PDA

View Full Version : Da Tele2 A Fastweb: come accelerare la procedura?

deluca2
09-02-2010, 08:36
Buon giorno a tutti di HW!
Vi racconto la mia storiella:
Giorno 19 Gennaio deciso di conttattare Fastweb per passare da loro , stremato da tele2 dalle loro velocità MISERE ( se mi lasciavano non dico 5MB ma almeno 2MB Restavo con loro ) , contatto Fastweb.
Faccio tutto vocalmente , ricevo il contratto il 22 gennaio Rispedito e ricevuto il 23 Gennaio.
Contatto Giornamente Fastweb il 29 e dicono che Tele2 non risponde nella richiesta di migrazione da Tele2 a Fastweb.
Faccio fare miriadi di solleciti ed ancora oggi Nada tutto tace Tele2 se la prende comoda.
Oggi chiamo , ( p.s capito sempre operatrici gentilissime incomparabili a quelle di Tele2 vecchie è racchie :sofico: )
Gli rifaccio fare un sollecito che se entro 2,3 giorni Tele2 non prende carico la richiesta , attivo una nuova lineea.
Ora , sapete come devo fare per far velocizzare la cosa?
QUesto numero lo tengo da 1983 nella vecchia SIP e non voglio perderlo per NESSUN motivo.
Aiuto per favore consigli& altro
Grazie

Techno89
09-02-2010, 09:33
Mi sa che se attivi una nuova linea perdi il numero.
Comunque guarda che per quanto ne so io la procedura di migrazione richiede almeno 20 giorni lavorativi = un mese

deluca2
09-02-2010, 09:36
Mi sa che se attivi una nuova linea perdi il numero.
Comunque guarda che per quanto ne so io la procedura di migrazione richiede almeno 20 giorni lavorativi = un mese

quello che non capisco e che da telecoma tele2 1 settimana massima con codice migrazione

Techno89
09-02-2010, 09:38
quello che non capisco e che da telecoma tele2 1 settimana massima con codice migrazione

Infatti avevo letto da qualche parte che stavano facendo una legge per velocizzare notevolmente la migrazione per renderla per tutti veloce come quella da telecom verso altri

deluca2
09-02-2010, 14:20
Infatti avevo letto da qualche parte che stavano facendo una legge per velocizzare notevolmente la migrazione per renderla per tutti veloce come quella da telecom verso altri

quindi cosa potrei fare? perdere il numero NON SE NE PARLA.