View Full Version : Teheran, tentato assalto all'ambasciata italiana: "Morte a Berlusconi"
Bastian UMTS
09-02-2010, 14:22
Teheran, tentato assalto all'ambasciata italiana
in azione miliziani basiji: "Morte a Berlusconi"
ROMA - Decine di miliziani basiji, sostenitori del governo del presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad, hanno tentato di dare l'assalto all'ambasciata italiana a Teheran al grido di "Morte all'Italia, morte a Berlusconi". La notizia è stata data, durante un'audizione in Senato, dal ministro degli Esteri Franco Frattini, che ha annunciato di aver dato disposizione al nostro ambasciatore a Teheran, Alberto Bradanini, di non partecipare alle cerimonie di giovedì in occasione del 31mo anniversario della Repubblica islamica
http://www.repubblica.it/esteri/2010/02/09/news/teheran_ambasciata_italiana-2235180/
Comunisti pure loro!! :asd:
ROMA - Decine di miliziani basiji, sostenitori del governo del presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad, hanno tentato di dare l'assalto all'ambasciata italiana a Teheran al grido di "Morte all'Italia, morte a Berlusconi". La notizia è stata data, durante un'audizione in Senato, dal ministro degli Esteri Franco Frattini, che ha annunciato di aver dato disposizione al nostro ambasciatore a Teheran, Alberto Bradanini, di non partecipare alle cerimonie di giovedì in occasione del 31mo anniversario della Repubblica islamica
http://www.repubblica.it/esteri/2010/02/09/news/teheran_ambasciata_italiana-2235180/
Comunisti e islamici, il peggio del peggio :O
Comunque... bah.... che azioni idiote, ovvia conseguenza di frasi e considerazioni idiote.
AntonioBO
09-02-2010, 14:36
Comunque... bah.... che azioni idiote, ovvia conseguenza di frasi e considerazioni idiote.
Sarà una reazione sbagliata, ma a me questa notizia ha fatto ridere. BHO!
frankytop
09-02-2010, 14:38
Poco ma sicuro.:cool:
A me non fa tanto ridere la faccenda.
Se ci dovessere essere un attentato in Italia per rappresaglia alle parole incaute di Belrusconi, a chi chiederemo il conto dei morti e feriti?
Sarà una reazione sbagliata, ma a me questa notizia ha fatto ridere. BHO!
A me non fa tanto ridere, e mi ricorda le scomposte reazioni alle idiote magliettate del "ministro" calderoli
AntonioBO
09-02-2010, 14:46
A me non fa tanto ridere, e mi ricorda le scomposte reazioni alle idiote magliettate del "ministro" calderoli
Infatti ho premesso che era una reazione sbagliata, ma è stata quella immediata.
*MATRIX*
09-02-2010, 14:47
meglio il silenzio
magari osanniamo l'iran visto che ci stiamo....perchè non inginocchiarsi davanti ad Ahmadinejad visto che ci siamo
si esprimono pareri negativi su un popolo ? be a noi sai quante ce ne dicono? mica andiamo sotto ai consolati a devastare tutto.....ecco la differenza di cività
AntonioBO
09-02-2010, 14:47
se poi ci sono anche i leghisti............. altro che peggio.....
AntonioBO
09-02-2010, 14:48
meglio il silenzio
magari osanniamo l'iran visto che ci stiamo....perchè non inginocchiarsi davanti ad Ahmadinejad visto che ci siamo
Magari evitare di umiliare il già umiliato popolo palestinese dicendo che l'attacco a Gaza è stato giusto??? Si tratta di buon senso!
momo-racing
09-02-2010, 14:50
Se ci dovessere essere un attentato in Italia per rappresaglia alle parole incaute di Belrusconi, a chi chiederemo il conto dei morti e feriti?
alla sinistra che ha trascinato in caciara il democratico scontro elettorale, scagliandosi a male parole contro il partito dell'amore
*MATRIX*
09-02-2010, 14:51
Magari evitare di umiliare il già umiliato popolo palestinese dicendo che l'attacco a Gaza è stato giusto??? Si tratta di buon senso!
ah certo perchè mo i palestinesi sono umiliati dalle PAROLE di Berlusconi io credevo che era umiliati dalle BOMBE istraeliane
frankytop
09-02-2010, 14:51
Certo,l'idiota sarebbe chi indossa un indumento con su qualche scritta...non chi si dimena e minaccia massacri dall'alto della sua sublime intelligenza per via di quella maglietta.
