info/contattaci.mspx

Giusto per vedere se possono spedirti il supporto

Eress
09-02-2010, 19:28
Mi inserisco perchè voglio chiedere una cosa, avendo un'immagine di backup completo pc fatta con l'utilità di Vista Ultimate è possibile installarla su Seven sovrascrivendolo?