View Full Version : [To+SS]Vendo dissipatori 775+ventolame vario+altro!
vendo:
-dissipatore zerotherm zen nanoxia 25
-dissipatore stock intel Q9550 15
-ultrakaze 2000rpm 7
-ventola cooler master 140mm 5
-ventola cooler master 120mm 3
-sflex 800rpm 7
-modem sitecom 10
-scythe kaze master 3.5 pollici 10
al prezzo deve essere aggiunto il costo della spedizione in raccomandata.
-pagamento tramite postepay
Il Q9550 non lo vendi? xD
Il Q9550 non lo vendi? xD
gia venduto a un utente sul forum...
Coda ultrakaze e kaze master (se nero) a mano
lascio, scusa per il disturbo:)
come nn detto
Evangelion01
10-02-2010, 15:29
coda kaze master, valuto
Coda dissipatore zerotherm zen nanoxia, scythe kaze master 3.5 pollici(se nero). Se hai foto le manderesti via pm? Ti mando indirizzo mail.
Coda dissipatore zerotherm zen nanoxia, scythe kaze master 3.5 pollici(se nero). Se hai foto le manderesti via pm? Ti mando indirizzo mail.
ciao risposto al pm si il kaze master ่ nero.
Concluso in pm per kaze master 3.5" e zerotherm. Domani o dopodomani faccio la ricarica.
Quiksilver
10-02-2010, 17:43
foto zerotherm?
Ricarica effettuata, in attesa di spedizione e tracking number. :D
Per fortuna che sono gli utenti con pochi post che sono quelli di cui non fidarsi. Mi metto d'accordo per un j+3 spedito a xxx c/o xxx(il citofono dello stabile ha un nome diverso, quello dell'affittuario) e naturalmente il pacco viene spedito in ordinario e senza l'indicazione del presso altro nome. Speriamo che arriva.
Per fortuna che sono gli utenti con pochi post sono quelli di cui non fidarsi. Mi metto d'accordo per un j+3 spedito a xxx c/o xxx(il citofono dello stabile ha un nome diverso, quello dell'affittuario) e naturalmente il pacco viene spedito in ordinario e senza l'indicazione del presso altro nome. Speriamo che arriva.
:rolleyes:
ho gia chiesto scusa in pvt perch่ il pacco nn l'ho spedito io..
basta mettere un bigliettino con il proprio cognome venerdi mattina che ่ il giorno della spedizione.
Pacco non ancora arrivato. Ho pazienza fino a questo fine settimana, poi ti chiedo il rimborso via postepay. :mc:
Quiksilver
24-02-2010, 16:41
modello ventola?
ventola cooler master 120mm
Pacco ritirato alle poste...:muro: Tutto imballato accuratamente e perfettamente funzionante(non ho provato i sensori del rheobus ma per il resto sembra tutto ok). ;)
Pacco ritirato alle poste...:muro: Tutto imballato accuratamente e perfettamente funzionante(non ho provato i sensori del rheobus ma per il resto sembra tutto ok). ;)
sono contento che si sia risolto tutto!
alla prossima..
IoMiChiaMoMone
08-03-2010, 12:08
coda sflex a mano :)
scythe kaze master 3.5 pollici c'่ ancora?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.