La logica,questa imponderabile virtù.:)
Ma Shambler cosa dice? :D
frankytop
09-02-2010, 14:54
Alla sinistra,loro sono così sempre accondiscendenti verso le azioni violente altrui,perchè tutto è sempre comprensibile nel buonismo planetario sinistride.:O
Certo,l'idiota sarebbe chi indossa un indumento con su qualche scritta...non chi si dimena e minaccia massacri dall'alto della sua sublime intelligenza per via di quella maglietta.
La logica,questa imponderabile virtù.:)
Sì, proprio sublime :p
Sublimata al massimo :asd:
AntonioBO
09-02-2010, 14:55
ah certo perchè mo i palestinesi sono umiliati dalle PAROLE di Berlusconi io credevo che era umiliati dalle BOMBE istraeliane
Le parole possono essere pietre e questo è miope non capirlo.
massimo78
09-02-2010, 15:00
capirai ... se vuole morto Berlusconi deve fare la fila :sofico: ci muore di vecchiaia
*MATRIX*
09-02-2010, 15:03
perfetto quindi la prossima volta che qualcuno parla male degli italiani vai sotto qualche ambasciata e devasta tutto
mica si può parlar male di un altro popolo.........magari secondo te la reazione è pure giustificata
tdi150cv
09-02-2010, 15:05
*
tdi150cv
09-02-2010, 15:06
perfetto quindi la prossima volta che qualcuno parla male degli italiani vai sotto qualche ambasciata e devasta tutto
mica si può parlar male di un altro popolo.........
te ci scherzi ma se non te la radono al suolo la occupano per farci i festini ! :cool:
jpjcssource
09-02-2010, 15:09
Ma Shambler cosa dice? :D
Forse dirà che la nostra ambasciata è un distaccamento del Mossad camuffato :O
zichichi
09-02-2010, 15:11
Da tre anni non c'erano manifestazioni contro l'ambasciata italiana, mentre sono continuate quelle contro sedi di altri paesi. Lo stesso gruppo di manifestanti, dopo 20 minuti ha lasciato la sede diplomatica italiana e si è spostato verso quelle di Olanda, Germania e Gran Bretagna.
sentiamo...come giustificate l'attacco anche a queste ambasciate?
AntonioBO
09-02-2010, 15:14
Perché dovremmo giustificarle?
Dream_River
09-02-2010, 15:16
D'altronde è l'Iran, aspettarsi della civiltà da un paese del genere sarebbe da ingenui
E come tale spero che verrà trattato
Ora basta. :mad:
Nuke 'em up
zichichi
09-02-2010, 15:17
Perché dovremmo giustificarle?
mi pare di leggere una sorta di giustificazione all'attacco dopo le parole di berlusconi.
*MATRIX*
09-02-2010, 15:18
Berlusconi è amico di olanda germania e gran bretagna :D
pistacchio89
09-02-2010, 15:23
Premesso che qui nessuno deve giustificare niente, i servizi olandesi hanno aiutato la CIA nei suo piani di attacco all'Iran e a sostenerlo è il più diffuso quotidiano olandese (http://www.telegraaf.nl/binnenland/1796098/__Aanval_op_Iran_verwacht__.html?p=2,1).
Nei Paesi Bassi il governo ha pure tentato di impedire gli studi di tecnologie nucleari a studenti di origini iraniane, anche se cittadini olandesi.
Ti basta o vuoi anche il resto? :O
frankytop
09-02-2010, 15:29
Premesso che qui nessuno deve giustificare niente, i servizi olandesi hanno aiutato la CIA nei suo piani di attacco all'Iran e a sostenerlo è il più diffuso quotidiano olandese (http://www.telegraaf.nl/binnenland/1796098/__Aanval_op_Iran_verwacht__.html?p=2,1).
