View Full Version : montando l'arctic freezer rev.2 - pasta termoconduttiva
Sto montando il suddetto dissipatore e mi accorgo che già ci hanno messo della robbaccia nella superificie di contatto. Pensavo di dover mettere della pastina che avevo, vecchia di 10 anni fa vabbè :asd: e ora non so che fare, lascio quella di "default" del dissi o la tolgo (come?) e ci metto la mia sopra la cpu?
Straniero
09-02-2010, 15:47
Sto montando il suddetto dissipatore e mi accorgo che già ci hanno messo della robbaccia nella superificie di contatto. Pensavo di dover mettere della pastina che avevo, vecchia di 10 anni fa vabbè :asd: e ora non so che fare, lascio quella di "default" del dissi o la tolgo (come?) e ci metto la mia sopra la cpu?
Ciao. Se la pasta che è in tuo possesso è davvero vecchia di 10 anni lascia perdere e tieni quella del dissi che va sicuramente meglio... Comunque per pulirla basta che usi uno straccio e rimuovi tutto il meglio che riesci e per finire il lavoro usa lo straccio imbevuto di alcool
ok, lascio quella :)
La pasta in dotazione dovrebbe essere una AC MX-2, cmq va benone. Io non ho trovato problemi lasciando quella.
SilentDoom
09-02-2010, 17:20
Non è "robbaccia", è Arctic Cooling MX-2, un' ottima pasta termoconduttiva! :)
Ok allora ho fatto bene a dar retta a voi piuttosto che ad altri thread trovati con google di mocciosi che la toglievano :asd:
SilentDoom
09-02-2010, 18:23
Ok allora ho fatto bene a dar retta a voi piuttosto che ad altri thread trovati con google di mocciosi che la toglievano :asd:
Vale la pena toglierla solo nel caso si possegga una pasta migliore!
Vale la pena toglierla solo nel caso si possegga una pasta migliore!
O nel caso in cui combini pasticci nel montarlo!! Per cui lascia quella che ce già perchè è veramente ottima!
LeleTheBest
09-02-2010, 18:59
confermo, ottima xD
O nel caso in cui combini pasticci nel montarlo!! Per cui lascia quella che ce già perchè è veramente ottima!
L'ho appoggiato alla cpu e tolto una volta, non l'avevo comunque stretto ancora, quindi non si era spappolata, ma stavo per combinare un pasticcio in effetti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.