PDA

View Full Version : Ricezione multipla sms Samsung Corby

SimoPeach81
09-02-2010, 14:12
Ciao a tutti,
da 2 mesi ho il Samsung Corby. Da 1 settimana se i miei amici mi mandano un sms lo ricevo un sacco di volte. Anche la mattina successiva continuo a ricevere lo stesso sms.
Ho cancellato tutti gli sms in memoria, ma niente. Che fare? Operatore: vodafone.
Grazie

Damy06
11-02-2010, 22:18
provato a resettare ?
Se non risolvi chiama un operatore

serena1989
10-03-2010, 11:28
Ciao a tutti,
da 2 mesi ho il Samsung Corby. Da 1 settimana se i miei amici mi mandano un sms lo ricevo un sacco di volte. Anche la mattina successiva continuo a ricevere lo stesso sms.
Ho cancellato tutti gli sms in memoria, ma niente. Che fare? Operatore: vodafone.
Grazie

anche io ho il samsung corby ed ho lo stesso identico problema.
ho chiamato la vodafone e mi ha detto di portare il cellulare dove l'ho comprato...non ho parole.

alexb.76
11-03-2010, 15:14
Scusate quale modello avete?
Vorrei comprare la versione pro ma se ha questi problemi...
Grazie
Ale

Misa
10-09-2010, 21:05
Ciao a tutti sono nuovo nel forum, io ho lo stesso problema con il samsung corby, gli sms mi arrivano in ritardo anche di 2 giorni e mi arrivano a ripetizione, se avete risolto potreste dirmi come o cosa avete fatto??? :help:

Grazie a tutti in anticipo ;)

bananina84
12-11-2010, 13:10
Ciao! anche io stesso identico problema con samsung Corby e scheda vodafone. Sms multipli che continuo a ricevere + volte durante la giornata e sms lunghi spezzati e quindi illeggibili.
Il problema persiste da un po' di settimane, pensavo ad un problema di rete della vodafone ma ho appena chiamato e l'operatrice mi ha detto che è un difetto del telefono e di portarlo quindi in assistenza! per fortuna è ancora in garanzia...qualcuno di voi nel frattempo è riuscito a risolvere il problema?