Si io vorrei sapere i motivi della protesta all'ambasciata tedesca. :asd:
Che hanno fatto,che hanno sovvenzionato? :asd:
jpjcssource
09-02-2010, 15:33
Comunque si tratta della solita commediola in cui il regime sguinzaglia i suoi scagnozzi che fanno un pò di scena e fanno credere che la loro azione sia ben condivisa dalla popolazione iraniana di cui sono rappresentanti.
Così le scelte del regime appaiono come giustificate dal furor di popolo e fanno capire che in futuro potrbbero accidentalmente non controllare il malcontento popolare o dei loro seguaci quindi potrebbero esserci conseguenze più spiacevoli.
zichichi
09-02-2010, 15:34
Nei Paesi Bassi il governo ha pure tentato di impedire gli studi di tecnologie nucleari a studenti di origini iraniane, anche se cittadini olandesi.
attacco all'iran? mi sono perso qualche cosa?
pistacchio89
09-02-2010, 15:36
attacco all'iran? mi sono perso qualche cosa?
Te ne sei perse molte di cose.
zichichi
09-02-2010, 15:40
Te ne sei perse molte di cose.
illuminami ti prego. :D
vorrei sapere come qualcuno possa trovare divertente un evento del genere ed addirittura giustificarlo (anche se in realtà lo so perchè). Non mi frega niente se berlusconi ha detto che si pulisce il culo col corano oppure se prodi ha detto che i palestinesi sono merda. è un evento da condannare senza appello
In iran con le ambasciate hanno il vizietto, e nel 1980 abbiamo già visto cosa son stati capaci di fare.
Senza contare che atti del genere sono controproducenti per l'iran stesso, come darsi martellate sulle palle di fronte alla comunità internazionale
Condanno il gesto ma lo ritengo comprensibile, desiderando anche io "Che il Creatore se lo prenda il prima possibile" (cit.) :O
tdi150cv
09-02-2010, 16:00
vorrei sapere come qualcuno possa trovare divertente un evento del genere ed addirittura giustificarlo (anche se in realtà lo so perchè). Non mi frega niente se berlusconi ha detto che si pulisce il culo col corano oppure se prodi ha detto che i palestinesi sono merda. è un evento da condannare senza appello
In iran con le ambasciate hanno il vizietto, e nel 1980 abbiamo già visto cosa son stati capaci di fare.
Senza contare che atti del genere sono controproducenti per l'iran stesso, come darsi martellate sulle palle di fronte alla comunità internazionale
vabbè dai nessuno giustifica , diciamo pero' che si capisce il gesto quindi lo si accetta ... si augura poi la morte di una persona e tutto questo in funzione della civiltà e moralità rossa ... bello no ?! :O
Condanno il gesto ma lo ritengo comprensibile, desiderando anche io "Che il Creatore se lo prendo il prima possibile" (cit.) :O
dr-omega
09-02-2010, 16:08
Comunque si tratta della solita commediola in cui il regime sguinzaglia i suoi scagnozzi che fanno un pò di scena e fanno credere che la loro azione sia ben condivisa dalla popolazione iraniana di cui sono rappresentanti.
Così le scelte del regime appaiono come giustificate dal furor di popolo e fanno capire che in futuro potrbbero accidentalmente non controllare il malcontento popolare o dei loro seguaci quindi potrebbero esserci conseguenze più spiacevoli.
Quoto, anche io la penso così.
vabbè dai nessuno giustifica , diciamo pero' che si capisce il gesto quindi lo si accetta ...
Più che altro si desiderano due cose:
1. che esca dalla politica
2. che paghi per i reati che ha commesso
Se il creatore se lo porta via, si realizzano sicuramente la prima, che è più urgente :p
si augura poi la morte di una persona e tutto questo in funzione della civiltà e moralità rossa ... bello no ?!
cosa c'è di male nel desiderare che una persona scompaia dalla faccia della terra? o tu provi solo ammore nei confronti di tutti? La civiltà sta nel comprendere i propri desideri e non lasciarsi sopraffare tirandogli un cavalletto in testa.
