View Full Version : Annuncio ufficiale del nuovo Ghost Recon
Redazione di Hardware Upg
09-02-2010, 12:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/annuncio-ufficiale-del-nuovo-ghost-recon_31556.html
Si chiamerà Ghost Recon Future Soldier e verrà rilasciato nella stagione natalizia.
Click sul link per visualizzare la notizia.
mah....il vero ghost recon è morto nel momento stesso in cui è arrivato su console...nulla a che vedere con l'antenato tattico su pc...peccato...mi aspetto un altra consolata di basso profilo...:rolleyes:
miciopazzo198x
09-02-2010, 12:20
mah....il vero ghost recon è morto nel momento stesso in cui è arrivato su console...nulla a che vedere con l'antenato tattico su pc...peccato...mi aspetto un altra consolata di basso profilo...:rolleyes:
E' nato morto...
* Tom Clancy's Ghost Recon, 2001 (disponibile per Windows, Mac OS, Xbox, Nintendo GameCube, PS2)
* Tom Clancy's Ghost Recon: Desert Siege, 2003 (espansione disponibile per Windows, Mac OS)
* Tom Clancy's Ghost Recon: Island Thunder, 2003 (espansione disponibile per Windows e Xbox)
* Tom Clancy's Ghost Recon: Jungle Storm, 2004 (disponibile per PS2 e N-Gage)
* Tom Clancy's Ghost Recon 2, 2004 (disponibile per Xbox, Nintendo GameCube, PS2)
* Tom Clancy's Ghost Recon 2: Summit Strike, 2005 (espansione disponibile solo per Xbox)
* Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter, 2006 (disponibile per Windows, Xbox, Xbox 360, PS2)
* Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter 2, 2007 (disponibile per Windows, Xbox 360, PS3)
maxx1973
09-02-2010, 12:20
Ogni volta che un bambino vuole giocare ad un fps con un pad, un programmatore bravo muore!
Horizont
09-02-2010, 12:31
Ogni volta che un bambino vuole giocare ad un fps con un pad, un programmatore bravo muore!
ahahahahah:D :D
Spellsword
09-02-2010, 12:34
il primo era il migliore, gli altri 3 lasciamo stare.. Le console hanno ucciso la profondità dei giochi. Adesso attacchi fai mezz'ora di delirio di pallottole e spegni.. che porcheria! Meno male che almeno c'è ancora Flashpoint e Arma/2!
Io sto giocando all'Advanced Warfighter 2 online e devo dire che non è malaccio, è un po' frustrante all'inizio, ma è solo perchè devi conoscere le mappe meglio delle tue tasche se no con i giocatori più esperti resti in vita neanche un minuto...
Io spero solo che questo Ghost Recon abbia i server dedicati e protezione entro i limiti del buon senso e non quella m***a che hanno messo su AC2!
:asd: :asd: :asd:
Grande!!!!!
miciopazzo198x
09-02-2010, 13:18
L'ultimo non era male e da più di un anno si trova in edizione con mappe extra a una dozzina di € (per console).
monsterman
09-02-2010, 13:25
Non mi è mai piaciuta la serie, ho sempre preferito giocare col primo Flashpoint, arma e arma2 decisamente tutto un altro mondo simulativo, fatto meglio.
Adesso che poi lo fanno solo per console beh non vorrei dirlo ma per me scaffale, di sicuro non lo acquisterò.
il primo era il migliore, gli altri 3 lasciamo stare.. Le console hanno ucciso la profondità dei giochi. Adesso attacchi fai mezz'ora di delirio di pallottole e spegni.. che porcheria! Meno male che almeno c'è ancora Flashpoint e Arma/2!
sai com'è a volte per permettersi la console bisogna anche lavorare...
miciopazzo198x
09-02-2010, 13:31
E' sicuro che non esca su PC? Non trovo conferme e non mi pare che la news dica qualcosa a riguardo :confused:
Personalmente per pc questa serie non mi è mai piaciuta, per xbox360 invece è fantastica
cristo1976
09-02-2010, 14:25
In effetti il primo, seppur scarno e goffo per certi aspetti, era tatticamente coinvolgente.
Anche il seguito a me è piaciuto (quello riguardante i ribelli messicani), poi mi sono perso gli altri.
Lo so è frustrante vedere sempre più "attenzioni" per le consolle e meno per i PC però purtroppo si segue sempre la regola di mercato. Oramai i giovani (che siano bimbi-minchia o meno) si orientano sulle consolle di tutti i tipi, basta che siano veloci, dinamiche; non vanno a cercare la tattica, la pazienza di un delizioso rompicapo, ...
Per noi è diverso; noi siamo cresciuti a pane e Monkey Island, Full Throttle, i primi fps, gli strategici puri (a proposito chi si ricorda Close Combat III, IV e V?)...
Speriamo in un miracolo...
le console si rinnovano come ammazza bei giochi come al solito ;)
ma d'altronde.. siamo tutti vittime del consumismo ormai entrato anche in tutti i rami dell'informatica
nervoteso
09-02-2010, 15:55
a me ghost recon advanced è piaciuto molto, certo l'ai era un po' scarsa, però per il resto molto divertente: un ottimo compromesso tra tattica e divertimento, sicuramente meno arcade di six rainbow. non amo troppo i titoli ostici e ipersimulativi tipo arma....
miciopazzo198x
09-02-2010, 16:00
Qualcuno ha notizie di una sua uscita in versione PC?
Personalmente per pc questa serie non mi è mai piaciuta, per xbox360 invece è fantastica
per pc non sei riuscito a finirlo vero? :D :D
il vero ghost recon era quello del 2001... fatto e rifatto... gli altri sono immondizia... se non avete fatto il primo non parlate... gli ultimi sono molto più disinteressanti e surreali.... oltre al fatto che se spari col silenziatore tutti sanno dove sei... nel primo non accadeva...
davidesacco
09-02-2010, 20:27
gli ultimi sono molto più disinteressanti e surreali.... oltre al fatto che se spari col silenziatore tutti sanno dove sei... nel primo non accadeva...
Forse perche nella realta se spari anche con il silenziatore ti cattano comunque...
Marckus87
09-02-2010, 21:30
Forse perche nella realta se spari anche con il silenziatore ti cattano comunque...
quoto, ma devi capirli per difendere i propri gusti ci si :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.