Ora basta. :mad:
Nuke 'em up
di questo ci dovremmo preoccupare.
Certo che il grande statista potrebbe evitare di buttare benzina sul fuoco per fare lo "spledido", ma di certo ci tocca sperare che sia un episodio isolato.
invece che statuine "made in china" .. avremmo statuine "made in iran" .. :asd:
pistacchio89
09-02-2010, 17:50
Il nostro ambasciatore precisa. "In realtà non si è trattato di un vero e proprio assalto, ma di una manifestazione che è durata una ventina di minuti. Poi, tutto è rientrato, non c'è stato nessun danno a persone o a cose". Sono le dichiarazioni a caldo a Radio Capital dell'ambasciatore italiano a Teheran, Alberto Bradanini. "I manifestanti hanno gridato questi slogan e frasi un pò (sic) ingiuriose ("Morte a Berlusconi e morte all'Italia") che normalmente vengono utilizzate in questo tipo di manifestazioni, che sono orchestrate, ripeto, orchestrate dal regime. Anche 3 o 4 anni fa ci sono state manifestazioni simili. Comunque non siamo preoccupati".
pistacchio89
09-02-2010, 17:55
invece che statuine "made in china" .. avremmo statuine "made in iran" .. :asd:
A proposito di Cina, non ricordo tutta questa indignazione quando recentemente a l'Aja 400 manifestanti hanno assaltato l'ambasciata cinese causando realmente dei danni...
entanglement
09-02-2010, 18:17
trovate le differenze:
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2010/02/09/news/arriva_reja-2232851/
ginogino65
09-02-2010, 18:18
Probabilmente, la forza dell'abitudine. :D :D
Dream_River
09-02-2010, 18:18
Si vabbhe, ma allora ci prendono proprio per il culo, qua tutti noi a scontrarci fra indignati e chi tirerebbe i coriandoli sulle macerie dell'ambasciata pur di veder morto Berlusoconi, e poi si scopre che è Frattini che sparara minchiate?
Ma è tragicomico: :asd: <---->:muro:
sai che per la prima volta,da quando lo leggo,mi è venuto da quotarlo!!?
e di regola nemmeno potevo ,perchè il suo msg lo ho potuto leggere solo tramite il tuo quote :D
edit
tornando alla vicenda
che marionetta!
con una mano armano i basji e li mandano ad assaltare le ambasciate,con l'altra ci mandano i poliziotti a sedare la
rivolta.
questi qui,pensano di darci a bere l'idea che le nostre preoccupazioni sul loro programma nucleare sono solo inutili provocazioni (che indispettiscono la popolazione),a cui loro si sforzano di rimediare evitando che ci scappi il morto.
ma giusto ai nostri cari catto/comunisti potete rifilarle certe panzane.
Decine di miliziani basiji, sostenitori del governo del presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad, hanno tentato di dare l'assalto all'ambasciata italiana a Teheran al grido di "Morte all'Italia, morte a Berlusconi".
a forza di mandargliele, una volta o l'altra una gli resterà attaccata...
forza, tutti insieme!
oggi siamo tutti un po' iraniani...
di questo ci dovremmo preoccupare.
Certo che il grande statista potrebbe evitare di buttare benzina sul fuoco per fare lo "spledido", ma di certo ci tocca sperare che sia un episodio isolato.
Non può evitarlo, deve raccontare barzellette idiote in israele e prendere per il culo abu mazen a gaza, devi capirlo, è più forte di lui.
e di regola nemmeno potevo ,perchè il suo msg lo ho potuto leggere solo tramite il tuo quote :D
Ovvio che tu lo condivida; per una volta una che sparo una solenne e sonora cazzata, non potevi esimerti.
supporto a israele e più sanzioni contro l'iran...l'hanno detto tutti i paesi europei, eehhhh ma se lo dice Berlusconi!!! è giusto attaccare le ambasciate!
Ormai non so più se vergognarmi di più di chi ci governa o degli abitanti stessi di questo paese
Ormai non so più se vergognarmi di più di chi ci governa o degli abitanti stessi di questo paese
Ovviamente di entrambi, visto che chi ci governa è l'espressione esatta degli abitanti di questo paese.
Mi fa piacere che ti vergogni di berlusconi e delle sue sparate.
LuVi
P.S. Ti aspetto qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2140114
Così potrai vergognarti un altro po.
Condanno il gesto ma lo ritengo comprensibile, desiderando anche io "Che il Creatore se lo prenda il prima possibile" (cit.) :O
Desiderei tanto no leggere certe cose =/ almeno da qualcuno che abbia piu di 5 anni :stordita: .
ZonaDopa
09-02-2010, 19:35
Ahhh quanto ci vorrebbe Luciano in questo thread :)
Comunque sia viva Israele :O
supporto a israele e più sanzioni contro l'iran...l'hanno detto tutti i paesi europei, eehhhh ma se lo dice Berlusconi!!! è giusto attaccare le ambasciate!
Berlusconi non ha detto precisamente questo, e lo sai.:rolleyes:
Berlusconi non ha detto precisamente questo, e lo sai.:rolleyes:
òBerlusconi ha detto delle boiate, come fa spesso, ma di certo questo non puà portare persone adulte a giustificare attacchi di milizie di regime contro l'ambasciata nazionale :stordita:
òBerlusconi ha detto delle boiate, come fa spesso, ma di certo questo non puà portare persone adulte a giustificare attacchi di milizie di regime contro l'ambasciata nazionale :stordita:
Qualcuno le sta giustificando?:mbe:
jpjcssource
09-02-2010, 19:59
a forza di mandargliele, una volta o l'altra una gli resterà attaccata...
forza, tutti insieme!
oggi siamo tutti un po' iraniani...
Te difficilmente potresti essere iraniano, l'iraniano medio non appoggerebbe mai uno straniero per questioni di politica interna contro un avversario politico.
Non ho sentito ancora iraniani dissidenti sperare che qualcuno li invada oppure simpatizzare con israeliani, americani o britannici quando mandano minacce al loro paese.
Eppure si ritrovano un governo tremendamente peggio del nostro.
Questo è uno delle caratteristiche che apprezzo degli iraniani, a differenza degli italiani che si sono spesso e volentieri resi ridicoli svendendo ingenuamente le chiappe allo straniero per dare contro a connazionali che la pensavano diversamente.
Qualcuno le sta giustificando?:mbe:
----
Ahhh quanto ci vorrebbe Luciano in questo thread :)
Anche no. Certa gentaccia doppia e clone non ci serve, nè in questo thread nè altrove.
Te, a proposito, come lo conosci? :confused: Visto che se ne erano già andati lui e i suoi cloni, quando ti sei iscritto.
zerothehero
09-02-2010, 20:57
I Basiji sono Ahmadinejad e Ahmadinejad è Khameini.
Gravissimo quello che è successo...d'altronde quel regime criminale e tirannico ha da sempre il vizietto di attaccare ed aggredire le ambasciate.
Tutto premeditato da quel macellaio di Khameini.
zerothehero
09-02-2010, 21:02
Beata ingenuità. Queste pantomime sono tutte organizzate dal regime (i basiji SONO il braccio militare del regime) e servono giusto per inventarsi un nemico esterno per ricomporre il fronte interno, sfilacciato.
In questi giorni i macellai continuano ad impiccare, sparare e far sparire nelle carceri chi ha manifestato in piazza a seguito delle elezioni politiche truccate.
Chiedetegli scusa, se volete....magari sarà buono con voi. :asd:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2010/02/08/visualizza_new.html_1701530539.html
Solo un cieco non riuscirebbe a vedere che è stato tutto organizzato.
shambler1
09-02-2010, 21:10
Beata ingenuità. Queste pantomime sono tutte organizzate dal regime (i basiji SONO il braccio militare del regime) e servono giusto per inventarsi un nemico esterno per ricomporre il fronte interno, sfilacciato.
In questi giorni i macellai continuano ad impiccare, sparare e far sparire nelle carceri chi ha manifestato in piazza a seguito delle elezioni politiche truccate.
Chiedetegli scusa, se volete....magari sarà buono con voi. :asd:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2010/02/08/visualizza_new.html_1701530539.html
Solo un cieco non riuscirebbe a vedere che è stato tutto organizzato.
Guarda che il nemico esterno in questo caso è un importantissimo partner commerciale che è andato nel paese nemico ad insultarli..comunque la manifestazione è stata dispersa dalla polizia locale, nessuno si è dato la prima di segnalarlo mi pare.
I macellai non sono mica quelli che hanno fritto migliaia di persone in Libano, a Gaza..quelli sono i sant'uommini
zerothehero
ma giusto ai nostri cari catto/comunisti potete rifilarle certe panzane.
Tragicamente quoto. :O
_Magellano_
Si però evitiamo di accanirci contro gli islamici in generale e non per motivi di buonismo ma perchè è stupido.
Non vedo come una religione possa far diventare una persona meno intelligente di quanto madre natura non l'abbia fatta alla nascista,al massimo la religione fornisce agli incivili un ulteriore pretesto per esserlo.
_Magellano_
09-02-2010, 21:12
Guarda che il nemico esterno in questo caso è un importantissimo partner commerciale che è andato nel paese nemico ad insultarli..comunque la manifestazione è stata dispersa dalla polizia locale, nessuno si è dato la prima di segnalarlo mi pare.
I macellai non sono mica quelli che hanno fritto migliaia di persone in Libano, a Gaza..quelli sono i sant'uommini
Potresti spiegare più dettagliatamente? sono davvero curioso di sentire la tua opinione :)
zerothehero
09-02-2010, 21:14
B. ha detto cose sacrosante sull'Iran. :fagiano:
zerothehero
09-02-2010, 21:20
Insultare chi?
I servi del regime, cioè i basiji?
Gli stessi che mettono il sapone sulle corde degli impiccati e sparano contro gli studenti ogni qualvolta c'è una manifestazione da oramai quasi dieci anni?
E' una buffonata, di spontaneo questa manifestazione non aveva nulla..tanto che l'imam supremo per corrispondenza continuatore del Velayat-e faqih l'aveva già detto: "prenderemo a pugni i nemici".
Scontato, noioso e puerile.
ZonaDopa
09-02-2010, 21:20
Anche no. Certa gentaccia doppia e clone non ci serve, nè in questo thread nè altrove.
Te, a proposito, come lo conosci? :confused: Visto che se ne erano già andati lui e i suoi cloni, quando ti sei iscritto.
Beh visto che sei iscritto da dopo di me credo che tu abbia poche voci in capitolo :cool:
Stop OT, dai Lucio basta rovinare i thread come al solito.:)
Ci vediamo di la.
Beh visto che sei iscritto da dopo di me credo che tu abbia poche voci in capitolo :cool:
Stop OT, dai Lucio basta rovinare i thread come al solito.:)
Ci vediamo di la.
Difficile, io sono iscritto dal 2000. A meno che tu non sia qualcun altro.
"di la" dove? :confused:
Se c'è un altro posto dove discuterne indicamelo via mail :)
Fine OT
LuVi
comunque la manifestazione è stata dispersa dalla polizia locale, nessuno si è dato la prima di segnalarlo mi pare.
ma tu credi che :
A) le guardie e i manifestanti hanno lo stesso mandante.
B) che quella sia una spontanea "manifestazione di dissenso" (chiamiamola cosi va) del popolo iraniano?
parte il cronometro...
shambler1
09-02-2010, 21:49
Insultare chi?
I servi del regime, cioè i basiji?
Gli stessi che mettono il sapone sulle corde degli impiccati e sparano contro gli studenti ogni qualvolta c'è una manifestazione da oramai quasi dieci anni?
E' una buffonata, di spontaneo questa manifestazione non aveva nulla..tanto che l'imam supremo per corrispondenza continuatore del Velayat-e faqih l'aveva già detto: "prenderemo a pugni i nemici".
Scontato, noioso e puerile.
"blow" nel senso di schiaffo morale non che menano ai nemici. Detto questo non è che gli "iraniani" hanno attaccato l'ambasciata: i giovani politicizzati si sono sentiti ( stranamente) insultati e hanno inscenato una manifestazione di protesta..mica sono autorizzati a protestare solo quelli voluti da Soros.
----
Comprendere non è affatto uguale a giustificare.:rolleyes:
B. ha detto cose sacrosante sull'Iran. :fagiano:
Se fosse stato in un Bar dello Sport qualsiasi, può anche essere.
Ma in sede ufficiale ha detto una cazzata e basta.
shambler1
09-02-2010, 21:57
ma tu credi che :
A) le guardie e i manifestanti hanno lo stesso mandante.
B) che quella sia una spontanea "manifestazione di dissenso" (chiamiamola cosi va) del popolo iraniano?
parte il cronometro...
Si saranno sentiti offesi...mica lo vogliono capire che tutto il mondo può prenderli a pesci in faccia e loro zitti e contriti.
Comunque qualche centinaio di giovani di destra hanno fatto una manifestazione, non un assalto e la polizia li ha benevolmente dispersi. Un pò poco, Luvi, per invocare sopra quella nazione un bombardamento nucleare..
HenryTheFirst
09-02-2010, 22:01
L'ignore list non va assolutamente resa pubblica. Ammonito.
dantes76
09-02-2010, 22:04
Che aspettano a ritirare la delegazione d'ambasciata? che scappi il morto?
a silvio dovete spiegare che all'estero non giocano... che l'estero non e' l'itaglia dove tutto puo'e tutto dice senza conseguenze, e dia na bella strigliata all'iri...
Comunque qualche centinaio di giovani di destra hanno fatto una manifestazione, non un assalto e la polizia li ha benevolmente dispersi.
è chiaro che li ha "benevolmente dispersi"
mal che vada dividono la stessa caserma...non so se mi spiego.
se poi è come dici tu,e non si tratta di prezzolati del regime,allora l'iran è un paese che applica due pesi e 2 misure;non puoi manifestare il dissenso contro chi è al potere altrimenti ti sparano addosso, ma puoi manifestare contro le ambasciate straniere.
shambler1
09-02-2010, 22:28
è chiaro che li ha "benevolmente dispersi"
mal che vada dividono la stessa caserma...non so se mi spiego.
se poi è come dici tu,e non si tratta di prezzolati del regime,allora l'iran è un paese che applica due pesi e 2 misure;non puoi manifestare il dissenso contro chi è al potere altrimenti ti sparano addosso, ma puoi manifestare contro le ambasciate straniere.
E vabbè quale regime anche "democratico" non applica due pesi e due misure ? :rolleyes:
Shambler, qui ti giochi i supporter tuoi :p
Io scommetto che ti ritiri dalla discussione, non puoi perdere supporter capaci come Gio e Zero (anche se la loro firma non ti piace :D), non sarebbe un'abile mossa per un opinion leader :O
Se vuoi ti insegno a strigliarli benevolmente, come fa Khamenei :sofico:
Shambler, qui ti giochi i supporter tuoi :p
Io scommetto che ti ritiri dalla discussione, non puoi perdere supporter capaci come Gio e Zero (anche se la loro firma non ti piace :D), non sarebbe un'abile mossa per un opinion leader :O
Se vuoi ti insegno a strigliarli benevolmente, come fa Khamenei :sofico:
ehhh ?? chi ?
ma per favore...:D :sofico:
è come dire che io sarei tuo seguace perchè condivido (e mi capita che accada) alcune tue convinzioni.
Se non ho male interpretato la sua appartenenza politica,non mi pare proprio un conservatore liberale,ma oltre quello,ci passa in mezzo un oceano ...atlantico in questo caso.
lo sanno tutti che l'atlantismo non è benvisto in certi ambienti della dx.
e qui penso si consumi la frattura più profonda.
Alla fine penso che sia per puro caso che su un paio di temi ci sia sintonia.
Non ho detto che sei seguace, ma sei un supporter per la sua causa :D
"Fautore" si direbbe in italiano ormai forbito :O
Però se vuoi diventare mio seguace mi dici il prezzo e ci accordiamo :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.